• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Svelato il nome della nuova ammiraglia: COSTA DIADEMA

no_nov

New member
Ecco, una ricerca su Internet mi rivela che il collegamento tra Diadema e mare c'è: il Diadema setosum è un riccio di mare.... :D

Fatto questo, pienamente d'accordo che si possa discutere ad libitum sulla bellezza/giustezza/piacevolezza del nome di una nave, mi chiedo: quanti rinuncerebbero ad una crociera, o cambierebbero itinerario, perchè non piace il nome della nave? :D:D:p

Quoto sempre con molto piacere il sig. Bruno, con cui mi trovo sempre perfettamente d'accordo, qualsiasi sia la discussione...
Ad ogni modo a me non dispiace Diadema. E non vedo l'ora di sapere tutto il resto di questa nuova nata.
BENVENUTA COSTA DIADEMA.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il nome è originale... non esiste niente di questo tipo tra tra le altre navi da crociera. Sarà stato scelto perché la meganave avrà interni scintillanti ? I diademi si sa... brillano. ;)
 

Broke

New member
ni_1306.jpg
images

Non mi pare sia già stata inserita...comunque mi piace UN SACCO!!
PS: Avete notato la bandiera a prua!?
 
Ultima modifica:

DrPianale

Co-Fondatore
Thamm: «La Diadema dedicata alla Liguria»

Thamm: «La Diadema dedicata alla Liguria»

Thamm: «La Diadema dedicata alla Liguria»


Genova - La “Costa Diadema”, la più grande delle navi di Costa Crociere (e la maggiore battente bandiera italiana), sarà dedicata alla Liguria, «una regione su cui stiamo portando il massimo dei nostri sforzi».

http://shippingonline.ilsecoloxix.i...5/22/APWvYIaF-diadema_crociere_dedicata.shtml

(Articolo in riproduzione riservata)
 
T

tano

Guest
Grazie Dr Pianale. Letto anche questo.
Di importante non mi sembra che abbia detto qualcosa che non si sa, La Spezia che affianca Savona puó interessare ad un pubblico straniero a non credo ad uno Italiano, secondo me é bello vedere la nave navigare.

Un saluto.
 

mariaefiglio

Active member
oggi ai protagonisti del mare è stato detto che su Costa Diadema ci saranno più ristoranti e una particolare attenzione al buffet e ancora una fontana del cioccolato a tre colori
in più hanno dato l'annucio che nel 2013 la Costa Classica sarà totalmente rinnovata e che anche la Victoria avrà un profondo e incisivo restayling
 

Broke

New member
Mariaefiglio,se provi a simulare un preventivo sul sito Costa ti fanno vedere quell'immagine,poi con il cerca immagini simili di google ho trovato quella più grande. :)
 
Top