• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info aggiornamento punti msc club

kate77

New member
Un po'mi consolo, leggendovi...non sono l'unica!
E'dal dicembre scorso che cerco di farmi rendere i punti relativi alle spese di bordo effettuate sulla Melody nel 2010,ho telefonato,mi hanno dato l'indirizzo a cui scrivere x ottenere l'estratto conto delle spese di bordo([email protected]),gli avro'mandato almeno una decina di mail, e non mi hanno MAI risposto...ho ricontattato il servizio clienti, faacendogli notare che sicuramente avevo effettuato spese(oltre ad aver comprato un paio di foto e alcune escursioni, non c'era ancora l'allegrissimo,qualcosa a bordo avro'pure bevuto!), che non era corretto x'dopo 8 mesi non mi avevano ancora risposto, che comunque x me era"grave"x'mi mancano solo 3 punti al gold...ed ecco la risposta, dove in pratica mi si prende in giro:

"In merito alla sua segnalazione, la informiamo che i punti da lei cumulati nel corso delle crociere effettuate sono stati regolarmenti caricati; i punti che lei rivendica per poter configurarsi come nostra socia Gold, potrà tranquillamente ottenerli su una futura crociera; a tal uopo, la rimandiamo al nostro regolamento on line , visibile sul sito www.msccrociere.it > MSC CLUB> VANTAGGI MEMBRESHIP> REGOLAMENTO PDF

Nel dettaglio, solo per la Crociera su Msc Melody, non sono stai caricati i punti relativi alle spese di bordo che, in ogni caso, non risultano essere state effettuate; pertanto, la invitiamo a verificare qualora siano stati caricati tali punti sulla tessera del passeggero con cui viaggiava."
Ma se ho sempre usato la mia carta di credito apposta x non perdere i punti!!!!e poi, in che senso non risultano essere state effettuate MA magari le hanno caricate sulla card di mio marito?
E complimenti x il tono con cui mi si invita a leggermi il regolamento....
mah...quasi quasi mai piu'MSC....
 

Labaiadisera

New member
infatti.. ho mandato una mail, tra qualche giorno riprovo e poi telefono ;-)

come da loro regolamento 1 punto a notte a piu' uno ogni 200 euro spesi a bordo,quindi su un a crociera 7 notti minimo sette punti e' chiaramente un loro grave errore e non possono negarlo.basta dirgli la data della crociera,comunque fa sorridere che a bordo qualsiasi spesa e' prontamente registrata(ci sono i computer)invece per i punti club c'e' il caos e dovrebbe premiare i soci piu' fedeli che torneranno con loro..
 

messico06

Well-known member
come da loro regolamento 1 punto a notte a piu' uno ogni 200 euro spesi a bordo,quindi su un a crociera 7 notti minimo sette punti e' chiaramente un loro grave errore e non possono negarlo.basta dirgli la data della crociera,comunque fa sorridere che a bordo qualsiasi spesa e' prontamente registrata(ci sono i computer)invece per i punti club c'e' il caos e dovrebbe premiare i soci piu' fedeli che torneranno con loro..


ho inviato la fattura dell'agenzia con la prenotazione, oggi ricontrollo e telefono, avevo comprato un pacchetto birra, ma non arrivo ai 200 euro, a me spettano solo i 7 punti, non ne voglio di più :)

@Kate, se si inizia a non usare più una compagnia per queste cose, tra pochi anni bisogna cambiare vacanze! (lo dico soprattutto per me che ho già detto basta a sue compagnie :wink: )
 

lisi

New member
Un po'mi consolo, leggendovi...non sono l'unica!

..i e comunque x me era"grave"x'mi mancano solo 3 punti al gold..
...
mah...quasi quasi mai piu'MSC....


Ti mancano 3 punti per arrivare al Gold e per questo preferisci mai più MSC? Sembra il discorso di quel tizio che tuffandosi in piscina olimpionica a pochi metri dall'arrivo al capo opposto della vasca torna indietro e dice "torno indietro perchè son stanco , 50 metri son troppi!".....;)

una domanda: eri già socia MSC ai tempi di Melody?
 
Ultima modifica:

messico06

Well-known member
risolto!
ho chiamato il numero verde, sono stati gentilissimi!
pensavo di non aver fatto spese, invece io ho 9 punti e mio marito 7 ;-)

ottimo! :)
 

kate77

New member
Ero gia'socia, era la seconda crociera!

Non e'certo per 3 punti, sinceramente mi interessano poco( ho fatto crociere con piu'compagnie, se no a quest'ora sarei black!;))
E'solo che non mi e'piaciuta la mancanza di chiarezza e l'eterno rimpallo di responsabilita'da un ufficio all'altro, come nella peggiore tradizione italiana...msc sicuramente non brilla x il servizio clienti a terra, non li ho abbandonati perche'a bordo mi sono sempre trovata bene.
Ma:una volta hanno spedito i biglietti all'agenzia di viaggio sbagliata, un'altra ci hanno messo 3 anni a rimborsarmi un'escursione cancellata da loro, e recentemente, chiedendo della convenzione con la Michelin, hanno detto che non esiste...ci sono volute tre telefonate x venirne a capo.
....sono sfigata..li trovo tutti io:(!
 
Top