• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Concordia , recuperato corpo del cameriere indiano

G

Guardacoste

Guest
Ponte 3 , dove questo brav'uomo si era prodigato affinché molte altre persone si salvassero ...
 
G

Guardacoste

Guest
Mi è venuto da piangere quando ho letto che lascia anche un bimbo di 3 anni .... Che cosa straziante
 

paolocecchi

Well-known member
Leggo e mi viene d'istinto una proposta da farvi,forse non ho riflettuto ed e' una cosa sbagliata o impossibile o meglio non ce' il bisogno..Proviamo a fare noi di crocieristi una specie di adozione a distanza per esempio per accompagnarlo negli studi ?
 

amedeone

New member
Ponte 3 , dove questo brav'uomo si era prodigato affinché molte altre persone si salvassero ...

Scusami ma qual'è la fonte della notizia?
Più che altro non mi risulta affatto che sia stato "recuperato", anzi per per la verità non ho notizie neanche sull'individuazione nel relitto.
Almeno per ora.

Se ti riferisci a fonti giornalistiche allora è meglio andarci cauti perchè sparano senza accertare nulla.
Te lo garantisco.
 
G

Guardacoste

Guest
http://www.lanazione.it/cronaca/2013/10/08/962413-costa-concordia-resti-dispersi-nazione.shtml

http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2013/10/10/963516-concordia-resti-dispersi-corpo.shtml

Ecco gli articoli, 2 giorni dopo il ritrovamento da alcuni indizi si sono accorti che il corpo dovrebbe essere quello dell'altro naufrago , la donna . Naturalmente si attendono esami dna

Ecco quà un'altro articolo che ho visto ora

http://www.lastampa.it/2013/10/08/i...i-dispersi-feWQwnK79RlOTLQtrod3GJ/pagina.html
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Come immaginavo.
Notizie già uscite e commentate nell'apposito topic dedicato al recupero della nave.
Come già detto c'è troppa pressione sia istituzionale che mediatica su chi opera sul posto e tanta voglia di dare notizie per primo.
Ecco da dove scaturiscono i primi lanci di agenzia, ripresi da tutte le testate.
Poco importa se poi la verità sia tutt'altra.

Scusami Guardia, non mi riferisco a te nel mio commento. Solo che non mi risulta il recupero dell'ultima vittima.
Potrebbe anche essere che sia stata individuata ma di ufficiale non c'è nulla.
 
G

Guardacoste

Guest
E alla fine era tutto vero, confermata oggi l'appartenenza dei resti alla donna che mancava all'appello.....RIP
 
G

Guardacoste

Guest
No , che hanno trovato i resti della donna come avevano detto , inizialmente pensavano fossero i resti del cameriere ma poi dopo aver riconosciuto alcuni effetti personali dissero che i resti fossero della donna . Notizia ufficiale confermata ieri sera.
 
Top