Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 119

Discussione: sconvolto

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh

Re: sconvolto

Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser
    Come ho detto... fatevi una ricerca sul web... che i risultati si trovano.
    Ma....ma......è pazzesco!!!!
    E il personale di bordo si sarà ripreso prima che io salga su Marina?
    E io mi porto l'amuchina, non si sa mai
    Roba da matti,hai voglia a mettere chiesette nella nave.....
    A proposito il povero cappellano poi cosa farà quando risalirà a bordo del luogo di perdizione?
    Immagino un Don Camillo per l'occasione
    Saluti
    Leo
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

• Pubblicità

tano
    Guest

Cioa Toniigli su questo argomento rispetto le tue idee ma quoto Italian.
    Io vivo in Germania e cose come queste non é che mi chiamano tanto l´attenzione.
    Qui cambiare di coppia tra matrimoni é una usanza, mi guardano male a me che non lo faccio, ma che vuoi che ti dica ogni mondo ha le sue abitudini e costumi che come tutto sono da rispettare.
    L´equipaggio ???? che vuoi che ti dica, che ne sappiamo noi di quello che fanno a bordo in una crociera normale, avranno anche loro le loro abitudini, alcuni saranno contenti altri no, daranno una settimana di ferie al prete.
    Poi.... vai a fare dopo una settimana la crociera con i tuoi figli, mentre venga ben disinfettata per me va tutto bene ".

Un saluto.

Utente livello Bronze L'avatar di toniingli
    Città
    canicatti ag
    Crociere effettuate
    5

per carita rispetto le altre opinioni ,usanze,abitudini io dico soltanto che e una caduta di stile la compagnia e italiana io lo sono ,tu andresti in un locale dovela sera prima hanoo fatto uno spogliarello o un altra cosa per nn dirla pesante secondo me il locale risulta diciamo pregiudicato da un giudizio negativo poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe siamo in democrazia per carita.

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da toniingli
    tu andresti in un locale dovela sera prima hanoo fatto uno spogliarello o un altra cosa
    Sarà ma io ci andrei la sera prima non quella dopo
    E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi è stato più possibile vedere,pensare, vivere come prima.
    ......."Jacques-Yves Cousteau"

Utente livello Gold L'avatar di FrancyB
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    4

teoricamente la nave è loro e la gestiscono come meglio credono, pero' effettivamente...... la caduta di stile c'è....eccome!!!
    02-11-2009-Costa Fortuna Isole Greche 31-10-2010-Costa Serena Panorami d'Oriente
    30-10-2011-Costa Serena Profumi di Mediterraneo 21-07-2012-Costa Luminosa Le Terre dei Vichinghi
    28-03-2013 Costa Mediterranea Verde Lime 07-04-2014 Costa Fascinosa Isole Greche

Utente livello Junior
    Città
    Firenze

Sicuramente lo hanno fatto per soldi (e chissà quanti),ma una piccola/media caduta di stile c'é...
    2007 Tesori della storia con Costa Concordia (11 gg),2008 Grandi città del Baltico con Costa Mediterranea (7 gg),2009 Le perle del Caribe con Costa Atlantica (7 gg),2009 Grecia classica ed isole con Costa Victoria (7 gg),2010 Gioielli d'Oriente con Costa Classica (14 gg),23/01/2011 Gioielli dell'Oceano Indiano con Costa Romantica (14 gg). Marco Capaccioli

Utente livello Gold
    Città
    Napoli città

Intanto, forse, quando le coppie si "scambiano" sono tutto ciò che volete ma non più una "coppia" Parlerei piuttosto in tal caso di due singles che si sono stancati di "accoppiarsi" esclusivamente tra di loro e cercano con altri singles, sintonizzati sulla stessa frequenza, emozioni o sensazioni. Per essere una "coppia" non basta "accoppiarsi" e ci si può accoppiare senza far coppia. Non prendetevela con me ma con la lingua italiana . Comunque a Costa Marina va tutta la mia solidarietà per il "discutibile" compito demandatole anche perchè, poverina tra tante superdotate "bagasce oversize galleggianti" vistosissime, ammiccanti, tutte lustrini e stile da Drag Queen, che oggi solcano spavaldamente i mari, proprio alla piccola sobria, timida e per giunta anzianotta Marina è toccato "battere" questa rotta .

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da FrancyB
    teoricamente la nave è loro e la gestiscono come meglio credono, pero' effettivamente...... la caduta di stile c'è....eccome!!!
    mi chiedo dove sia la caduta di stile .. altre compagnie e di categoria ben superiore a Costa hanno affittato recentemente ed in passato navi a gruppi per questi scopi ed altri, come dicevi la nave se riusciranno l'affittano loro e a bordo sono tutti sanno che tipo di crociera che faranno , molto peggio sarebbe se ,come è capitato a qualcuno, imbarcassero anche clienti inconsapevoli.
    E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi è stato più possibile vedere,pensare, vivere come prima.
    ......."Jacques-Yves Cousteau"

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    65

scusate gia' tre pagine per questa notizia
    vera...non vera ma siete sicuri di quello che scrivete
    o state facendo il processo senza il morto
    non mi pare corretto trattare questa povera nave cosi'!
    parole-parole-parole-parole

Italian Cruiser
    Guest

In effetti... e l'ho ripetuto più volte... noleggi per crociere di questo tipo, ossia categoria "incontri piccanti", non sono una novità. Hanno già preso piede negli Stati Uniti. Recentemente si è molto discusso su crociere a tema per donne singles di una certa età alla ricerca di partner maschili più liberi. Ebbene... Carnival Cruises, dopo una crociera di questo tipo a bordo di una delle sue navi, ha comunicato ufficialmente che non venderà più cabine per crociere simili, mentre Royal Caribbean International ha fatto sapere che non ci sono problemi di sorta... ma che comunque l'ospite sarà tenuto a rispettare scrupolosamente le regole di condotta previste dalla compagnia. E queste prevedono tra le altre cose "niente contatti fisici tra passeggeri e membri dell'equipaggio, qualunque sia il ruolo svolto da questi ultimi". Ho fatto questi esempi per dimostrare come le compagnie crocieristiche cerchino di coniugare il profitto derivante dal noleggio delle loro unità con la tutela della propria reputazione.

Non c'è caduta di stile per una crociera come quella di Costa Marina... e parlo di caduta per la compagnia... nonostante la particolarità del tema è un'iniziativa perfettamente legale (lo scambio di coppia non è mica reato... la prostituzione si... ma sono 2 cose ben diverse che vanno tenute distinte), iniziativa che vede coinvolti adulti consezienti.

Tra l'altro per organizzare un noleggio di quel tipo... evidentemente la richiesta c'è... altrimenti avrebbero optato per un altro tipo di vacanza.

Qualunque cosa succeda sulla nave... ed è facile immaginare cosa... ma non sta a noi discuterne in questa sede... tutto tornerà perfettamente in ordine con la ripresa della programmazione regolare di Costa Marina... e la nave sarà pulita come sempre.

Rudder carissima... la notizia è confermata... e se hai ancora dubbi in proposito posso indicarti il link che rimanda a questo noleggio. Quindi la tua "Difesa d'Ufficio" di Costa Marina non è necessaria. Tra l'altro qui nessuno sta mettendo sotto processo Costa Crociere... ci mancherebbe altro... il forum è fermamente contrario alle accuse ingiustificate. Non pensi invece che sia giunto finalmente il momento di chiarire ufficialmente qual'è il tuo legame con Costa Crociere ? I tuoi interventi sono sempre nello stile "Difesa d'Ufficio" di chi ha uno stretto rapporto con una compagnia !

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    65

gentile italian cruiser non ho niente da chiarire
    semplicemente.... leggo...penso deduco e ...rispondo!
    mi piace molto costa crociere
    lo trovi grave?
    un saluto rudder

Utente livello Platinum L'avatar di pmanlio

Ragazzi, una cosa è parlare di liceità di un comportamento, un'altra è parlare di stile..
    Ripeto che chi è a bordo può fare quello che gli pare, ma se mai è esistito uno 'stile' Costa ne esce a pezzi..
    Se poi vogliamo nasconderci dietro ad un dito, affari nostri..
    Costa esibisce delle cappelle su tutte le navi, fa una pubblicità che ammicca alle famiglie, si presenta in un modo che non mi sembra proprio compatibile con una iniziativa simile..

Tassare i bagni (i Vespasiani) era più che lecito, ma certo non era da Imperatori, affittare Marina lo è allo stesso modo, ma non dovrebbe essere da 'Costa'..

Se a voi sembra tutto normale (ripeto, non illecito, ma normale, è diverso..) va bene, fate voi..

Salutoni!!
    Manlio

Italian Cruiser
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    gentile italian cruiser non ho niente da chiarire
    semplicemente.... leggo...penso deduco e ...rispondo!
    mi piace molto costa crociere lo trovi grave?
    un saluto rudder
    No... non c'è niente di male ad avere le proprie preferenze in fatto di compagnie. Anch'io ho le mie.
    Ma la mia domanda era un'altra... visto che da fonte attendibile mi è stato riferito che sei strettamente legata a Costa Crociere. Tutto qui... questione di trasparenza e di chiarezza.

In merito all'attendibilità della notizia del noleggio di Costa Marina... non c'era ragione che tu ne dubitassi. Io ed altri moderatori l'abbiamo confermata... dopo aver fatto tutte le ricerche del caso sul web. E nessuno mette in gioco la sua faccia né tantomeno la reputazione del forum dando conferme a vuoto.

Utente livello Silver L'avatar di kaystar1
    Città
    Veduggio con Colzano (MB)
    Crociere effettuate
    23

Citazione Originariamente Scritto da leo
    E il personale di bordo si sarà ripreso prima che io salga su Marina?
    E io mi porto l'amuchina, non si sa mai
    e perchè mai l'amuchina?? se leggi il regolamento, parlano di massima pulizia della persona...
    e poi, quello che succede in cabina la settimana prima che ci vada tu, in realtà, potrebbe non essere dissimile
    Comunque, il mio sospetto è che possa trattarsi di una truffa, poi se non lo è, tutto puo' essere. Pero' che la compagnia procuri perfino i vestiti da mascherata per le serate hot.. diciamo che mi sembra pure troppo..
    Laura

Credo che tutto stia nel cuore di ogni uomo, e che l'esperienza e la preparazione possano solo dare i mezzi migliori per dimostrare il valore che uno porta dentro.

Italian Cruiser
    Guest

L'ipotesi di Kaystar1... ossia che possa trattarsi di una truffa... è possibile. Sul web si trova davvero di tutto. Vedremo gli sviluppi.

• Pubblicità

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •