• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
c'era di peggio comunque...


:) :) :)

vero Sergio...l'alba, sarà anche scenografica, ma è sempre troppo presto!;)

Arriviamo arriviamo...non ci siamo dimenticati di voi ;)
 

dreamy

Active member
Aiuto mi stavo perdendo questo fantastico diario.... sono ancora in tempo per un posto tra gli spettatori? Mi accontento anche dell' ultima fila... chi tardi arriva male alloggia!
Ad agosto ero in "altra crociera affaccendata" ed in terra di Grecia non era agevole connettermi... ma non so come non ci sono inciampata neanche nei mesi successivi...
Scherzi a parte Laura e Felix mi avete tenuta incollata al computer come non mi accadeva da tempo... mio figlio ha dovuto chiedermi 3 volte la cena!
Posti bellissimi, foto anche meglio... d'altronde Laura è sempre una garanzia (e mi ha contagiata con la "gabbianite" con sentiti ringraziamenti da parte di mio marito che mi deve aspettare per ore!). :)
Felix grazie anche a te, non ti conoscevo ma Laura mi aveva parlato molto bene di te.... e leggendo questo diario si capisce facilmente il perché.
Ho letto una frase di Manlio che mi ha fatto scendere una lacrimuccia... parlava di sogni e lavoro e vita... se non fosse che non amo il plagio l'avrei usata come mia firma da quanto l'ho sentita mia.
Avrei tanto da dire ma avrei dovuto farlo a tempo debito quindi restò rispettosamente in silenzio in attesa della continuazione....
 
Ultima modifica:

Arwen

Member
Le pecore sono state troppo forti...
Però ci state tenendo troppo sulla corda...[smilie=pastore[1].: l'intervallo delle pecore non durava giorni, abbiate un po' di pietà per i vostri devoti fan in astinenza!
 

fandelmare

New member
Laura, Felix, ma con tutto il tempo che intanto è trascorso riuscirete ancora a ricordarvi di quello che avete visto; meno male che avete le foto, quelle almeno vi aiuteranno.
Ciao, ciao. Fatevi vivi vi prego.
Fan
 

flam

Active member
48 pagine...ce l'ho fatta!
Stupendo ragazzi, e per fortuna non é ancora finito...

Toc toc... C'é qualcuno? Mica vorrete lasciare così?
 
F

Felix73

Guest
Pieranto... che piacere ritrovarti su queste pagine... a me tanto care. ..
Purtroppo.. cause di forza maggiore... hanno fatto fare al diario la fine del Vasa. ..oggetto della prossima tappa... :(
Ma il Vasa è stato recuperato... ed è "risorto"... per cui.. mai dire mai. .. potrebbe risorgere anche questo diario...
In verità. . Ho nelle settimane scorse richiesto la collaborazione di qualche "pezzo da novanta" del forum per proseguire il racconto. .. e puoi apprezzare Laura impegnata or ora in un altro diario..ed in buona compagnia...
Ci terrei veramente a finirlo...vedremo...
Intanto grazie!
 
Ultima modifica:

rodolfo74

Member
In realtà ammettete di averlo fatto per me visto che non ero ancora iscritto quando l'avete iniziato ... però, ora che l'ho trovato, ho quasi recuperato: potete continuare;)

Quello che ho visto è veramente molto bello!
Ciao
Rodolfo
 
F

Felix73

Guest
Rodolfo, grazie!
È sicuramente un peccato averlo interrotto. .. ma adesso che sei iscritto anche tu... le motivazioni aumentano!!
Grazie di nuovo ;)
 
Ultima modifica:

La76

New member
Sicuramente il diario riprenderà...anche io ci tengo a finirlo!

Chiediamo solo ancora un po' di pazienza...;)
 

pmanlio

Active member
Purtroppo.. cause di forza maggiore... hanno fatto fare al diario la fine del Vasa. ..oggetto della prossima tappa... :(
Ma il Vasa è stato recuperato... ed è "risorto"... per cui.. mai dire mai. .. potrebbe risorgere anche questo diario...

Mi sembra una buona metafora..

In verità. . Ho nelle settimane scorse richiesto la collaborazione di qualche "pezzo da novanta" del forum per proseguire il racconto. .. e puoi apprezzare Laura impegnata or ora in un altro diario..ed in buona compagnia...

Il 'pezzo da novanta' è disponibile, ma ormai è in mezzo al mare.. sperando di non fare la fine di Ulisse e di metterci dieci anni a fare il suo viaggio appena approda può collaborare sulla parte a lui richiesta.. ;)

In ogni caso una mano sulla nave protagonista della tappa la do volentieri..

Un salutone!
Manlio
 

rodolfo74

Member
Grazie per avermi aspettato ... bellissimo [smilie=applauso[1]: stasera ho recuperato tutto ... quindi potete continuare:D

Sono disposto a tollerare solo l'altra (brevissima) pausa per fare Siviglia dall'altra parte ;)
 

Edmondantés

New member
Grazie per aver aspettato anche me (che al pari di Rodolfo non ero iscritto quando il tutto ha avuto inizio). Ho trovato il diario nello scorso fine settimana e l'ho letto tutto d'un fiato...
 
F

Felix73

Guest
Grazie ragazzi...questa incompiuta (per ora), non merita così tante attenzioni...(tranne che per la parte di Laura ovviamente..:D )
Grazie Edmondantès!

Un salutone!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top