• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ciao a tutti mi presento

happydays

New member
sono happydays vivo a roma ma di orgini calabresi! vi leggo già da un pò ma solo stasera ho deciso di partecipare a questo forum :oops: molto interessante e completo! scriverò di più prossimamente per ora saluti a tutti :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ciao happydays!!! Benvenuto! :)

Origini calabreeesiii!?!?!?! di dove di dove?!!! :D

benvenuuutooo siiiiiiiiiii benvenuuutooo yuppyyyy :lol: :lol: :lol:
 

el tapa

Member
+

+

Benvenuto !!!!!!!!!!

Stiamo crescendo a vista d'occhio.

Come diceva mio nonno : kiu' ne simm e kiu' bell parimm !!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: +

Re: +

el tapa ha detto:
Benvenuto !!!!!!!!!!

Stiamo crescendo a vista d'occhio.

Come diceva mio nonno : kiu' ne simm e kiu' bell parimm !!!

aveva mica torto tuo nonno :) :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: ciao a tutti mi presento

happydays ha detto:
sono happydays vivo a roma ma di orgini calabresi! vi leggo già da un pò ma solo stasera ho deciso di partecipare a questo forum :oops: molto interessante e completo! scriverò di più prossimamente per ora saluti a tutti :wink:
Ciao Happydays e benvenuto nel forum..non vedo l'ora di vedere i tuoi messaggi.. :D :wink:
 

nicoland

New member
VaLyUS` ha detto:
nicoland ha detto:
Ciaooooo! Ma il diario di viaggio????????? Voglio sapere tuttooooooooooo...... :lol: :lol:

Che diario di viaggio?!!!

ahahahahah[/quote Non lo sò.... :lol: :lol: ma quelli che ci sono li ho letti e riletti più volte!! Ho bisogno del diario di qualcuno... :D :D E' una droga questo forum... :D :D
 

happydays

New member
ehm........veramente sono una femminuccia!!!! :oops:

grazie a tutti davvero per il benvenuto molto caloroso :D :D per rispondere ad alcuni di voi dico che sono calabrese della provincia di cosenza, proprio sulla costa dell'alto jonio :mrgreen: , per il diario di viaggio ancora non posso farlo visto che non ho mai fatto una crociera almeno fino ad agosto quando partirò alla volta delle capitali del nord :wink: :p
 

el tapa

Member
+

+

Anticipo tutti chiedendoti : Nave , cabina ,tragitto ,data di partenza , altezza , peso , codice fiscale . . .
Aiuto qualcuno mi fermi. . . . :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top