• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyanny05

New member
la nostra tratta e stata messa in tariffa risparmia subito... parte da 799... noi balcone abbiamo speso 1220 e ora in garantita e a 1090....
 

silvana

Member
la nostra tratta e stata messa in tariffa risparmia subito... parte da 799... noi balcone abbiamo speso 1220 e ora in garantita e a 1090....
si ma sono solo quelle classic dove non danno punti e paghi molto di penale,hai notato? invece la mia premium costa molto di più! pensa ponte 8 (noi siamo al 9)3352!! su 2400 che abbiamo pagato, certo con un po di sconto forse saremmo arrivati sui 3000-3100. Non per fare paragone di cabine figurati.. tanto le camere sono uguale abbiamo avuto l offerta e la posizione ci andava bene e prenotato ..tutto qua!
Scusa ma tu non dicevi di aver pagato 3000?
 
Ultima modifica:

mikyanny05

New member
si confermo 3220 noi pero con l'all inclusive bevande incluso... balcone classic ponte 6... inizialmente avevamo una samsara discoveri e ci assegnarono la 1442 e vista la posizione abbiamo preferito mettere da parte la samsara per una migliore posizione... l'area samsara ce la paghiamo a parte tanto non e che stai 11 giorni al centro benessere quindi ppaghiamo trattamenti singoli a 38 euro al giorno..
 

silvana

Member
si confermo 3220 noi pero con l'all inclusive bevande incluso... balcone classic ponte 6... inizialmente avevamo una samsara discoveri e ci assegnarono la 1442 e vista la posizione abbiamo preferito mettere da parte la samsara per una migliore posizione... l'area samsara ce la paghiamo a parte tanto non e che stai 11 giorni al centro benessere quindi ppaghiamo trattamenti singoli a 38 euro al giorno..
hai fatto bene! abbiamo anche noi agg all incluso pero quello classic da 230 in 2,anche voi quello giusto? quindi sui 2,700 circa premium ponte 9
 

mikyanny05

New member
No il nostro e quello da 500 in due.. la cabina veniva 2500 circa pero nella totale generale c'è compreso anche la nave da Cagliari.. abbiamo preferito la nave all'aereo in modo da arrivare direttamente a Civitavecchia. . Senno saremmo arrivati a ciampino e risultava scomodo..
 

mikyanny05

New member
ma secondo voi e possibile con il tempo che abbiamo arrivare in capadocia??? da istanbul sono 780km di distanza... e bellissimo cercate su internet..
 

mikyanny05

New member
Ho provato a calcolare un attimo i tempi non e fattibile ci sono 6 ore di macchina.. se andiamo la non vediamo nient altro..
 

silvana

Member
Ho provato a calcolare un attimo i tempi non e fattibile ci sono 6 ore di macchina.. se andiamo la non vediamo nient altro..

ieri mi ha contattato la costa offrendomi cambio in suite con 300 euro in più, ma sinceramente troppo caro,gli ho detto se abbassavano un pochino ...mi facevano sapere...
 

mikyanny05

New member
a noi no non ci hanno proposto nulla... ma 300 in tutto oppure a testa?? se e in tutto e ti danno anche i privilegi di una suite male male non e...
 

silvana

Member
a noi no non ci hanno proposto nulla... ma 300 in tutto oppure a testa?? se e in tutto e ti danno anche i privilegi di una suite male male non e...
si in 2,ho scelto la suite spa al decimo con tutti i privilegi della suite ma ovviamente niente spa,l ho scelta x stava al decimo e non al 7 la 7236 che vedi ancora sul sito.Certo ci abbiamo pensato un po, ma abbiamo accettato x ci sarebbe costata normalmente oltre i 4000!
 
Ultima modifica:

mikyanny05

New member
Avete fatto benissimo ad accettare al vostro posto avrei fatto lo stesso. . Peccato che a noi non e stato proposto e in ogni caso presumo che nel caso contatteranno l'agenzia viaggi con cui abbiamo prenotato.. posso chiederti una cosa?? Siamo inesperti.. ci sono limiti di peso o quantità bagagli? Sai mia moglie come tutte le donne vorra portare tutto l'armadio mobile compreso... grazie in anticipo. .
 

mikyanny05

New member
Ho appena letto una notizia a un mese dalla partenza israele ha accettato la tregua.. sa di beffa eh quanto avremmo voluto leggerlo due mesi fa quando ancora non si sapeva dove ci avrebbero spedito..vabbe ormai va bene cosi..
 

silvana

Member
Avete fatto benissimo ad accettare al vostro posto avrei fatto lo stesso. . Peccato che a noi non e stato proposto e in ogni caso presumo che nel caso contatteranno l'agenzia viaggi con cui abbiamo prenotato.. posso chiederti una cosa?? Siamo inesperti.. ci sono limiti di peso o quantità bagagli? Sai mia moglie come tutte le donne vorra portare tutto l'armadio mobile compreso... grazie in anticipo. .

ciao..tranquillo anche armadio compreso!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top