• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto profilo

G

Guardacoste

Guest
Vorrei cortesemente un aiuto...ho inserito una foto profilo ma non vedo altro che una cornice con una x rossa dentro...da cosa dipende ? Eppure la foto che ho messo l'ho prima ridimensionata secondo le misure che ho letto nel sito. grazie mille
 

Focuslandia

Member
Vorrei cortesemente un aiuto...ho inserito una foto profilo ma non vedo altro che una cornice con una x rossa dentro...da cosa dipende ? Eppure la foto che ho messo l'ho prima ridimensionata secondo le misure che ho letto nel sito. grazie mille

Non sei l'unico allora, io non riesco più a visualizzare l'avatar di nessuno, nemmeno il mio, sono spariti tutti. Sicuramente è un problema tecnico del Forum non dipendente da te.
 

francy75

Active member
Si è un problema generalizzato dopo il blocco del forum di questa mattina. Gli amministratori stanno provvedendo a ripristinare tutte le funzionalità .
 

Anlu

Active member
Ho anch'io lo stesso problema....è da parecchio tempo che non visualizzo più la foto del mio avatar; compare solo la cornice nera con la X nell'angolino alto a sinistra.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ben detto Alcia.
Lucrezia: il problema è stato risolto!

Non vedi proprio nessun avatar?
Valerio
 

Anlu

Active member
no, è rimasto come prima: se posto qualcosa e vado dentro un argomento vedo bene il mio avatar, ma quando apro la pagina del mio profilo o la home page vedo solo la cornice con la X; comunque per me non è un problema, l'ho giusto segnalato...e grazie per la disponibilità. Ciao, Lucrezia
 
S

sciguetto

Guest
Sia da ipad che da pc, nei post vedo tutti, in stream attività tutte TRANNE quelle di mod ed admin
 

amedeone

New member
Sia da ipad che da pc, nei post vedo tutti, in stream attività tutte TRANNE quelle di mod ed admin

Confermo. In stream attività però manca qualche avatar di utenti normali (quelli che so che li hanno) Per il resto vedo tutto.
@Anlu. Che browser usi? Magari dipende da quello.
Prima che risolvessero il problema degli avatar (problema è una parola forte in questo caso) c'era chi visualizzava e chi no, a seconda del browser utilizzato (safari, Firefox, Explorer ecc.)
 

Anlu

Active member
Confermo. In stream attività però manca qualche avatar di utenti normali (quelli che so che li hanno) Per il resto vedo tutto.
@Anlu. Che browser usi? Magari dipende da quello.

mi sa che hai ragione....con explorer mi da il problema di visualizzazione di cui dicevo, mentre con firefox vedo tutto!!!
 

amedeone

New member
ma come si mette la foto nel profilo!?!?
Vai su impostazioni poi in basso a sinistra clicchi su "modifica avatar" e inserisci e/o cambi l'immagine che vuoi che venga visualizzata

La dimensione massima dell'immagine è di 160 per 160 pixel o 300.0 KB, come indicato nella procedura ;-)
 

mariaefiglio

Active member
salve, non riesco a caricare un nuovo avatar pur seguendo le indicazioni esattamente e non penso neanche di superare i parametri
mi aiutate? grazie
 
Top