• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Confronto costi crociera x Dubai MSC/Costa!!!

aradras

Member
Simulando partenza per il 20 dicembre con Costa Fortuna risparmia subito 549 euro a persona ! Sul sito Costa! Un prezzo stracciato! Molte cabine libere? Non pareva!
 

pinkbutterfly

Active member
Dunque la partenza a 549 è quella del 20 dicembre. Io ho speso 525 per la crociera e 370 volo pegasus Roma Dubai via Istanbul ma tutto fatto ad aprile con agenzia tedesca
In totale? A me stamattina mi hanno fatto un preventivo con costa neoriviera, partenza il 22 dicembre, volo da bari, 2 adulti e un bambino, totale 4200!E dire che la neoriviera ha dei prezzi leggermente più bassi della fortuna....
 

aradras

Member
In totale? A me stamattina mi hanno fatto un preventivo con costa neoriviera, partenza il 22 dicembre, volo da bari, 2 adulti e un bambino, totale 4200!E dire che la neoriviera ha dei prezzi leggermente più bassi della fortuna....

Scusate volevo rispondere ma il forum ha problemi , dunque i prezzi elencati erano totali a persona ma mi sono accorto che oggi ancora sul sito Costa con tariffa prenota subito doppia a 549 a persona senza volo e con volo da Roma 1049 . Mi sembrano prezzi favolosi ! Dai un occhiata. Certo dureranno solo qualche giorno o meno ( credo)! Mi riferisco ovvio a partenza del 20 dic costa Fortuna
 

fernando59

Active member
In totale? A me stamattina mi hanno fatto un preventivo con costa neoriviera, partenza il 22 dicembre, volo da bari, 2 adulti e un bambino, totale 4200!E dire che la neoriviera ha dei prezzi leggermente più bassi della fortuna....

Io farei il preventivo della sola crociera e cercherei un volo per conto mio, così ti fai anche qualche giorno negli Emirati. Il 2 anni fa ho fatto così e con quello che ho risparmiato sono rimasto una settimana abbondante a Dubai...
 

aradras

Member
Io farei il preventivo della sola crociera e cercherei un volo per conto mio, così ti fai anche qualche giorno negli Emirati. Il 2 anni fa ho fatto così e con quello che ho risparmiato sono rimasto una settimana abbondante a Dubai...

In effetti io sto facendo come dice Fernando . Sbarco il 27 dic. è sto a Dubai fino al 2 gennaio ma io ho trovato 5 mesi fa il volo a370 € a persona, se vai adesso a cercarlo non lo trovi meno di 500 € che è il prezzo del volo con Costa, perciò vedi di farti un po' di conti........
 

fernando59

Active member
In effetti io sto facendo come dice Fernando . Sbarco il 27 dic. è sto a Dubai fino al 2 gennaio ma io ho trovato 5 mesi fa il volo a370 € a persona, se vai adesso a cercarlo non lo trovi meno di 500 € che è il prezzo del volo con Costa, perciò vedi di farti un po' di conti........

Prezzo a parte se si dispone di qualche giorno molto meglio il volo in autonomia e allungare la vacanza.
 
Top