• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/18 - Costa Mediterranea - Crociera del Cinema

Magellano

Utente livello Platinum
Una piccola e breve "fuga" prima di mettermi a fare il bravo a lavoro.... Mediterranea, Marsiglia e sosta lunga in notturna a Cannes per il Festival. Qualcuno con me?!
 

moren@

Member
Ciao magellano, ho prenotato proprio oggi questa crociera ad un prezzaccio dall agenzia tedesca cui non ho saputo proprio dire di no. E non sapevo nulla del "cinema". Una graditissima sorpresa per tutti. Inutile dire che non vedo l ora di imbarcarmi, con mio marito e i mie due ragazzini. Una cosa diversa x tutti :)
 

stefalex

New member
Ciao Gabriele, presente, insieme a mio marito Stefano. Stiamo aspettando di fare il bonifico all'arrivo della fattura sulla nostra mail.
Alessandra
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Pagamento fatto, ci si vede il 18 maggio. Noi pensiamo di arrivare il giorno prima e soggiornare nei dintorni. Parcheggio Costa già prenotato.

Abbiamo dato un'occhiata alle escursioni. A Marsiglia Aix en Provence ci alletta e crediamo che sia perfetta. Per Cannes dobbiamo ancora decidere.

Se volete fissare un incontro contate su di noi.

Ale
 

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao a tutti, ci saremo anche noi. Una piccola fuga - relax prima di afrontare lo stress per il trasferimento. Se volete ci possiamo organizzare per un caffè o aperitivo!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Siamo tanti! Che ne dite di un caffè il secondi giorno quando nel pomeriggio siamo in navigazione?
 

sabbamadda

Active member
Per me va benissimo.... Ho visto che il messaggio che avevo lasciato per i problemi al forum non c'è più..... Ci saremo anche noi.., io mio marito e una coppia di amici;););)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Benissimo, qualche altro giorno per studiare il luogo e l'ora migliore.
Un saluto e buoni preparativi...
 

Davide.Fe

Member
Buongiorno a tutti!! Sarò anche io bordo di Costa Mediterranea!!!
Sarebbe una bellissima idea incontrarsi... E forse il secondo giorno è davvero l'ideale.;)
attendo news......
 

Magellano

Utente livello Platinum
Benissimo ragazzi... Ai miei conti siamo già in 20!!!!
Sto organizzando qualcosa a bordo, rimaniamo in stretto contatto. Domani manderò per MP il mio cellulare.
Davide, in quanti siete?
Ci siamooooo
 
Top