Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Assistenza in italiano su Holland America Line

Utente livello Platinum UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    19

Re: Assistenza in italiano su Holland America Line

Anche io ho indagato di più ed è proprio così... inglese,inglese e inglese!!
    Io non ci sono mai stata e per il momento vista la situazione che presenta un mercato sullo sviluppo italiano molto limitato, non opterò per questo tipo di scelta, posso inceve consigliare la Royal Caribbean, è americana, ma di itagliani a bordo ce ne sono moltissimi e la compagnia sta dando molta importanza a questa fetta di mercato nostrano!!
    Poi il servizio è da 10 e lode!!
    Saluti

• Pubblicità

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17

Citazione Originariamente Scritto da essepi2
    Io e mia moglie abbiamo prenotato una deluxe suite sulla Volendam per questo itinerario:

http://www.hollandamerica.com/find-crui ... destCode=P

che cosa dovremo aspettarci come difficoltà visto che l'inglese lo mastichiamo ma molto male?
    Bellissimo itinerario e nave molto valida a livello strutturale. Ovviamente la lingua a bordo è l'inglese ma basta anche un po' di francese e la maggior parte dell'equipaggio vi capirà senza problemi. Ovviamente le escursioni sono tutte in lingua inglese.
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14

Io e mia moglie abbiamo prenotato una deluxe suite sulla Volendam per questo itinerario:

che cosa dovremo aspettarci come difficoltà visto che l'inglese lo mastichiamo ma molto male?
    Che spettacolo di crociera complimenti!
    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32

Complimenti per l’itinerario scelto!
    A-ROSA.Celebrity.Costa.Festival.Grimaldi Siosa.MSC.MSC Yacht Club.RCI.Star Lauro

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32
    Ieri mattina ho contattato Interplanet (concessionario in Italia di Holland America Line) a riguardo dell’assistenza italiana a bordo, mi hanno comunicato che sono più di due anni che l’assistenza internazionale è stata tolta. Non ci sono più i menù, i programmi del giorno, e i giornalini muti lingue!

La lingua ufficiale di bordo è l’inglese (neanche l’olandese dato che le navi battono la bandiera di quella nazione)!

Pare, che ci sono gruppi organizzati (tipo TopCruises) che danno una minima assistenza, se si raggiunge il numero minimo di 20/30 cabine.
    L’assistenza riguarda una sintesi del programma del giorno e il menù in italiano, per il resto è tutto solo in inglese!
    A-ROSA.Celebrity.Costa.Festival.Grimaldi Siosa.MSC.MSC Yacht Club.RCI.Star Lauro

Nuovo utente
    Città
    Roma

Assistenza in Italiano

Scusate, anche sulla HAL si trova dello staff che parla italiano?

Grazie!

Nuovo utente
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    1
    di ritorno dalla noordam, niente assistenza in italiano di nessun genere, ne giornalino ne guide ne tv ne spettacoli...per il resto formidabile...se avete qualche difficoltà con l'inglese forse non ne godrete della vita di bordo, in quanto spettacoli e attività per altro molto ben gestite sono interamente in inglese.... ma avrete sicuramente una bellisssima vacanza di qualità nettamente superiore alle altre compagnie con itinerari lunghi e cibo 4 stelle nonchè l'esperienza di confrontarvi con altre culture! buon viaggio

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Grazie per l'informazione...mi dispiace per gli altri partecipanti ai quali non dirò nulla fino all'ultimo momento...credo che dovrò fungere da interprete, significa che non avrò un'attimo di pace!!! Almeno per il resto tutto positivo per fortuna.

Utente livello Silver
    Città
    London
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Lu_cy Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione...mi dispiace per gli altri partecipanti ai quali non dirò nulla fino all'ultimo momento...credo che dovrò fungere da interprete, significa che non avrò un'attimo di pace!!! Almeno per il resto tutto positivo per fortuna.
    Salire su una Holland è speciale... davvero al top... tra HAL e Celebrity è una lotta dura..... fortunatamente!! Buona Crociera
    --------------------
    Massimo & Silvia
    --------------------

Nuovo utente
    Città
    TREVISO
    Citazione Originariamente Scritto da cilla Visualizza Messaggio
    di ritorno dalla noordam, niente assistenza in italiano di nessun genere, ne giornalino ne guide ne tv ne spettacoli...per il resto formidabile...se avete qualche difficoltà con l'inglese forse non ne godrete della vita di bordo, in quanto spettacoli e attività per altro molto ben gestite sono interamente in inglese.... ma avrete sicuramente una bellisssima vacanza di qualità nettamente superiore alle altre compagnie con itinerari lunghi e cibo 4 stelle nonchè l'esperienza di confrontarvi con altre culture! buon viaggio
    ciao e per il resto come ti sei trovata?si mangia bene? per le mancie come funziona?te le trovi obbligatoriamente addebitate e fine soggiorno?o come con costa o msc le puoi disidire da subito e poi personalmente le dai tu a chi vuoi?sai dirmi qualcosa per le mance?grazie
    io dovrei partire 16 agosto...avevo sentito che nei periodi come agosto garantivano un minimo di assistenza in italiano...speravo tanto...
    a proposito italiani ne hai trovati a bordo?hai fatto itinerario degli 11 gg...con barcellona ecc?
    ciao grazie per chi vorrà rispondermi...Sabina

Nuovo utente
    ciao anch'io partirò il 6 da civitavecchia ed è la ns prima crociera.
    Come funzionano i ristoranti?

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    parto anch'io il 6 da civitavecchia... l'informazione sui ristoranti interessa anche me e anche il tipo di abbigliamento richiesto.
    Ho letto sui biglietti stampati sul sito che ci sono 3 serate "formal" e 7 "smart casual".
    Per formal, quanto elegante si intenderebbe?

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Iniziamo ad essere abbastanza a partire il 6 da Civitavecchia Ed io come voi sono speranzosa per l'assistenza in italiano...... l'unica cosa in cui posso aiutarvi è il fatto delle mancie: ho chiesto in agenzia e a quanto pare ci scalano i soldi dai 60$ di cauzione giornalieri...... dovrebbero essere circa 11$ al giorno a persona...una cifra esorbitante x quanto mi riguarda...
    Poi tra l'altro io sapevo di questa regola della cauzione...... però 60$ al giorno sono parecchi... ma a quanto pare non si può far niente quindi........bene così.
    Se qualcuno sa informazioni sulle BEVANDE non incluse nel pacchetto........... sull'assistenza in italiano che a quanto pare è un pò carente o inesistente.... e su altre spese aggiuntive non epressamente scritte sul contratto, ci farebbe un graaaaaaaaaande favore Grazie a chiunque vorrà aiutarci!!!!!!!

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    www.hollandamerica.com
    creati un account e sogna!!!!!
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    L' assistenza in Italiano, almeno su Noordam in partenza dall' Italia non c'è.
    Giornalino di bordo, menù, tv, notizie, assistenza al desk niente Italiano.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •