• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In attesa del nome; Costa "6188".

Rodolfo

Super Moderatore
Deliziosa è quasi pronta per l'uscita in mare, Nieuw Amsterdam sta per avere il primo contatto con l'acqua e lasciare il dock, Costa "6188" sta per prendere forma.

Ecco una sezione dello scafo, già dotata di impianti di servizio, in attesa di prendere la via del bacino

DSCF4526.jpg


DSCF4527.jpg


e qui la sezione mentre viene spostata in prossimità del bacino



Sta nascendo Costa ...................
 

tamburino

Active member
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

Sarà ...." Emozione" oppure " Passione " oppure....... :?:
Rudy sei ..sempre sulla notizia da buon inviato speciale :wink: :wink:
 

Cokj72

New member
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

:idea: ecco perchè non le chiamano Costa NUMERO :p :wink:

................tot € ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

rudder

New member
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

Cokj72 ha detto:
:idea: ecco perchè non le chiamano Costa NUMERO :p :wink:

................tot € ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho proprio difficolta' a capirti
che dici sara' perche' sono vecchietta? :(
se mi puoi spiegare
grazie rudder
 
L

lia68

Guest
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

Cokj72 ha detto:
:idea: ecco perchè non le chiamano Costa NUMERO :p :wink:

................tot € ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....??????
 

Cokj72

New member
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

lia68 ha detto:
Cokj72 ha detto:
:idea: ecco perchè non le chiamano Costa NUMERO :p :wink:

................tot € ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....??????

Costa €6188 a testa :lol: :lol: :lol:

Rodolfo ha detto:
duplo ha detto:
Io ti consiglierei le Perle del Caribe con Costa Mediterranea oppure una crociera con la Carnival Dream.....sono andato a visitarla a Venezia...e la più bella nave dell'universo!!! Vi dico solo che non sebra neanche proggettata da Farcus:marmi,luci sfavillanti....vai con la Dream

Quindi comprese anche le navi spaziali. :wink: :wink:

oppure Costa USS Enterprise rotta verso l' ignoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marco1978

New member
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

Scusa Rodolfo, ma questa è la quarta o quinta nave di classe Concordia???
Ma non doveva essere costruita a Sestri???
 

micia73

New member
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

Ma perchè le fanno sempre così grandi :evil: a me non piacciono molto, preferisco lo stile Mediterranea e Atlantica.
Certo che mi piacerebbe entrare in un cantiere navale per seguire tutte le fasi della costruzione, ma mi devo accontentare delle foto, comunque grazie Rodolfo, è pur sempre interessante.
La sparo alla comandante Bossi... Costa TROPPO? :mrgreen: :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: In attesa del nome; Costa "6188".

marco1978 ha detto:
Scusa Rodolfo, ma questa è la quarta o quinta nave di classe Concordia???
Ma non doveva essere costruita a Sestri???

No Marco; che io sappia la loro costruzione è sempre stata assegnata a Venezia. Solo che, alcuni mesi fa, era uscita la voce di un possibile dirottamento su Sestri di una delle due unità, per riequilibrare gli ordinativi fra i vari cantieri. Poi il discorso è tramontato ed è rimasto tutto come inizialmente deciso.
La quarta, Concordia, Serena, Pacifica, come dice Amartoni.
 
Top