• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/13 - MSC Fantasia - Mediterraneo orientale (Grecia e Israele)

Easy

New member
Ciao partirò per la mia prima crociera con il mio fidanzato e stiamo cercando di organizzare le escursioni fai da te. Se c'è qualcuno interessato a formare un gruppetto, per haifa ho trovato un contatto che ha ottime recensioni ma diventa conveniente (molto conveniente) da 6 persone in su!
Spero di conoscervi presto :)
Easy
 

Easy

New member
Se invece qualcuno ha già esperienza di crociere in queste zone on in generale di escursioni fai da te sono ben accetti suggerimenti e collaborazione :)
 

kiki83

Active member
Ciao easy ho fatto la stessa crociera e tutto in fai da te. Si può fare tranquillamente!speriamo si uniscano in molti.se hai domande chiedi pure!ciao
 

hatsipsut

New member
Ciao, noi siamo 4 adulti e due bambine e aderiamo al gruppo.
Io sono anna magari ci sentiamo anche privatamente per nomi e tutto quanto non possa essere pubblicato.
A presto.
 

Easy

New member
Ciao Anna!!!! Mannaggia che ritardo!!! Non avevo visto il tuo post!! Certo sentiamoci, ho grandi novità!!!
Se vuoi possiamo scriverci privatamente, la mia mail è [email protected]
Scusa ancora per il ritardo! A presto
Eli
 

lothar

Member
Ciao Eli,
presenti anche in questa discussione !!!

Siamo in tre adulti ... più una suocera [smilie=lottatore_s:
 

Easy

New member
Ciao attualmente il gruppo confermato è composto da Alessandro e me, Giuseppe, (col suo gruppo di 3+ suocera), italo e compagna. Si sta strutturando l'escursione e c'è ancora posto per altre adesioni.
Se qualcuno fosse interessato a ulteriori info potete anche scrivere privatamente a [email protected]
C'è anche una conversazione, attualmente più aggiornata, in destinazioni/mediterraneo e dintorni. Si chiama 2014/11/13 editeranno orientale (Israele e Grecia).
A presto
Elisa
 

Nautomoto

New member
Ciao a tutti, volevo chiedervi, dato che l'itinerario è stato cambiato, voi partite lo stesso? per chi parte, qualcuno sta organizzando qualche escursione ?
 

ita

New member
noi si parte!
Per le escursioni abbiamo deciso per il fai da te, unica eccezione ad Izmir dove ci appoggiamo ad una agenzia per visitare Efeso e casa di Maria.
 

Nautomoto

New member
Ti chiedo scusa, ma sarebbe possibile unirmi a voi, siamo io e mia moglie, sempre non vi crei dei problemi. Se possibile fammi sapere ti lascio il mio cell. 3381615602. Scusa la sfacciatagine ma anche noi volevamo andare a Efeso e casa di Maria ma non sapiamo a chi chiedere, cmq se è un problema non ti preoccupare opteremo per un escursione MSC. Grazie ancora
 

mex

New member
Ciao a tutti,
anche io con mia moglie e mia figlia di 5 anni saremo su questa nave. Noi pensavamo di fare tutte le escursioni fai da te. Ciao
 
Top