• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/25 - Costa Deliziosa - Incanto sul Bosforo

elenamaria

New member
Ho ricevuto ieri dall'agenzia il nuovo catalogo (quello che arriva fino a aprile 2016): il nome di questo itinerario ora è "Panorami d'Oriente".
 

salvozeta

New member
Ciao se puo' interessarti noi ci imbarcheremo in questa crociera il giorno prima cioe' il 24/11/2014 siamo io mia moglie e nostro figlio di 11 anni
 

madbrain

Member
Mi è arrivata la comunicazione che hanno sostituito Santorini con Mikonos, in base all'esperienza di chi c'è stato, qual'è lo scalo migliore?
 

elenamaria

New member
Noi, comunque, siamo contenti della sostituzione (ci ha telefonato l'agenzia ieri mattina): a Santorini siamo stati, a Mikonos no.
 

salvozeta

New member
si anche a me in questo momento e' arrivata la comunicazione da parte della mia agenzia che lo scalo di santorini e' stato sostituito da mikonos....noi veramente non eravamo mai stati nemmeno a santorini perche' ancora non abbiamo fatto crociere nel mediterraneo orientale ( questa e'la nostra prima volta) ma per noi va bene lo stesso ci rifaremo per una prossima volta
 
U

Utente cancellato

Guest
personalmente preferisco più Santorini che mykonos. ma, immaginate il mediterraneo a novembre, dove per scendere alla prima isola si usano i tender......e magari il mare è un po' mosso..............sai quanta difficoltà si può creare? allora per questo motivo forse è meglio che hanno cambiato itinerario con l'altra isola anch'essa molto suggestiva :D
 

Carbon928

New member
Buona sera a tutti.....molto probabilmente se Costa soddisfa le nostre richieste ;-) ci saremo anche noi 2adulti e due bambini di 6/4anni....con partenza da Savona il 25/11 alla nostra 7'crociera e seconda in questo 2014....!!!!a presto a tutti
 

rosaria81

New member
ci saremo anche io e mio marito in questa crociera per la prima volta a fare una crociera, infatti se qualcuno di voi sa darci qualchedritta su un po' tutto lo ringraziamo e poi magari ci vedremo direttamente in nave che bello!!!
 

elenamaria

New member
Intanto, se vuoi, cerco di aiutarti io.
Puoi dare un'occhiata nella sezione dedicata agli scali, li trovi in ordine alfabetico. Lì troverai tantissime informazioni utili per organizzare al meglio le varie visite.
Altra cosa che puoi fare è cercare diari di chi abbia fatto già questo itinerario.
 

letizia 76

New member
ciao a tutti, anche noi saremo su Costa Deliziosa...2 adulti, 2 bambine di 4 e 8 anni e un bimbo di 18 mesi...non vedo l'ora!!!
 

willy79

New member
Anche io sarò su questa crociera del 25/11, conosco molto bene la Grecia e conosco molto bene Mykonos in quanti ci lavoro nella stagione estiva da 3 anni... Io son felicissimo del cambio in quanto Santorini (escluso per la vista con le giornate belle) non offre nulla di più!!!

Certo che Mykonos a novembre non offre più di tanto se non di visitare il centro storico, che è molto caratteristico e ben tenuto, con quei pochi negozi che saranno ancora aperti. Sicuro invece nella Piccola Venezia e nella zona del Porto Vecchio (non quello dove atraccherà la Costa) ci saranno tantissimo ristoranti aperti dove si potrà mangiare più che bene, talvolta anche meglio che in Italia.

Un'ottima soluzione per un'escursione è l'isola Sacra di Delos che si trova di fronte all'isola di Mykonos, attenzione però che se c'è mare grosso si soffre parecchio soprattutto se avete bambini al seguito, perchè pur essendoci solo 3 miglia tra Mykonos e Delos in mezzo c'è un canale che anche quando il mare è calmo le onde si sentono parecchio quindi immaginatevi con il mare mosso!!! Sconsiglio invece di farvi la visita da soli in quanto essendo fuori stagione la compagnia greca non garantisce gli orari indicati in porto quindi rischiate di perdere la nave se questi decidono di non venirvi a prendere!!!

Non consiglio di fare escursioni Costa diverse a Mykonos in quanto tutto è visitabile a prezzi ridicoli da soli con taxy mykoniani!!!
 

Alettia

Active member
Anch'io in partenza il 25-11 da Savona, noi siamo in 4: io, mio marito, la figlia di 12 anni ed il piccolo di 4... tutti e quattro alla quarta crociera...ci incontriamo a bordo per un saluto?
 
Top