• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

no_nov

New member
Herminia, un applauso a te e a Gabriele per questa bellissima iniziativa, davvero interessante. Devo ancora valutare un paio di cose prima di poter dare conferma ma vorrei davvero esserci almeno la domenica per un assaggio di questi posti.

Laura, ma che dolce la tua foto!! Cosa tieni in mano? Non riesco a capire.. Grazie anche per il video, mamma mia quanto tempo non vedevo "la spada nella roccia"... Che nostalgia di questi cartoni...
 

no_nov

New member
:) :) :)

era una specie di marionetta, un animale che dovevi far camminare...ricordo che i fili si aggrovigliavano sempre!;)

gioco vintage Noemi...tu non puoi ricordarlo! :p

ahahahah Laura siceramente pensavo che fosse qualcosa da mangiare, sarà che io ho tutte foto del genere, una buona forchetta come me già si vedeva da piccola! :p
Quindi il gioco era sostanzialmente sgarbugliare i fili !!! :D
 

stefalex

New member
Bisogna scrivere un messaggio privato ad Herminia oppure è sufficiente inserire il numero dei partecipanti su questo thread?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao Herminia, Ester ed io ci saremo. Arriveremo nel pomeriggio di sabato.
Avremo comunque modo di incontrarci prima, credo in due occasioni ( parco Sigurta' e Neoriviera ).
 

Gabriele C.

Well-known member
Programma eccellente, e primi iscritti simpaticissimi, però.....
Mi dispiace molto, ma non potrò essere dei vostri, sapete come ci tengo a partecipare a questi appuntamenti...
In quelle ore del sabato sarò in volo, con tutta la famiglia, verso Kiel, dove ci attende MSC Orchestra per la crociera ai fiordi...

Attendo notizie sul parco Sigurtà e sul treno del Bernina.

Buona preparazione, e invito caldamente gli indecisi a lasciar da parte dubbi: il programma e la compagnia sono di gran livello, da non perdere!
 

francy75

Active member
Ciao collega come non ci sarai ........ Vergogna ..... No dai scherzo, hai un motivo più che ottimo per non vedere le nostre brutte faccie :p
 

fabriziosiena

New member
bellissima iniziativa...ed essendo di siena....non potrò mancare....soprattutto per poter conoscere qualcuno
del forum di persona.....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ho già avuto modo di apprezzare la splendida location che ospiterà l'incontro e la squisitezza del nostro Gabriele che attenderà gli amici di Crocieristi.it che decideranno di prendere parte all'incontro.
Allo stato attuale, purtroppo, non sono assolutamente in grado di dare o meno conferma. Lo farò tra qualche tempo. Anticipo che, nell'eventualità in cui decideremo di partecipare, avremo con ogni probabilità un volo nel primo pomeriggio di Domenica che non renderà facile la nostra partecipazione alla splendida visita prevista al mattino.
Nel frattempo un caloroso ringraziamento ad Herminia e Gabriele!

Valerio

P.S.: non solo la location merita, ma vedo tanti amici pronti a partecipare! Se non verrò mi mangerò le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho già avuto modo di apprezzare la splendida location che ospiterà l'incontro e la squisitezza del nostro Gabriele che attenderà gli amici di Crocieristi.it che decideranno di prendere parte all'incontro.
Allo stato attuale, purtroppo, non sono assolutamente in grado di dare o meno conferma. Lo farò tra qualche tempo. Anticipo che, nell'eventualità in cui decideremo di partecipare, avremo con ogni probabilità un volo nel primo pomeriggio di Domenica che non renderà facile la nostra partecipazione alla splendida visita prevista al mattino.
Nel frattempo un caloroso ringraziamento ad Herminia e Gabriele!

Valerio

P.S.: non solo la location merita, ma vedo tanti amici pronti a partecipare! Se non verrò mi mangerò le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Vaalerio se riesci a venire poi vi accompagno io all'aeroporto per guadagnare tempo. Teniamoci aggiornati...
 

Concordia

Staff Member
Si prospetta un week end interessantissimo.
Se avessi il tempo mi metterei in camino,come fece Sigeric.
QUOTE]

Ciao Paola, se ti incammini da oggi, magari riesci ad arrivare in tempo... ;-)


Ciao cara !!!! Io e mio marito Franco ci saremo

Nel week end verificherò voli e percorsi ... Spero tanto di esserci...

E cercherò di essere dei vostri..

Noi ci saremo se c'è una doppia disponibile !

vorrei davvero esserci almeno la domenica per un assaggio di questi posti.

Fantastico, ragazzi miei! Spero davvero che riusciate a confermare senza problemi!!! Corro ad aggiornare il mio file :)


Ciao Herminia, Ester ed io ci saremo. Arriveremo nel pomeriggio di sabato.
Avremo comunque modo di incontrarci prima, credo in due occasioni ( parco Sigurta' e Neoriviera ).
Carissimi, sarò felicissima del vostro arrivo! Intanto sì, vi confermo gli altri 2 appuntamenti. Non vedo l'ora.

Bisogna scrivere un messaggio privato ad Herminia oppure è sufficiente inserire il numero dei partecipanti su questo thread?

Scrivetemi pure in privato per qualsiasi info.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Come abbiamo convenuto al recente incontro a Savona tengo a precisare che i cagnolini (o i pelosi come dice Francesca) sono assolutamente accetti all'incontro!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Cari tutti... Fatemi sapere per tempo eventuali esigenze di trasporti, in modo che possa aiutarvi nel miglior modo possibile (aeroporti, stazioni ecc). In quei giorni sono disponibile per dare una mano laddove serva.
 
Top