• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/02 - MSC Magnifica - Nord Europa

attika

New member
Grazie per il benvenuto ...e felice di incontrarvi .;)Qualcuno di voi parlava di s.michel e posso solo aggiungere che e' da vedere xche molto molto bella ci sono gia stata e ne e' valsa la pena arrivare fino in cima in alto anche se faticoso ,mi ricordo che c'erano tanti turisti di crociere e l'unica cosa che si lamentavano era che il viaggio era stato lungo e erano dovuti partire molto presto.p.s per gli amanti MANGIATE LE OSTRICHE!!!E ammirate l'alta e bassa marea favolosa.
:)
 

attika

New member
Ciao Neneluigi, anche noi partiamo da Milano Malpensa con easyjet il 1 settembre h 13.00 circa (dovrei controllare) ed ho prenotato sul loro sito.
anticipiamo di un giorno per sicurezza e se decidete di partire con lo stesso volo felici di viaggiare insieme .;)
 
Un saluto a tutto il gruppo scusatemi se non mi sono fatta sentire ma la mia poca esperienza mi ha limitato a rispondervi ,da come ho letto siamo in poche coppie a partire da Milano ,pure io e la mia amica non giovanissime con la lingua siamo delle frane,da viaggi fatti siamo sempre state fortunate a trovar persone che capivano l'italiano ,spero di trovare o a Milano o ad Amburgo uno di voi per poi arrivare alla nave insieme. Come ho scritto anticipatamente gli orari del volo e la compagnia ci vengono dati 48 ore prima .un saluto a tutti :p

[smilie=aereo_02[1]:
 

Wol

New member
Salve a tutti
sono nuovo del forum, parto anche io per questa crociera il 2 da Amburgo, siamo io , mia moglie e 2 figli di 16 e 5 anni
partiamo con volo da Roma Fiumicino, lieto di conoscere altri croceristi
 

cb71

New member
Salve a tutti
sono nuovo del forum, parto anche io per questa crociera il 2 da Amburgo, siamo io , mia moglie e 2 figli di 16 e 5 anni
partiamo con volo da Roma Fiumicino, lieto di conoscere altri croceristi

benvenuto Wol !!!! parti da Roma giorno 1/9 ????'
 

uizzi

Member
Salve a tutti
sono nuovo del forum, parto anche io per questa crociera il 2 da Amburgo, siamo io , mia moglie e 2 figli di 16 e 5 anni
partiamo con volo da Roma Fiumicino, lieto di conoscere altri croceristi

Benvenuto Wol! Io viaggio con marito e bambino di 7 anni! Magari può fare amicizia col tuo:)

Dona Modena, ma tu hai volo MSC?
 

attika

New member
ciao wol benvenuto anch'io ho una figlia di 15 e una 14 ....vedo che siamo in tanti a partire il primo quasi quasi sarebbe bello incontrarsi per cena ad amburgo che ne pensate?:p
buona notte a tutti
 
Ultima modifica:

Wol

New member
Io ho volo Lufthansa per Amburgo via Monaco 08.45 da Roma Fiumicino, qualcuno che parte da Roma il 02/09???
 

valeria74

New member
Ciao a tutti anche agli ultimi arrivati....neneluigi..wol....siamo diventati un gruppo enorme....e io che pensavo che sarebbero stati in prevalenza tedeschi....mi sa che per incontrarci tutti toccherà prenotare un intero ponte sulla nave.[smilie=mhhhh_02[1]:.:D.piacere di conoscervi!!!;)
 
Benvenuto Wol! Io viaggio con marito e bambino di 7 anni! Magari può fare amicizia col tuo:)

Dona Modena, ma tu hai volo MSC?

Si Uizzi ho prenotato il volo con msc quando ho prenotato il viaggio mi anno detto verso le 10.30 il volo ma mi veniva riconfermato come orario gli ultimi giorni ,poi per noi rimane enigma x tutto numero della camera ,ponte,cerchero' di studiarmi la nave l'ultimo giorno.Un saluto a tutti :confused::):)
 

uizzi

Member
Si Uizzi ho prenotato il volo con msc quando ho prenotato il viaggio mi anno detto verso le 10.30 il volo ma mi veniva riconfermato come orario gli ultimi giorni ,poi per noi rimane enigma x tutto numero della camera ,ponte,cerchero' di studiarmi la nave l'ultimo giorno.Un saluto a tutti :confused::):)

Noi abbiamo volo, fai da te, alle 10.35... Magari e lo stesso! Via Francoforte...

Per chi lo sa, scriviamo a che ponte siamo, ciascuno di noi, così facciamo un riassunto?

Io ponte 11
Wol ponte 12
....
 

attika

New member
ponte 11 cab 11156 ma nn e' una certezza fino all'ultimo almeno ho capito cosi mentre il turno della cena e' il primo
 

uizzi

Member
Allora siamo messi così:
Io 11178
Attika 11156 (siamo vicine!)
Aura chiara 11
Wol 12

Attika, anche noi primo turno. Ci han detto 19.30, ti risulta?
 

attika

New member
Allora siamo messi così:
Io 11178
Attika 11156 (siamo vicine!)
Aura chiara 11
Wol 12

Attika, anche noi primo turno. Ci han detto 19.30, ti risulta?[/QUOTP
Penso di si ,l'annoscorso con msc preziosa il secondo turno era alle 22 cmq credo che sia solo indicativo ...capace ci ritroviamo allo stesso tavolo :p
 
Top