• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dopo la prima crociera... tutto il resto è noia...

onecanada

New member
E normale che dopo tante vacanze in giro per il mondo da ragazzo, salire sulla prima nave con la mente che ti dice... non so se resisto 10 giorni qui sopra... invece dopo pochi giorni ti accorgi che finalmente hai trovato la vacanza ideale, dove ce tutto, ti puoi rilassare e veramente goderti i giorni che hai deciso di staccare la spina dal lavoro. Nemmeno il tempo di scendere e ti ritrovi a prenotare un altra e poi un altra... e ogni volta che sei li pensi questa e il vero RELAX...[smilie=sole_02[1].:
 

vittogc

New member
Come ti capisco...anche a me è successo la stessa identica cosa, i più esperti di me in questo forum mi hanno poi spiegato che è una brutta malattia che si chiama crocierite, io penso di averla in forma acuta
 

crovta

New member
Mi aggiungo all'epidemia!!! Cavolo, proprio io che la consideravo una vacanza per anziani pensionati!!! Io che ho viaggiato da bambina con la mia famiglia sempre in camper, prima di avere un figlio sempre solo con l'aereo, amante dei fly&drive, per me adesso è tutto cambiato: la crociera è la vacanza da sogno che non immaginavo nemmeno esistesse!! E poi, diciamo la verità, è una vacanza di lusso che però è anche economicamente alla portata di tutti (almeno di quei fortunati che hanno lavoro..)
 

fandelmare

New member
Mi aggiungo anch'io tra voi come ammalato di crocierite ormai cronicizzata dopo tantissime ricadute però con una differenza: non conosco noia e non mi riferisco alle vacanze ma alla vita. La crociera mi piace molto ma la vita ancora di più forse per il solo fatto di esserci, di star bene ecc. ecc..
Un salutone a tutti e buona crociera.
Fan
 

Cokj72

New member
E normale che dopo tante vacanze in giro per il mondo da ragazzo, salire sulla prima nave con la mente che ti dice... non so se resisto 10 giorni qui sopra... invece dopo pochi giorni ti accorgi che finalmente hai trovato la vacanza ideale, dove ce tutto, ti puoi rilassare e veramente goderti i giorni che hai deciso di staccare la spina dal lavoro. Nemmeno il tempo di scendere e ti ritrovi a prenotare un altra e poi un altra... e ogni volta che sei li pensi questa e il vero RELAX...[smilie=sole_02[1].:

Guarda la prima fu addirittura con i suoceri a spalla ... dissi a Tiziana fuori del terminal io rimango qui voi andate ci vediamo tra 7 giorni... Ancora devo scendere da una nave!
 

geffefast

New member
La crocierite ha infettato anche me.... L'anno scorso sono andata in depressione appena varcata la soglia di casa!
Solo e sempre vacanze in crociera,
 

ANTONIO 72

New member
...pensate....mio figlio di 2 anni va' in giro per casa con un catalogo Costa invece dei giochi ed ogni qualvolta in televisione vede una qualsiasi imbarcazione dice "Costa"
 

Cokj72

New member
se è per questo Anastasia è un anno che prende Iphone o Ipad e guarda l' imbarco di Topolino & Co sulla Magic :D
 

no_nov

New member
La crocierite è una patologia seria, che crea dipendenza. E' appurato, dopo anni e anni di studi clinici, che non vi è (fortunatamente) cura. Se siete stati contagiati, questa malattia vi accompagnerà fino alla fine dei vostri giorni.. una medicina per alleggerire un po' le crisi acute dopo lo sbarco c'è.. e si chiama #nuovaprenotazione attenzione però a questi medicinali, possono nuocere gravemente.. alla vostra carta di credito! :D
 

xmas64

Active member
Dopo la prima, solo crociere per le mie vacanze, e chi vuole venire con me venga pure altrimenti..... faccia quel che gli pare.
Mia sorella non vuole che porti i miei nipoti ( 19-17-16a ) con me perchè afferma che dopo vorrebbero solo andare in crociera. E ci credo mica sono stupidi
 

Blueyes

Well-known member
Son diviso dalle passioni per l'Africa (ma nera nera, non quella dei resort), l'Egittologia e le crociere.

E' davvero dura...... ma sopporterò ^__^
 
Top