• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prenotazione annullata

A

Allegrocontadino

Guest
E conserva tutte le e-mail e le ricevute della carta di credito con cui hai pagato!!!!!!!!!!!

Ormai ho gettato la spugna... Mi sono anche preso degli insulti dal call center... Si ripaga tariffa piena sperando che mi rimandino indietro gli acconti delle prenotaizoni precedenti. Delinquenti, delinquenti, delinquenti. Ovviamente mando mail da 4 giorni chiedendo spiagazioni su quale clausola del contratto gli permetta di fare cio', ma nessuna risposta...
 
A

Allegrocontadino

Guest
Tenetevi forte! Ho ottenuto come indennizzo (dopo peripezie disumane e un aumento del prezzo di oltre il doppio rispetto alla prenotazione a detta loro "con tariffa sbagliata") un pacchetto acqua!

Rido, perche' piangere non aiuta nessuno...
 

Blueyes

Well-known member
Tenetevi forte! Ho ottenuto come indennizzo (dopo peripezie disumane e un aumento del prezzo di oltre il doppio rispetto alla prenotazione a detta loro "con tariffa sbagliata") un pacchetto acqua!

Rido, perche' piangere non aiuta nessuno...

Ah ah ah stai attento che il "pacchetto acqua" potrebbe essere un giro di chiglia.....

Fai bene a ridere, ci resta poco piu di quello....
Spero che alla fine ne esca un bel viaggio.
Blue
 

girino10

New member
A me il servizio clienti ancora non ha risposto.si è incredibile io cmq mi rivolgere a qualche associazione.conoscete qualcuna che opera a Roma?
 

Ppaolo

New member
Se può essere utile a qualcuno

Codice del Turismo

"Codice dellla normativa statale in tema di ordinamento e mercato del turismo", allegato al Decreto legislativo 23.05.2011 n° 79, ed in vigore dal 21 giugno 2011.

Codice del Turismo (All. Dlgs 79/2011)

Titolo I - Disposizioni generali (artt. 1-5)
Titolo II - Professione e formazione nel settore turistico (artt. 6-7)
Titolo III - Mercato del turismo (artt. 8-17)
Titolo IV - Agenzie di viaggio e turismo (artt. 18-21)
Titolo V - Tipologie di prodotti turistici e relativi circuiti nazionali di eccellenza(artt. 22-31)
Titolo VI - Contratti (artt. 32-53)
Titolo VII - Ordinamento (artt. 54-69)
 
A

Allegrocontadino

Guest
A me il servizio clienti ancora non ha risposto.si è incredibile io cmq mi rivolgere a qualche associazione.conoscete qualcuna che opera a Roma?

Girino, benche' io abbia "riprenotato" dietro minaccia di cancellazione alla tariffa piu' alta mi unisco a te... Non capisco se c'e' un modo tramite questo forum di contattarci tra noi in privato...
 

mao

Member
Come ho detto qualche messaggio sopra a noi è successo con Msc, una volta tanto non è solo Costa ad essere sotto accusa....

Anche a me è successo con MSC, ma l'errore era dell'agenzia online: pagato subito e rimandato il contratto firmato, nessuno ha avuto da ridire. Il giorno dopo peró prezzo del sito modificato
 

girino10

New member
Anche a me è successo con MSC, ma l'errore era dell'agenzia online: pagato subito e rimandato il contratto firmato, nessuno ha avuto da ridire. Il giorno dopo peró prezzo del sito modificato

Così dovrebbe essere.l'agenzia si e comportata come si dovrebbe comportare costa.....
 

tpascucc

Member
Anche a me è successo con MSC, ma l'errore era dell'agenzia online: pagato subito e rimandato il contratto firmato, nessuno ha avuto da ridire. Il giorno dopo peró prezzo del sito modificato
Io il contratto firmato non l'ho mandato se ho prenotato pn line..ma dopo quanti gg possono cancellare la prenotazione? E se ho già contratto in pdf della mia prenotazione posso stare tranquilla o possono sempre ripensarci? Fino a quando?msc dopo quanti gg annullo' il vs contratto?
 
Top