• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconto soci msc club

albacom

Well-known member
Avete fatto caso che per qualche partenza in offerta non viene più riconosciuto lo sconto club......questa è proprio una novità:(:([smilie=furioso_05[:[smilie=furioso_05[:
 

Ondaturchese

New member
Bhè, per quanto mi riguarda devo dire che non è andata così. Ho prenotato MSC Orchestra Emirati arabi per il 14 febbraio prossimo, e nel riepilogo della prenotazione c'è specificato lo sconto soci silver e tariffa happy winter. Sono andata a controllare proprio adesso per averne la certezza :-/
 

mal di mare

New member
Tutta farina del sacco di Onorato ;-) sino a 6 mesi fa una cosa del genere era impensabile perché di fatto parifica i clienti storici con i nuovi clienti !

ciao.....questo Signore evidentemente ha trovato anche chi gli lascia applicare queste idee,come il supplemento single.............
pazienza,troveremo alternative..................
 
Bhè, per quanto mi riguarda devo dire che non è andata così. Ho prenotato MSC Orchestra Emirati arabi per il 14 febbraio prossimo, e nel riepilogo della prenotazione c'è specificato lo sconto soci silver e tariffa happy winter. Sono andata a controllare proprio adesso per averne la certezza :-/

Lo stesso vale per me...prenotato per gennaio con la promo happy winter e mi hanno applicato lo sconto soci...avranno cambiato di recente
 

boli

New member
Strano comportamento, perchè una fidelity part-time non serve a nulla.
Anzi è meglio non averla, perché è controproducente ed il cliente quanto più è affezionato più si sente preso in giro.
Bisogna verificare in agenzia e capire se non è un bug informatico del sito.
Buona domenica a tutti i forumisti!
 

albacom

Well-known member
Strano comportamento, perchè una fidelity part-time non serve a nulla.
Anzi è meglio non averla, perché è controproducente ed il cliente quanto più è affezionato più si sente preso in giro.
Bisogna verificare in agenzia e capire se non è un bug informatico del sito.
Buona domenica a tutti i forumisti!

Non è bug informatico ...contattato msc e confermato per happy winter non viene applicato sconto soci
 

Simy88

New member
Come è già stato detto, a questo punto la card diventa inutile, perché le offerte converranno sempre più del piccolo sconto soci, e per i piccoli benefit che si hanno a bordo, non vale neanche più la pena essere "fedeli".

Vorrà dire che non mi farò più scrupoli a guardare altre compagnie ;P
 
Top