• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/16 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico

flam

Active member
Scusate per la latitanza ma sono un pò indaffarata con il lavoro.

Biglietti ritirati...esatto,Stefania, solo due settimane !Non vedo l'ora!

Io ho prenotato già on line tre escursioni con Costa:
Stoccolma:la stessa di Stefania,per cui saremo sicuramente insieme!
Helsinki:Helsinki sotto zero
San Pietroburgo: Peterdoverets(non mi ricordo come si scrive) ed Hermitage.
Tallin in autonomia
Copenaghen: ancora non ho deciso.Tre anni fa ho fatto la crociera sui fiordi che partiva sempre da Copenaghen e per l'ultimo giorno ho scelto la Copenaghen express che terminava in aereoporto.La Royal Copenaghen più o meno fa lo stesso giro.Deciderò sulla nave.
 

stefania44

New member
Per l'escursione di Stoccolma ho parlato con l'agente escursioni Costa: ho notato che il tempo di scalo è stato ridotto, da quando avevo prenotato. Mi hanno comunque rassicurata, spiegandomi che la riduzione della sosta non inciderà sulla durata dell'escursione e il programma sarà rispettato.
 

flam

Active member
Scusa la curiosità Stefania, ma come hai fatto a parlare con l'agente escursioni Costa?Dal call center?
 

stefania44

New member
Si, ho parlato con il Call Center e mi hanno richiamata dall'Ufficio Escursioni. Ho chiesto informazioni per chiarire i miei dubbi e mi hanno aiutata con la prenotazione delle escursioni. (Io ho prenotato tramite Call Center l'intera crociera). Mi hanno inviato via e-mail tutto il dettaglio delle escursioni prenotate. Abbiamo usufruito del pacchetto che viene proposto sul sito che offre la possibilità di scegliere le escursioni a seconda delle proprie esigenze per tre destinazioni. Solo Helsinki è "in più". Viene applicato uno sconto...
 

flam

Active member
Ragazze, manca poco ormai!Tutte pronte?
Io sono ancora sommersa dal lavoro e comincerò domani a fare le valigie.
Ci vogliamo dare un appuntamento sulla nave?
 

stefania44

New member
Io sono rientrata oggi da 4 giorni in montagna... quindi non ho ancora preparato nulla!!! certo che possiamo incontrarci! noi arriveremo a Copenaghen verso le 15,30, quindi ditemi Voi a che ora e dove preferite!
 

flam

Active member
Io arrivo con il charter Costa alle 13 e poi diretta in nave.
Che turno di cena hai scelto Stefania?Io il secondo.
Magari ci possiamo incontrare nella hall vicino la statua di Botero prima di cena.Non so se sarà alle 21 o alle 21.30,magari facciamo un quarto d'ora prima del turno.
Delle altre nessuna traccia?
 

stefania44

New member
Noi atterreremo alle 14.25, quindi non penso saremo a bordo prima delle 16.00... noi abbiamo scelto il primo turno alle 19.00. Il secondo è alle 21.00 (l'avevamo scelto anche noi poi abbiamo cambiato). Anch'io avevo pensato alla statua di Botero, domani sera alle 20.45? possiamo dire domani! come posso essere riconosciuta? ho i capelli corti come te nella foto di questo sito. Metterò al collo un foulard con piccolissimi fiorellini blu e bordeaux...
 

flam

Active member
Benissimo,indizio perfetto!
Normalmente vado a vedere sempre lo spettacolo,per cui abbi pazienza se tardo qualche minuto.
A domani allora e buon viaggio!
 
Ultima modifica:
Top