• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Suggerimenti per i nuovi crocieristi HAL

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Potrei rischiare e poi eventualmente rivolgere la tua attenzione verso altre compagnie.
Non credo comunque in un rialzo dei prezzi...quanto piuttosto di un abbassamento.
 
Ho prenotato a metà marzo tramite adv online,volevo chiedervi ,visto che siete sicuramente più esperti di me,come si fa a sapere se l'offerta prevede del credito a bordo oppure no?Grazie e BUONA PASQUA A TUTTI.
 

tiziano

Well-known member
Ho prenotato a metà marzo tramite adv online,volevo chiedervi ,visto che siete sicuramente più esperti di me,come si fa a sapere se l'offerta prevede del credito a bordo oppure no?Grazie e BUONA PASQUA A TUTTI.

Nella tua prenotazione ci deve essere scritto credito a bordo di 50$ a persona, ma da quello che scrivi hai prenotayo a metà marzo e questa offerta mi sembra che sia uscita verso la fine di marzo o primi di aprile, comunque chiedi alla tua ADV se ti aspetta oppure no.
 

francogalans

New member
A proposito i prezzi, vi segnalo la partenza della Eurodam del 15 agosto nelle capitali baltiche, con ben tre overnights! Itinerario molto bello e prezzo in caduta libera rispetto all'ultima volta che l'avevo visto. Occasionissima secondo me!
 

ciccio70

New member
Buon giorno io sono più o meno nuovo del mondo delle crociere avendo al mio attivo solo una crociera con princess fatta a luglio scorso, in merito a holland ms eurodam se gentilmente qualcuno mi darebbe informazioni per avventura nel baltico con partenza 23 maggio o 14 giugno , tutto sarà gradito , per iscrizioni al mariner come faccio ?? E se c'è già qualcuno che ha prenotato per queste date per eventuali scambi di info sopratutto per la sosta a Sanpietroburbo ps. Ho appena fatto i passaporti visto che immagino siano richiesti grazie
 

leleroma

New member
Sto pensando alla crociera della noordam Roma Venezia del 25/08... Mi sono registrato e ho mandato mail in inglese x la stelletta... Vediamo che dicono... Ps l'adeguamento prezzo in caso di discesa, viene applicato sulle crociere acquistate dal venditore italiano?
 

Cokj72

New member
Non credo Leleroma. Comunque io ho prenotato direttamente da loro sito.
Ps: bella nave Noordam, la migliore delle mie ultime tre crociere, ma solo di quelle
 

Cokj72

New member
Con appuntamento al forte Michelangelo. Io parcheggio da un mio amico a Civitavecchia e m' imbarco dopo che Anastasia ha pranzato
 

Lunatica

Member
Buongiorno a tutti.
Dopo la mia prima crociera (princess) dell'anno scorso, stavo quasi pensando di replicare con la holland america.
Mediterraneo con partenza da civitavecchia il 25 agosto.
Per 12 giorni siamo circa sui 1000 euro a persona...penso sia buono come prezzo.
Avendo viaggiato solo con princess ed essendomi trovata bene, non credo avrò problemi con la HAL. Voi che ne dite?
 

luck

Member
Buongiorno a tutti.
Dopo la mia prima crociera (princess) dell'anno scorso, stavo quasi pensando di replicare con la holland america.
Mediterraneo con partenza da civitavecchia il 25 agosto.
Per 12 giorni siamo circa sui 1000 euro a persona...penso sia buono come prezzo.
Avendo viaggiato solo con princess ed essendomi trovata bene, non credo avrò problemi con la HAL. Voi che ne dite?

No no, temo incontrerai grosse difficoltà, mi dicono che non ci sono le prese europee a bordo !!! :D

Scherzi a parte bentornata ed ottima scelta !
 

Lunatica

Member
Grazie ragazzi!
Eh si sono ritornata, anche se ogni tanto leggevo qualche news della princess... ho ancora la lacrimuccia della nostalgia.
Spero proprio di riuscire a fare anche questa crociera, devo aspettare ancora conferma delle ferie...uff!
Rita bene... noi siamo più da mediterraneo e mare, ma non ti nego che prima o poi una bella crociera del nord europa mi piacerebbe farla.
Luke tu crociera anche quest'anno?
 
Top