• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa 21 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca74

Active member
Premetto che non so se riuscirò a fare un vero e proprio Live ma intanto posso postare qualche impressione...
Nave molto bella pulita e ben tenuta ma non mi sto trovando affatto bene.
Appena salito e nonostante sulla card fosse indicato extra non funzionava l'all inclusive acquistato sul sito costa ho dovuto farmi 30 minuti di coda al desk...
Poi al ristorante si son rifiutati di servirmi il prosecco sostenendo non fosse incluso.... (risolto al secondo giorno con litigata al desk)
Ieri rientrati da escursione a Barcellona in nave tutto chiuso impossibile mangiare qualcosa fino a cena.
Ciliegia sulla torta rientrati in cabina alé 24 mi trovo gli asciugamani che avevo lasciato alle 8 sul pavimento compresi i teli per piscina ripiegati e appoggiati al wc, perché adesso cambiano gli asciugamani solo al mattino...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cokj72

New member
Ieri rientrati da escursione a Barcellona in nave tutto chiuso impossibile mangiare qualcosa fino a cena.
Ciliegia sulla torta rientrati in cabina alé 24 mi trovo gli asciugamani che avevo lasciato alle 8 sul pavimento compresi i teli per piscina ripiegati e appoggiati al wc, perché adesso cambiano gli asciugamani solo al mattino...
Ciao,
da quanto è che non leggi il forum? E' da un pò che è così su Costa, il bagno si fa solo la mattina (presto), il buffet chiuso per la maggiorparte delle 24 ore e la pizza dopo un certa ora (18:00?) a pagamento. :p
 

Luca74

Active member
Lo avevo letto ma leggevo anche chi rispondeva che invece non é vero ecc... Quel che é certo é che sul sito costa da dove ho prenotato c'è scritto chiaramente cabina rifatta 2 volte al giorno con cambio asciugamani... Buffet di benvenuto sorprese di mezzanotte ecc e quindi non stanno rispettando quello che mi hanno venduto, non voglio eccedere con le parole ma questo é come minimo pubblicità ingannevole ai limiti della truffa bella e buona.
vuvehatu.jpg
 
Ultima modifica:

steo61

New member
Ciao Luca , sono anche io sulla Favolosa, e purtroppo le lamentele non sono solo quelle da te citate. Non appena rientro farò un dettagliata descrizione della crociera. Al momento siamo a Palma, tempo stupendo e caldo (finalmente) estivo.
 

Luca74

Active member
Ciao Luca , sono anche io sulla Favolosa, e purtroppo le lamentele non sono solo quelle da te citate. Non appena rientro farò un dettagliata descrizione della crociera. Al momento siamo a Palma, tempo stupendo e caldo (finalmente) estivo.

Sto risalendo ora sulla nave penso di essermi ustionato le braccia... Anche il mare stupendamente caldo...
Mentre come lamentele.... Quelle che ho scritto sono le più eclatanti... Ma tornato a casa farò anch'io un bel diario...
 

Luca74

Active member
Per dovere di cronaca mi ha appena chiamato il desk relazion in via eccezionale mi cambieranno gli asciugamani 2 volte al giorno.. Certo che dover bisticciare per avere un servizio che dovrebbe essere scontato non é bello ma almeno dimostrano di ascoltare le lamentele.
 

maranto497156

New member
forza luca vedrai che in crociera ti divertirai,non pensare alle cose negative ,la crociera è comunque una bella esperienza anche se non ci sono i lussi di una volta,basta adattarsi
 

Luca74

Active member
forza luca vedrai che in crociera ti divertirai,non pensare alle cose negative ,la crociera è comunque una bella esperienza anche se non ci sono i lussi di una volta,basta adattarsi

Per me é la prima volta su Costa ma non é la prima crociera... E aspetti negativi a parte me la sto spassando alla grande
 

Silviette

Active member
Vedo che intanto hanno comunque accolto la tua lamentela, vedrai che andrà meglio...
Intanto ti seguo e attendo altre belle foto come quelle postate.
Posso chiederti con quali compagnie hai navigato in precedenza e su quali navi?
Continuo a seguirti ;)
 

FilippoBari

Member
Premetto che non so se riuscirò a fare un vero e proprio Live ma intanto posso postare qualche impressione...
Nave molto bella pulita e ben tenuta ma non mi sto trovando affatto bene.
Appena salito e nonostante sulla card fosse indicato extra non funzionava l'all inclusive acquistato sul sito costa ho dovuto farmi 30 minuti di coda al desk...
Poi al ristorante si son rifiutati di servirmi il prosecco sostenendo non fosse incluso.... (risolto al secondo giorno con litigata al desk)
Ieri rientrati da escursione a Barcellona in nave tutto chiuso impossibile mangiare qualcosa fino a cena.
Ciliegia sulla torta rientrati in cabina alé 24 mi trovo gli asciugamani che avevo lasciato alle 8 sul pavimento compresi i teli per piscina ripiegati e appoggiati al wc, perché adesso cambiano gli asciugamani solo al mattino...

che strano ... anche io avevo preacquistato il pacchetto all inclusive ed avevo sulla costa card pearl scritto dietro "EXTRA" ma anche a me, salito sulla Favolosa il 6/7/2014, non funzionava! Anche per me coda al desk per farmela "attivare" ... per non parlare poi del fatto che nel mio giro hanno "affittato" la nave ad un gruppone di 300 tedeschi della castrol, inibendo e bloccando di fatto per meeting e private party TUTTE le sere i migliori saloni della nave a poppa ...
 

Luca74

Active member
Vedo che intanto hanno comunque accolto la tua lamentela, vedrai che andrà meglio...
Intanto ti seguo e attendo altre belle foto come quelle postate.
Posso chiederti con quali compagnie hai navigato in precedenza e su quali navi?
Continuo a seguirti ;)

Royal, MSC e Pullmantur.
@Filippo avevo letto della tua spiacevole convivenza con la Castrol... Mentre per l'all inclusive sembra abbiano qualche problema con il sito... Ma visto che lo sanno potrebbero evitare di far fare file inutili...
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
Bel mix... Utile per farsi un'idea generale dell'offerta e dalle varie compagnie.
Anche altri utenti nei primi giorni hanno notato mancanze, poi nei giorni a seguire e' andato tutto migliorando, spero che sia così anche nel tuo caso.
Buona crociera
 

Luca74

Active member
Oggi intanto siamo ad ibiza giornata stupenda qualche innocua nuvola passeggera ed una leggera arrietta...Il tempo Ideale per apprezzare al meglio le lunghe soste che mi han fatto scegliere questa crociera.
tI6unn1.jpg
 
Buona continuazione di crociera anche da parte mia. Volevo porti una domanda: fra gli spettacoli serali hai visto se per caso c'erano il mago martin e rene luden? Sarebbe per me la terza volta in tre anni. Bastaaaaa :)
 

Luca74

Active member
Ieri navigazione, per star tranquilli visto poi che il tempo non era dei migliori siamo andati alla Spa, tranquilli lo siamo stati, ma l'esperienza é stata piuttosto deludente, idromassaggio freddo doccie aromatiche ghiacciate tiepidarium proprio tiepido quasi freddo solo due saune erano degne di questo nome é in generale tutti gli ambienti erano tenuti in maniera alquanto approssimativa.
In una sauna c'è persino del muschio o muffa...
zDMljY2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top