• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ma dove sta andando Costa Fortuna??

alessandra

New member
Ciao ragazzi...
stavo guardando la webcam di Costa Fortuna e ho visto che è in navigazione verso Mykonos...Oggi avrebbe dovuto fare tappa a Katakolon qualcuno sa cosa sia successo???
 

pmanlio

Active member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

In questo caso non ho idea, ma l'attuale comandante della Costa Romantica (Bellomo) ha raccontato che ai Caraibi, a Causa di un uragano, facevano praticamente un referendum su dove andare di giorno in giorno..

Ne è uscita una crociera 'casuale', ma pare bellissima ed apprezzata dal pubblico!!
La nave credo fosse proprio la Fortuna..

Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

alessandra ha detto:
Ciao ragazzi...
stavo guardando la webcam di Costa Fortuna e ho visto che è in navigazione verso Mykonos...Oggi avrebbe dovuto fare tappa a Katakolon qualcuno sa cosa sia successo???

Già; e dalla rotta, ieri ha "saltato" anche Bari.
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Si infatti anche Bari è saltata...ma è normale che sia in navigazione da Venezia senza fermarsi?
Ho appena riguardato la webcam e sembra che non si stia dirigendo nemmeno verso Mykonos....anche ad aver anticipato di un giorno lo scalo, doveva trovarsi già da un pezzo a Santorini (7-13) e poi navigazione verso Mykonos con arrivo alle 18.00 e fermata fino alle 23.00....
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

potrebbe essere un noleggio!?!....
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Non saprei...la crociera del 20 ottobre sul sito Costa era segnata...se fosse stato un noleggio avrebbero tolto la possibilità di prenotazione credo...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Seascanner riporta il normale calendario della crociera. La crociera era quindi in programma come ciclo.
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Infatti anche a me sembrava...Che sia successo qualcosa?
Saltare 3 scali non è cosa da poco...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Infatti. Evitiamo ipotesi azzardate o pessimiste ed aspettiamo notizie.
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Si hai ragione aspettiamo qualche notizia certa...non saprei nemmeno dove andare a cercare informazioni...
 

danila78

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

è da escludere del tutto qualcosa di serio come un dirottamento...o qualcosa del genere??
non si è ancora fermata da venezia..possibile?
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Non lo so però mi sembra una cosa insolita che navighi ininterrottamente da lunedi pomeriggio...
 

danila78

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

sicuramente non è cosi..ma se ci fosse sotto qualcosa di grave magari si cercherebbe di mantenere il riserbo...per questo non se ne sa nulla..
cmq se davvero fosse cosi avrebbero eliminato anche le cam della nave non credete?
boh..mistero!
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Se fosse qualcosa di grave, come di ci tu avrebbero tolto la webcam... non so cosa pensare ma quello che mi stupisce è che non si sia ancora fermata...
 

bibilica

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Figuriamoci se i giornalisti fino a quest'ora non scoprivano il segreto , che scoop !
Ci sarà una spiegazione più banale .
 

alessandra

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Sto passando in rassegna tutte le pagine di internet ed il sito Costa ma effettivamente non dicono nulla...
 

bridge

New member
Re: Ma dove sta andando Costa Fortuna??

Dai per favore non parliamo di cose più grandi di noi...
E poi ci avete pensato alle migliaia di persone, familiari dei crocieristi che, non avendo regolari notizie, avrebbero già fatto mari e monti per capirci qualcosa... ???
E' una cosa da considerare!!!

Sarà un semplice e banale noleggio.... Tranquilli!!!!!

Dai non scherziamo su ste cose...
 
Top