• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Cokj72

New member
Questo argomento mi mancava :mrgreen: :mrgreen: , facciamo una bella classifica di presenze sulle "nostre" navi :wink: .
Come al solito comincio io:
Explorer OtS - 2006
Voyager OtS -2006
Empress OtS -2007
Splendour OtS -2007
Jewel OtS -2008
e tu?

PS= grazie Giuduzza :wink:
 

Steve74

Well-known member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla nave:

Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla nave:

Solo a bordo della RCL Navigator of the Seas (2008).
 

ensisminor

Active member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla nave:

Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla nave:

1988 Song of Norway (sfido chiunque su questo forum ad averci messo piede sopra... :lol: :lol: :lol: :wink: )
2002 Voyager of the Seas
2002 Radiance of the Seas
2008 Explorer of the Seas
2009 Navigator of the Seas
2009 Splendour of the Seas

Inoltre tra il 1987 ed il 1988 ho visitato anche la la Sun Viking e la Song of America e la Nordic Prince
 

indifferent

New member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

io ho navigato sulla:
freedom of the seas - 2007
navigator of the seas - 2008
 
T

tano

Guest
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Ciao caro Cokj 72, come va ????

Io sulla Costa of the Seas :mrgreen: :mrgreen:

Un salutone.
 

lingoss

New member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Serenade of the Seas 2008

Prossimamente sulla Navigator :wink:
 

saparife

New member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Voyager OTS 2002

......e speriamo di aggiornarci tra poche settimane!!!!
 

el tapa

Member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Eccomi:

Freedom of the seas 2008 - caraibi
Navigator of the seas 2009 - mediterraneo occidentale
 

ensisminor

Active member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

tano ha detto:
Ciao caro Cokj 72, come va ????
Io sulla Costa of the Seas :mrgreen: :mrgreen:
Un salutone.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico Tano !!!!!!!! :wink:
Comunque se vuoi provare, "mamma" Royal ha sempre le braccia aperte per accoglierti come si deve, così potrai diventare Tano of the Seas....
 

ensisminor

Active member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

tano ha detto:
Ma.....le classi sono quelle e le navi sono tutte uguali.
Cambiano solo l´arredamento.
A me le classifiche non interessano tanto ma l´ambiente.
Un saluto.
L'ambiente è sicuramente eccezionale con me e Cockj come crocieristi, coadiuvati da Italian Cruiser non potrai che trovarti bene !!!! :wink:
 

Luka

Member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

2008 Adventure of the seas
2009 Legend of the seas
 

lorenzo

New member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Navigator OTS medit. orient. 2008
Navigator OTS medit. occid. 2009
:D
 

ensisminor

Active member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Cokj72 ha detto:
......delle 5 navi classe Voyager (Voyager OtS - Explorer OtS - Adventure OtS - Navigator OtS - Mariner OtS) manca all' appello solo la Mariner Of the Seas (a chi interessa fa crociere da LA verso la costa Pacifica del Mexico, perchè non hai scelto lei Ensisminor per la prossima crociera :mrgreen: :mrgreen: )
Perchè fa crociere di 7 notti, mentre quella che ho scelto con la Radiance OTS è di 11 :mrgreen: , comunque, non so se è valido a fine della classifica, ma la Mariner OTS era ormeggiata l'anno scorso davanti a noi e ci sono passato davanti "ben" 2 volte :wink:
tano ha detto:
Grazie Cokj, sei sempre molto attento.
Ma io vi aspetto tutti ( Ensisminor, Italian e Cokj ) sulla Costa Of The Seas :mrgreen:
Un saluto.
Io proporrei a RCCL di costruire una nuova nave , la "Friends of the Seas", con l'obbligo di creare un paio di cabine e piccoli spazi interni stile Farcus, per gli amanti della C il resto in stile RCCL per gli amanti dell'"ancora blu", così sono contenti tutti.... :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Buoni con il solito dibattito/battuta Royal Caribbean versus Costa Crociere. Non vi si può lasciare soli qualche giorno che vi comportate da discoli. :lol:

Detto questo ecco le navi "of the Seas" sulle quali ho viaggiato.

-Grandeur of the Seas (2006)
-Explorer of the Seas per 2 volte (2007)
-Monarch of the Seas (2007).
-Serenade of the Seas (2007).
-Legend of the Seas (2008).
-Radiance of the Seas (2009).

E ad ottobre 2009 sarà il turno di Vision of the Seas ! :D
 
T

tano

Guest
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Ciao Italian e bentornato.

E che....sto Cokj rompe tanto sulla mia amata Costa a quella povera gente che viene a raccontarci qualcosa che qualche volta entro io nei suoi argomenti per stuzzicarlo.
Giá che ci sei spiegali un po la storia della Empress of the Seas ( pre Sovereign Class ???????????) che se qualcuno ci legge di fuori pensano che siamo degli asini. :mrgreen:

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

tano ha detto:
Ciao Italian e bentornato. E che....sto Cokj rompe tanto sulla mia amata Costa a quella povera gente che viene a raccontarci qualcosa che qualche volta entro io nei suoi argomenti per stuzzicarlo.
Giá che ci sei spiegali un po la storia della Empress of the Seas ( pre Sovereign Class ???????????) che se qualcuno ci legge di fuori pensano che siamo degli asini. :mrgreen:
Un saluto.
Hai ragione su tutto. :wink:

Principalmente sulla ex Empress of the Seas. Non può infatti essere definita una nave "Pre-Sovereign Class". La ex Sovereign of the Seas infatti è entrata in servizio nel 1988, la Empress (come Nordic Empress) nel 1990). Ed ha sempre costituito un'anomalia, assieme alla ex Viking Serenade, navi uniche nel loro genere (la Empress è di nuova costruzione, la Viking nasce da una trasformazione). La definizione più adatta per la Empress è "Unique Ship", ossia nave unica nel suo genere.
 

Steve74

Well-known member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

Sarebbe fantastico nascerebbe così il terzo grande gruppo crocieristico del mondo!

L’organizzazione precisa e puntuale di Costa con le navi più belle della terra di MSC, il servizio religioso quotidiano su entrambe le flotte!

Presumo anche io che questa è solo un’utopia!
 

ensisminor

Active member
Re: Io ho navigato con Royal Caribbean sulla... Of the Seas:

....Mauro, non mandarmi a "quel paese", ma credo che per la Song of Norway puoi tenere la denominazione Pre-Sovereign Class, in quanto è stata costruita nel 1970, prima della Sovereign OTS che è del 1988.....
 
Top