• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che dite, la faccio questa piccola pazzia ???

luck

Member
Sono veramente tentato, il prezzo poi è molto buono considerando il periodo e la durata, ho voglia di tornare in posti a me tanto cari....la conoscete questa "piccoletta" Hal Volendam ?


Day Date Port Arrive Depart
0 22 dic 2014 Singapore 04:00 PM
1 23 dic 2014 Malacca, Malaysia TR 08:00 AM 04:00 PM
2 24 dic 2014 Penang, Malaysia 09:00 AM 06:00 PM
3 25 dic 2014 Phuket, Thailand 08:00 AM 04:00 PM
4 26 dic 2014 At Sea
5 27 dic 2014 Thilawa (Rangoon), Myanmar ON VX 07:00 AM
6 28 dic 2014 Thilawa (Rangoon), Myanmar ON VX
7 29 dic 2014 Thilawa (Rangoon), Myanmar VX 07:00 PM
8 30 dic 2014 At Sea
9 31 dic 2014 Porto Malai, Malaysia Noon 07:00 PM
10 01 gen 2015 Port Klang, Malaysia ON 10:00 AM
11 02 gen 2015 Port Klang, Malaysia 11:00 PM
12 03 gen 2015 At Sea
13 04 gen 2015 Singapore ON 07:00 AM
14 05 gen 2015 Singapore 06:00 AM
 

Silviette

Active member
E cosa dovresti pensare?!?! Itinerario pazzesco e compagnia da sogno, fossi in te, avendo ferie in quel periodo, avrei prenotato già!!!!
 

luck

Member
E cosa dovresti pensare?!?! Itinerario pazzesco e compagnia da sogno, fossi in te, avendo ferie in quel periodo, avrei prenotato già!!!!

Eh cara, fosse così semplice.....ferie no problem, bimbi da sistemare si..... in quattro è un salasso coi biglietti aerei.....sarebbe il ritorno negli stessi posti visitati in luna di miele moolti anni fa.....
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Bellissimi posti, ci sono stata molte volte, ma non in crociera.... mi piacerebbe moltissimo farli in nave!
Buttati!
 

Alettia

Active member
Io non riesco a partire lasciando i bimbi a casa..... e cosi limito moltissimo le opportunità..... tu, se riesci, vai...vaiii....vaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 

luck

Member
Crociera a buon prezzo considerando il tutto...ma i voli........un salasso !!!!! Un migliaio di euro poco meno a cranio....:(
O sistemiamo i ragazzi o non se ne fa nulla......per mia fortuna non che manchino ma non mi escono neanche dalle tasche da soli...:rolleyes:
Vi tengo aggiornati.....
 

luck

Member
Luck, natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi. O ci vai con i ragazzi(che si annoieranno a bordo) o ne fai un'altra!

In effetti ci abbiamo pensato e non ce la sentiamo proprio a natale di lasciarli da soli....saremmo alla vecchia maniera ma proprio non ci va.....sul fatto che possano annoiarsi non credo, non hanno grandi pretese, sono molto tranquilli per ns fortuna. Ora vediamo se è il caso di disanguarsi , sono ca. 8/9.000 euro, e non sono pochi....:(
 

Alettia

Active member
In effetti ci abbiamo pensato e non ce la sentiamo proprio a natale di lasciarli da soli....saremmo alla vecchia maniera ma proprio non ci va.....sul fatto che possano annoiarsi non credo, non hanno grandi pretese, sono molto tranquilli per ns fortuna. Ora vediamo se è il caso di disanguarsi , sono ca. 8/9.000 euro, e non sono pochi....:(

Vista la cifra cercati qualcosa che sia più abbordabile e riservati Singapore ecc. per quando i bambini saranno ragazzi e, si spera, non vorranno più venire con voi !!! [smilie=soldi_02[1]:
 

Alettia

Active member
In effetti ci abbiamo pensato e non ce la sentiamo proprio a natale di lasciarli da soli....saremmo alla vecchia maniera ma proprio non ci va.....sul fatto che possano annoiarsi non credo, non hanno grandi pretese, sono molto tranquilli per ns fortuna. Ora vediamo se è il caso di disanguarsi , sono ca. 8/9.000 euro, e non sono pochi....:(

Vista la cifra cercati qualcosa che sia più abbordabile e riservati Singapore ecc. per quando i bambini saranno ragazzi e, si spera, non vorranno più venire con voi !!! [smilie=soldi_02[1]:
 

maluc

New member
andare via a Natale senza i bimbi??? Ma anche no! Arriverà fin troppo presto il momento in cui ci saranno Natali senza figli, perchè saranno loro a diventare adulti....
 

sailor13

Active member
Ciao Luck,
ovviamente se potevi spendere per quattro a cuor leggero, non saresti a chiedere consiglio. Se pensi che tu e signora riuscirete a godervi ugualmente la vacanza nonostante il "magone" per i figli lasciati a casa, allora vai, che fra poco tempo saranno loro a partire e lasciare voi a casa...
 

luck

Member
Mi ero dimenticato......aggiornamento: si parte tutti e quattro e fan.....brodo tutto il resto !!!!! :p
Ovviamente stipulata mega polizza assicurativa........;)
 

emanu

New member
Ben fatto[emoji6] sono sicura che ve la godrete alla grande e sarà anche una esperienza meravigliosa con i ragazzi. Attendiamo diario con tante, tantissime foto!
 
Top