• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

21-06-2014 nuova crociera nelle capitali baltiche !!

Lessia

New member
Ciao a tutti inanzitutto buonasera
21/06/2014-28/06/2014 Costa Luminosa

Volevo chiedervi dei consigli : il 20 giugno parto con l'aereo e arriverò a Copenhagen e dormirò li.
al mattino volevamo fare un giro a Copenhagen ma avevamo il problema delle valige avete qualche soluzione ? oi pensavamo di lasciarle in nave e poi riscendere secondo voi ? però non sapiamo a che ora possiamo lasciarle e a che ora arriva la nave .

inoltre dato che abbiamo scelto di non eseguire escursioni con la costa, qualcuno mi sa consigliare come muovermi per le città di Helsiki e di Stoccolm e le cose principali da vedere ?

grazie in anticipo

Lessia
 

sisar88

New member
Ciao a tutti inanzitutto buonasera
21/06/2014-28/06/2014 Costa Luminosa

Volevo chiedervi dei consigli : il 20 giugno parto con l'aereo e arriverò a Copenhagen e dormirò li.
al mattino volevamo fare un giro a Copenhagen ma avevamo il problema delle valige avete qualche soluzione ? oi pensavamo di lasciarle in nave e poi riscendere secondo voi ? però non sapiamo a che ora possiamo lasciarle e a che ora arriva la nave .

inoltre dato che abbiamo scelto di non eseguire escursioni con la costa, qualcuno mi sa consigliare come muovermi per le città di Helsiki e di Stoccolm e le cose principali da vedere ?

grazie in anticipo

Lessia

Bè quando vai al porto le valigie ti vengono prese per prime quindi ritieniti poi libera!!
 

sisar88

New member
Però non salite a bordo, altrimenti non potrete più scendere e Copenhagen merita davvero un bella visita

In effetti mi ero dimenticato di precisarlo!!!:p Salire e poi riscendere è piuttosto una perdita di tempo. Lessia ricordati che il tutti a bordo è mezz'ora prima della partenza della nave.
 
Noi arriviamo il 19 e i bagagli penso posano essere imbarcarti solo al momento del check, per cui li teniamo in albergo. A proposito: come ti sei organizzata per la notte? Al momento non ho ancora fatto alcuna prenotazione.
 

sisar88

New member
Noi arriviamo il 19 e i bagagli penso posano essere imbarcarti solo al momento del check, per cui li teniamo in albergo.

Ciao;) con Costa nn c'è bisogno di check-in come per la msc, devi solo aspettare la chiamata del numerino che riceverai arrivato al porto. Ed è in quel momento che lasci i bagagli. Una volta spediti te puoi anche andare a farti un giro, l'importante è che tu sia a bordo nave almeno 45 minuti prima della partenza.
 
Ciao;) con Costa nn c'è bisogno di check-in come per la msc, devi solo aspettare la chiamata del numerino che riceverai arrivato al porto. Ed è in quel momento che lasci i bagagli. Una volta spediti te puoi anche andare a farti un giro, l'importante è che tu sia a bordo nave almeno 45 minuti prima della partenza.
E' vero e ti ringrazio per la precisazione che sarà certamente utile a Lessia! Comunque per "check" intendevo tutte le operazioni di accreditamento (con contestuale consegna dei bagagli)e poiché noi possiamo fruire dell'imbarco prioritario, in pratica, al momento in cui decidiamo di salire a bordo, non abbiamo più alcuna necessità di scendere.
 

sisar88

New member
;) ah mi sono dimenticato di dirti: come Albergo a Copenaghen consiglio l'Admiral Hotel che è molto centrale e davanti alla nuova Royal Opera House
 
;) ah mi sono dimenticato di dirti: come Albergo a Copenaghen consiglio l'Admiral Hotel che è molto centrale e davanti alla nuova Royal Opera House
Molto gentile .....purtroppo, avendo già avuto segnalazioni in tal senso, ho provato proprio oggi (ore 18.00 CET circa) a fare una prenotazione direttamente sul sito dell'hotel e non avuto disponibilità per le mie esigenze. Proverò ancora.....
 

Fracar

New member
Ciao, anche noi stessa nave. Arriviamo il giorno prima. Pensiamo di lasciare i bagagli in albergo e poi tornare a riprenderli e andare direttamente in nave.
Poi al ritorno ci fermiamo un paio di gg a copenhagen.
Comunque noi tallin e forse Helsinki le facciamo dai da te. San Pietroburgo e Stoccolma abbiamo prenotato escursioni ( non con costa).
Ci vediamo a bordo :)
 
Ciao, anche noi stessa nave. Arriviamo il giorno prima. Pensiamo di lasciare i bagagli in albergo e poi tornare a riprenderli e andare direttamente in nave.
Poi al ritorno ci fermiamo un paio di gg a copenhagen.
Comunque noi tallin e forse Helsinki le facciamo dai da te. San Pietroburgo e Stoccolma abbiamo prenotato escursioni ( non con costa).
Ci vediamo a bordo :)
Visto che hai già pianificato ciò che io sono in procinto di fare, credo che lo hai fatto con cognizione di causa. Se ti è possibile, gradirei contattarti per delle info in proposito, ovviamente non in questo forum per non abusare dello spazio che ci viene gentilmente messo a disposizione.
Potresti mandarmi una mail con un tuo contatto a [email protected] o un SMS (360390178).
 
Per Fracar:
Per Tallin e Helsinki anche noi siamo orientati ad organizzarci in proprio, mentre gradirei conoscere i motivi che ti hanno fatto scegliere diversamente con particolare riferimento per S. Pietroburgo.
Ti ringrazio.
 

Fracar

New member
Per Fracar:
Per Tallin e Helsinki anche noi siamo orientati ad organizzarci in proprio, mentre gradirei conoscere i motivi che ti hanno fatto scegliere diversamente con particolare riferimento per S. Pietroburgo.
Ti ringrazio.

Pietro per s.pietrob ho scelto escursioni.ru mentre per Stoccolma c'è' un tour a piedi con Stoccolma viaggi.
 
Top