Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Isafjordur

Utente livello Junior
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    Anto, se devi rinunciare ad un tour, rinuncia a quello di Isafjordur e li fai whale watching, come ti ha suggerito anche Didia,
    gli altri due , ad Akureyri e Reykjavik sono forse piu' interessanti e particolari....
    Grazie Dalsnibba, finalmente ho chiarito i miei dubbi. Terrò le escursioni a Reykjavik e ad Akureyri, mentre ad Isafjordur farò il whale whatching. Avrei preferito farlo a Seydisfjordur dove non ho prenotato nulla, ma non sono riuscita a trovare nessun tipo di escursione con agenzie locali. Oltretutto neppure Costa propone il whale whatching da Seydisfjordur.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    MILANO
    Crociere effettuate
    1
    Ciao Antonella,
    io sono alla seconda crociera e la prima l'ho fatta da amburgo scendendo fino alla spagna Bilbao e La coru˜ã ad agosto.
    Ora ho guardato per il giro in islanda scozia da Amburgo e .... mi pare che faccia parecchio freddo anche in agosto.
    Che cosa mi consigli di portare per le escursioni e per la vita in nave come abbigliamento? sono effettivamente colto alla sprovvista e non vorrei portarmi i bermuda e congelare!!!!
    ciaoooo

Utente livello Silver L'avatar di Didia
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    7
    Il tempo è molto variabile, c'è un detto islandese che dice più o meno " non ti piace il tempo che c'è? Aspetta 5 minuti e peggiorerà". Io ci sono stata ai primi di luglio e ho trovato temperature comprese tra 4 e 15. Mi sono organizzata con abbigliamento impermeabile, piumino leggero e abbigliamento tecnico da montagna, essenziali cappello, sciarpa e guanti, tanto pesano poco e stanno nello zaino. Sulla nave stavo con t-shirt e pinocchietto

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Utente livello Junior
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Blux65 Visualizza Messaggio
    Ciao Antonella,
    io sono alla seconda crociera e la prima l'ho fatta da amburgo scendendo fino alla spagna Bilbao e La coru˜ã ad agosto.
    Ora ho guardato per il giro in islanda scozia da Amburgo e .... mi pare che faccia parecchio freddo anche in agosto.
    Che cosa mi consigli di portare per le escursioni e per la vita in nave come abbigliamento? sono effettivamente colto alla sprovvista e non vorrei portarmi i bermuda e congelare!!!!
    ciaoooo
    Ciao Blux,
    Noi andremo a luglio e per l’abbigliamento a terra porteremo vestiti primaverili, con maglia intima e calze termiche, qualche maglione e felpa, magliette maniche corte, giubbotto invernale e primaverile, oltre a cappuccio e guanti. Cercheremo di venire incontro un po’ a tutte le temperature, in poche parole abbigliamento consigliato a cipolla. Sono stata 2 volte ai fiordi: la prima volta ha piovuto per tutto il tempo, la seconda volta abbiamo toccato i 30°. Per l’abbigliamento in nave sia estivo che primaverile. Se ti serve altro fammi sapere.
    Buona serata

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Didia Visualizza Messaggio
    Whale watching, io l'ho fatto ad Akureyri con agenzia locale, il nostro battello ha avuto un problema tecnico e ci hanno spostato su un altro mezzo insieme a chi aveva l'escursione con MSC. Questo per dirti che le compagnie si appoggiano alle stesse agenzie. Sono ben organizzati, a bordo c'era un biologo marino che "leggeva" i segnali del mare e via radio era in contatto con le altre barche in modo da andare in zone "sicure".

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
    È fattibile in escursione in barca con msc per bambino di 5 anni ed una di due anni? Ho letto anche che con msc è possibile fare L escursione serale per avvistamento balene. Il dubbio è se è fattibile con bambini . Qualcuno può raccontarmi le proprie esperienze per capire se è possibile farlo o rinunciarci
    Ultima modifica di Indina81; 28-January-2020 alle 19:42

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •