• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Dani64

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

bibilica ha detto:
Belle le due crociere di seguito , complimenti Dani :D

Sempre con la Mediterranea ho prenotato la traversata atlantica da Savona verso Canada e Stati Uniti , dal 3 al 19 settembre 2011. 8)

Dorina se vinco al superenalotto aggiungo pure la tua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mamma mia che roba, son malata grave !!! quando sfoglio il catalogo vorrei fare tutto ma ci vorrebbe uno stipendio doppio e le ferie triple ;) vabbè accontentiamoci :D
 

Trenta

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Intanto con mia moglie abbiamo prenotato "Le isole delle Perle" con Costa Pacifica. 5 giorni/6 notti a Febbraio per S, Valentino ... poi vedremo se a questa aggiungere altro, magaria fine estate 2011 o forse in autunno.
 

Yashodara

Member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Prenotato oggi! Islanda, Spitzbergen e Fiordi con partenza il 9 giugno 2011. Il countdown è lunghino ma... spero varrà la pena!
 

leon3037

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

salve a tutti, è il mio terzo messaggio ma sono ormai ammalato di crocierite essendo sceso da poco da Costa Pacifica in Terra Santa.

Prenotate ieri due crociere:

Profumi d'agrumi - Costa Magica dell'11 novembre 2010

Le Isole del Sole - Costa Mediterranea del 1 maggio 2011


Avrei voluto fare le capitali del Baltico in realtà, a giugno 2011, ma per quest'anno mi sono mosso troppo in ritardo nella prenotazione e le 11 giorni sono già esaurite nelle cabine di cui necessito io ( siamo in 5, con 3 bimbi piccoli).

Sarà per il 2012
:D
 

Dani64

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Yashodara ha detto:
Prenotato oggi! Islanda, Spitzbergen e Fiordi con partenza il 9 giugno 2011. Il countdown è lunghino ma... spero varrà la pena!

Wow che meraviglia :) io riuscirò a farla solo quando andrò in pensione, impossibile per me prendere ferie in giugno e luglio (periodo di dichiarazioni e bilanci ahi ahi ahi)
 

drusa

Active member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Dani64 ha detto:
Yashodara ha detto:
Prenotato oggi! Islanda, Spitzbergen e Fiordi con partenza il 9 giugno 2011. Il countdown è lunghino ma... spero varrà la pena!

Wow che meraviglia :) io riuscirò a farla solo quando andrò in pensione, impossibile per me prendere ferie in giugno e luglio (periodo di dichiarazioni e bilanci ahi ahi ahi)

E' una vita che sono questa crociera....Vorrà dire che partiremo insieme da vecchiette.... la pensione ormai si allontana di anno in anno.... :wink:
 

nadia77

Member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Anche se la vedo lontanissima la pensione posso aggiungermi anch'io? Anche per me impossibile prendere ferie a giugno luglio stesso problema di Dani64 :cry:
 

Dani64

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Miii che bello, facciamo un club ? :mrgreen:
dai dai che prima o poi ci riusciremo anche noiiiii :p
 

Yashodara

Member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Infatti giugno non è ideale nemmeno per me ma quella crociera c'è solo a giugno... ache per quello ho prenotato con tanto anticipo, inserirò immediatamente il periodo nel piano ferie per il 2011 (a costo di prolungarlo appositamente fino a giugno 2011)!!
 

Dani64

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Dani64 ha detto:
Io inizialmente avevo prenotato con l'Allegra per agosto 2011 la crociera con overnight ad Istambul ma poi ho cambiato idea ed ho preso sempre ad agosto "Ritorno in Terra Santa" con la Mediterranea ed ora sto facendo un pensierino: unire a quest'ultima "Le isole del sole" sempre con la Mediterranea, non sarebbe niente male... vediamo se mi riesce il colpaccio :mrgreen:

Evvaiiii sono riuscita ad accorpare le 2 crociere avendo sempre la stessa cabina, sono troppo contenta :) peccato solo che le isole del sole non prevedano più lo scalo di Lanzarote ma vabbé non si può avere tutto ;)
 

tieffe

Well-known member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Dani64 ha detto:
Dani64 ha detto:
Io inizialmente avevo prenotato con l'Allegra per agosto 2011 la crociera con overnight ad Istambul ma poi ho cambiato idea ed ho preso sempre ad agosto "Ritorno in Terra Santa" con la Mediterranea ed ora sto facendo un pensierino: unire a quest'ultima "Le isole del sole" sempre con la Mediterranea, non sarebbe niente male... vediamo se mi riesce il colpaccio :mrgreen:

Evvaiiii sono riuscita ad accorpare le 2 crociere avendo sempre la stessa cabina, sono troppo contenta :) peccato solo che le isole del sole non prevedano più lo scalo di Lanzarote ma vabbé non si può avere tutto ;)

Complimenti!!!!!!!!!! Hai fatto veramente un gran bel colpaccio :D :D
 

Dani64

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Grazie ragazzi :) e' tanto che non faccio crociere nel mediterraneo e non vedo l'ora ;)
 

RIC

Well-known member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

ragazzi, mi date qualche suggerimento prenotazione 2011:
1) Mar Rosso : Costa Marina o Costa Allegra?
2) meglio Mar Rosso o crociera a Dubai (le mille e una notte...)
grazie RIC.
 

lolita16

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Ciao a tutti...anche noi abbiamo prenotato la nostra crociera per il 2011...meravigliosi caraibi partenza 7 gennaio.Non vediamo l'ora,anche perchè sarà il nostro fantastico(speriamo)viaggio di nozze!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Dani64 ha detto:
Dani64 ha detto:
Io inizialmente avevo prenotato con l'Allegra per agosto 2011 la crociera con overnight ad Istambul ma poi ho cambiato idea ed ho preso sempre ad agosto "Ritorno in Terra Santa" con la Mediterranea ed ora sto facendo un pensierino: unire a quest'ultima "Le isole del sole" sempre con la Mediterranea, non sarebbe niente male... vediamo se mi riesce il colpaccio :mrgreen:
Evvaiiii sono riuscita ad accorpare le 2 crociere avendo sempre la stessa cabina, sono troppo contenta :) peccato solo che le isole del sole non prevedano più lo scalo di Lanzarote ma vabbé non si può avere tutto ;)
Dani... complimenti...
Sai che faremo la prima parte della tua crociera insieme vero.... si ???
 

Dani64

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

yessss, bellissimo, questo itinerario mi ispira tanto, l'unica remora che ho é sul tempo perché temo che farà un bel po' di caldo in agosto in egitto ma sono così emozionata dal poter vedere le piramidi e poi Israele che non temerò neanche l'afa ;)
 

zara

New member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Penso di fare Mar Rosso...
Sono troppe destinazione molto belle..
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Dani64 ha detto:
yessss, bellissimo, questo itinerario mi ispira tanto, l'unica remora che ho é sul tempo perché temo che farà un bel po' di caldo in agosto in egitto ma sono così emozionata dal poter vedere le piramidi e poi Israele che non temerò neanche l'afa ;)
:lol: mi hai letto nel pensiero ..... :mrgreen: le piramidi... wow... Gerusalemme... strawow....
 

simotour

Active member
Re: prime prenotazioni crociere da catalogo 2011

Anche se sono alla mia quarta crociera Costa non immagginavo di dover prenotare con tanto anticipo, infatti ai primi di maggio la tariffa "prenota subito" per la crociera Passaggio a est con costa mediterranea partenza il 23/05/2011era già sostituita con la tariffa il miglior prezzo e venive € 500 in più; ho prenotato partenza 12/05/2010 tesori della storia.
 
Top