• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costaclub cresce!

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Che bello!!!Tutti con l'imbarco privilegiato e quindi tutti i privilegi di questa politica vengono annullati!!!Mitica Costa!!! :cry: :cry:

Non esageriamo! Imbarco e sbarco privilegiato, cesto di frutta, bottiglia di spumante, foto ed aperitivo con il Comandante, rimangono ancora ad esclusivo appannaggio dei soci CostaClub.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Che bello!!!Tutti con l'imbarco privilegiato e quindi tutti i privilegi di questa politica vengono annullati!!!Mitica Costa!!! :cry: :cry:

Non esageriamo! Imbarco e sbarco privilegiato, cesto di frutta, bottiglia di spumante, foto ed aperitivo con il Comandante, rimangono ancora ad esclusivo appannaggio dei soci CostaClub.
Ah ok!!ma cmq scusate ma se ogni anno aumentano i possessori delle carte Coral e Pearl nn ? che forse io dico gli effetti positivi dell'imbarco privilegiato (nn fare fila) vengano annullati poich? vi ? molta gente?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Ah ok!!ma cmq scusate ma se ogni anno aumentano i possessori delle carte Coral e Pearl nn ? che forse io dico gli effetti positivi dell'imbarco privilegiato (nn fare fila) vengano annullati poich? vi ? molta gente?

Questo s?... ma ovviamente dipende da quanti clienti restano fedeli a Costa.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Ah ok!!ma cmq scusate ma se ogni anno aumentano i possessori delle carte Coral e Pearl nn ? che forse io dico gli effetti positivi dell'imbarco privilegiato (nn fare fila) vengano annullati poich? vi ? molta gente?

Questo s?... ma ovviamente dipende da quanti clienti restano fedeli a Costa.
Quello ? vero ma questa politica dell'imbarco privilegiato con sole 2 crociere (mi pare siano sufficienti 2 crociere x avere la carta Coral) mmnnn...mi lascia un p? perplesso!!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Altro che perplesso...
E' quello che dico da tempo.
Ci vorrebbero almeno 2 o 3 altre categorie superiori (magari "Gold" "Platinum" e "Diamond").
Imbarco e sbarco privilegiato e sconti proporzionali dalla Gold in su.
Upgrade di cabina dalla Platinum.
Ristorante CostaClub gratuito dalla Diamond.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Altro che perplesso...
E' quello che dico da tempo.
Ci vorrebbero almeno 2 o 3 altre categorie superiori (magari "Gold" "Platinum" e "Diamond").
Imbarco e sbarco privilegiato e sconti proporzionali dalla Gold in su.
Upgrade di cabina dalla Platinum.
Ristorante CostaClub gratuito dalla Diamond.
Sottoscrivo quello che dici te, ? la Costa l'unica compagnia che nn f? una politica del genere!!!Forse xch? carte del tipo "Gold" "Platinum" e "Diamond" forse sarebbero carte tipiche di compagnie della fascia premium e deluxe dove i clienti sono abituali... Ma credo che una persona che possiede la carta "Gold"o la "Platimum" nn interessino molto gli sconti ma una elevazione del servizio in generale tipo la possibilit? di fare escursioni con guida,autista e automobile riservata esclusivamente a loro...(introdotta questa idea nella fascia mass-market dalla festival con le "hilton suite").Ma credo che sarebbero belle anche delle "Four Seasons Suite" ovvero suite della costa gestite in collaborazione con la catena Four Seasons e ad un prezzo maggiorato del 20%.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Durante la mia ultima crociera ho esposto le mie perplessità circa il futuro del programma di fidelizzazione all'addetta presso il CostaClub corner.
Mi è stato risposto che a fine novembre c'è ststo un "incontro di vertice" sull'argomento e che mamma Carnival aveva mobilitato i suoi esperti in materia.
Ci saranno sicuramente, a breve, grandi novità!!!

Vedremo... :roll:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sicuramente vi saranno grandi novità...a mio avviso per esempio per i clienti più assidui vi sarà una nuova fascia con un maggior numero di privilegi e di sconti.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Speriamo bene, volevo fare un post in questi giorni riguardante il CostaClub.

Mi è infatti arrivata una lettera dove mi consigliano alcune crociere con prezzi convenienti. Niente male insomma, sono rimasto contento anche se PENSO che il prossimo anno abbandonerò Costa per approdare a Holland America o Princess e fare una visita in ALASKA! Ma se vogliamo parlare di questo, apriamo una nuova discussione :p
 

silvanes

New member
il_Generale_71 ha detto:
Confermo. Frequent guest SEMPRE cumulabile. Almeno quello ce lo hanno lasciato...

Io invece sono stato eliminato dal "COSTA CLUB PEARL".......non ho fatto due crociere di seguito !!
MA CHI SE NE FREGA !

:D :D :D :D :D :D

Silvanes
 
Top