• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/30-Costa Fortuna-Barbados, Antille, Isole Vergini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicoletta96

Well-known member
cosa è cambiato? a me sembra uguale a quello che c'è da una ventina di giorni a questa parte..... almeno per quella che è la prima parte, che è quella che quest'anno faccio io..... hanno aggiustato un po? gli orari? tanto alle sei e mezzo sette è buio......
quanto alla guida di milano.... purtroppo o per fortuna (visto che, per certe cose, la reputo una bella città) l'ho ben presente!!!!












arrivata una nuova e-mail da Costa con un nuovo cambio di itinerario Data
Arr. - Par. Porto
30/01 Ven
- 23:00
POINTE A PITRE
01/02 Dom
08:00 - 19:00
TOBAGO Scarborough
02/02 Lun
08:00 - 18:00
BRIDGETOWN
(BARBADOS)
03/02 Mar
08:00 - 18:00
ST GEORGE GRENADA
04/02 Mer
07:00 - 18:00
ST. LUCIA CASTRIES
05/02 Gio
08:00 - 20:00
FORT DE FRANCE
06/02 Ven
08:00 - 23:59
POINTE A PITRE
07/02 Sab
00:01 - 08:00
POINTE A PITRE
08/02 Dom
08:00 - 19:00
TORTOLA (ROAD
HARBOUR)
09/02 Lun
07:30 - 23:59
ST. MAARTEN
10/02 Mar
07:30 - 23:59
ST. KITTS
11/02 Mer
07:00 - 18:00
ST.JOHN'S
12/02 Gio
07:30 - 23:00
DOMINICA (ROSEAU)
13/02 Ven
08:00 -
POINTE A PITRE
1 / 3

Il presente documento non e' un
biglietto di viaggio e
non e' una fattura.
Viene emesso alla conferma e dopo
ogni tipo di modifica.
Costa Crociere S.p.A.
Piazza Piccapietra, 48 - 16121 Genova
Capitale Sociale euro 344.314.467,00 i.v.
Registro delle Imprese di Genova
C.F. e P.I.: 02545900108 - tel. +39 010 54831
Genova, 03/10/2014
 
U

Utente cancellato

Guest
������........hanno invertito gli scali di Grenada-Barbados....per tanti non cambia niente ma per chi si organizza con il fai da te
 

nicoletta96

Well-known member
Già è vero, se uno prenota un tour dall'italia con un TO locale come avevo fatto lo scorso hanno (a Dominica).....
Grazie dell'informazione comunque alla luce della mia ormai corposa esperienza caraibica (sarà la sesta volta anzi settima se considero quella da miami) dal momento che scendi e trovi il mondo di taxi che ti propongono spiagge o giri dell'isola.... non prenoto nulla e ci penserò day by day anche in relazione al tempo...... peraltro visto i vari cambiamenti, orari, inversioni etc c'è rischio che cambino ancora!!!!!!


������........hanno invertito gli scali di Grenada-Barbados....per tanti non cambia niente ma per chi si organizza con il fai da te
 
U

Utente cancellato

Guest
uuuuuuaaaaaaaaaaaooooo mi è andata bene, solo un caffè..... si puà fare!!!!

bene bene..............lo prenderò molto volentieri, un caffè offerto diventa più buono :D come quello che usavano dalle mie parti (il famoso caffè sospeso) ti godevi il caffè già pagato da un altro. :D
 

Titti60

New member
Grazie Nicoletta mi sono appena iscritta e ci devo prendere un po la mano. Questa è la mia quarta crociera e non vedo l'ora di godermi tutte le bellissime spiagge dei Caraibi.
 

Danielalela

New member
Ciao a tutti!! Anche noi da milano Malpensa dal 23 gennaio fino al 6/2. Mio marito Federico, Giulio di 3anni e mezzo ed io! Prima crociera in assoluto e prima volta ai caraibi! Vi leggero per rimanere informata e poi chissà riuscire ad incontrarsi! Mio fratello parte x la stessa crociera tra qualche giorno, vedremo cosa avrà da raccontarci al ritorno! Buon we a tutti!
 

nicoletta96

Well-known member
Ciao a tutti!! Anche noi da milano Malpensa dal 23 gennaio fino al 6/2. Mio marito Federico, Giulio di 3anni e mezzo ed io! Prima crociera in assoluto e prima volta ai caraibi! Vi leggero per rimanere informata e poi chissà riuscire ad incontrarsi! Mio fratello parte x la stessa crociera tra qualche giorno, vedremo cosa avrà da raccontarci al ritorno! Buon we a tutti!

ben arrivati a bordo...... aspetto le notizie di tuo fratello soprattutto per Tobago che è una nuova meta.... (per il resto mi vergogno un po'..... è la 7°volta ai caraibi....).
 

Danielalela

New member
Bene speriamo che sia l'inizio di un nuovo stile di viaggio!!! Mio fratello se ne e innamorato dal viaggio di nozze dal 2003 e già ha programmato la prossima crociera
 

Elisa1983

New member
che bello... mancano ancora cinque mesi e.... c'è già un gruppetto formato...... a disposizione per le dritte sulle isole che conosco, una cosa vi dico fin da ora..... assolutissimamente il fai da te!!!!!!

ciao a tutti
anche io ed il mio ragazzo partiremo il 30.01! e anche noi siamo per il fai da te!!!
sarebbe davvero bello poter scendere insieme a terra!!
a presto
Elisa
 
U

Utente cancellato

Guest
Prima o poi capiterà di incontrarci a bordo di una nave per una bella crociera ........ :D tu avvisami quando prenoti
 

nicoletta96

Well-known member
ed io purtroppo vi abbandono.... ci sono un po' di problemi che mi impediscono di partire, domani annullo,.... per quest'anno niente mare!!!!!! peccato, si stava formando un bel gruppettino!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top