• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Questa mattina verso le 7 sono passate, a poca distanza l'una dall'altra, "Msc Rhapsody" e "Wind Surf":

mscrhapsodystretto2hb1.jpg


windsurfstretto2nr2.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

In questo momento ho davanti ai miei occhi la Costa Marina proveniente da Capri e diretta a Corigliano Calabro, se non erro con Drusa a bordo.
Mi dispiace ma niente foto.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ecco il transito di ieri mattina della "Arcadia":
arcadia1cm3.jpg


E quello di qualche minuto fa della "Sapphire", appena partita da Messina:
sapphire1pm6.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ed ecco la "Carnival Splendor" nel suo primissimo transito dello Stretto:
carnivalsplendor1ce2.jpg


carnivalsplendor2rc4.jpg


In realtà il fumaiolo era già passato l'anno scorso sopra una chiatta a rimorchio. :mrgreen:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

aaargh!
Me la son persa!
Roberta - althea - mi ha informato un attimo dopo il passaggio.. che peccato!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Questa mattina sono riuscito a beccare la "Amerigo Vespucci" in entrata nel porto di Reggio Calabria.
amerigovespucci1dp6.jpg
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Guizzo90 ha detto:
Questa mattina sono riuscito a beccare la "Amerigo Vespucci" in entrata nel porto di Reggio Calabria.
amerigovespucci1dp6.jpg
doh!!
a me avevano detto che arrivava stasera..
 

nespola

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

ragazzi che foto magnifiche, davvero stupende.
beati voi che vivete questo spettacolo .
io ho una montagna di foto che vorrei postare ma purtroppo
non riesco, ma prima o poi ci riuscirò.
voi comunque continuate con le vostre che sono bellissime.
grazie.
 

marco1978

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Bella foto, complimenti.
Ricorda la Luminosa, a parte lo scafo nero e quella vetrata verticale a metà nave (saranno gli ascensori panoramici sul mare?)

Ciao e grazie :wink:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ed ecco una foto quasi in diretta:
braemarstretto2mg4.jpg

Si tratta della "Braemar" appena partita dal porto di Reggio Calabria, dove ha passato l'intera giornata.
 
Top