• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/23 Navigator of the seas mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo78cn

Member
Noi siamo dell'idea di farle con un'impresa online che organizza escursioni per crociere, soprattutto Efeso, perchè ci interessa davvero molto e l'idea di avere tutto organizzato, con guida ed un bus che ci porto, ci aspetta etc ci tranquillizza! per le altre ci stiamo pensando! Anche Atene non ci dispiacerebbe, bisogna vedere se si raggiunge un numero minimo di persone..

Anche noi con agenzia online....
 

Jole88

New member
Magari potresti mandarmi un msg provato con il nome di questa agenzia, i costi e cosa offrono? E' tutto in italiano? Perchè noi con l'inglese zoppichiamo un pò :(
 

Pippo74

New member
Certo Jole88 anzi scusa il ritardo ma a me le ferie non arrivano maiiii! perciò sto lavorando a più non posso per potermi godere questa futura crociera! ti scrivo un Mp adesso, vediamo se ti aggreghi, noi e Paolo78cn abbiamo fatto le pre-opzioni in quest'agenzia, facci sapere se ti aggreghi, così iniziamo a formare un bel gruppetto! ciao
 

Pippo74

New member
Bene! ci fa piacere! vediamo se riusciremo a raggiungere un buon numero, ma non si aggiunge nessuno a questa partenza??
 

Gabry&Fred

Member
Peccato che mio marito non parla italiano, mi sarebbe piaciuto fare l'escursione con il gruppo del forum...[smilie=triste_03[1:[smilie=triste_03[1:[smilie=triste_03[1:
 

Pippo74

New member
dai, sarà solo per l'escursione, poi sicuramente avremo modo di incontrarsi tutti insieme, tutto il gruppo di crocieristi! ;)
 

Jole88

New member
Meno di un mese alla partenza!!! Finalmentee!!!! E a breve nascerà il dubbio amletico : cosa mi portoooo???
 

paolo78cn

Member
R: 2012/09/23 Navigator of the seas mediterraneo orientale

R: 2012/09/23 Navigator of the seas mediterraneo orientale

Beh dai speriamo...
 

livio55

Member
Eccomi l'ultimo arrivato della compagnia ragazzi devo dirvi che questa è la mia prima crociera e che mia moglie soffre il mare,incrociamo le dita....ho scoperto da poco questo forum e devo dire che grazie a tutti voi ho avuto delle preziose informazioni per affrontare al meglio questa meravigliosa avventura...se ho ben capito ci vediamo tutti il 23 settembre però quello che non ho capito come faremo a vederci e come cercare un ago in un pagliaio - o meglio dire nel Mediterraneo
 

paolo78cn

Member
Eccomi l'ultimo arrivato della compagnia ragazzi devo dirvi che questa è la mia prima crociera e che mia moglie soffre il mare,incrociamo le dita....ho scoperto da poco questo forum e devo dire che grazie a tutti voi ho avuto delle preziose informazioni per affrontare al meglio questa meravigliosa avventura...se ho ben capito ci vediamo tutti il 23 settembre però quello che non ho capito come faremo a vederci e come cercare un ago in un pagliaio - o meglio dire nel Mediterraneo

Ciao benvenuto.. dobbiamo ancora organizzare la cosa cioè... pensavamo di fare un aperitivo la sera dello scalo di messina... pero' è ancora tutto da definire.... io il primo giorno se riesco.. metto la spilla dell'associazione quindi se qualcuno mi vede possiamo già salutarci....
 

paolo78cn

Member
Eccomi l'ultimo arrivato della compagnia ragazzi devo dirvi che questa è la mia prima crociera e che mia moglie soffre il mare,incrociamo le dita....ho scoperto da poco questo forum e devo dire che grazie a tutti voi ho avuto delle preziose informazioni per affrontare al meglio questa meravigliosa avventura...se ho ben capito ci vediamo tutti il 23 settembre però quello che non ho capito come faremo a vederci e come cercare un ago in un pagliaio - o meglio dire nel Mediterraneo

Ciao benvenuto.. dobbiamo ancora organizzare la cosa cioè... pensavamo di fare un aperitivo la sera dello scalo di messina... pero' è ancora tutto da definire.... io il primo giorno se riesco.. metto la spilla dell'associazione quindi se qualcuno mi vede possiamo già salutarci....

ops doppio...
 

Gabry&Fred

Member
Potremmo già dire verso le 18.00 al caffè Promenade se vi va... a quell'ora non dovrebbero esserci spettacoli, anche perché l'altro turno si sta già sedendo x la cena. Immagino che noi italiani abbiamo il turno di cena alle 20.30 così dovrebbe essere un buon orario. Pensateci su...
 

livio55

Member
Per me va bene alle 18.00 caffè Promenade. Speriamo x il secondo turno perchè cenare alle 18.30 mi sembra un po prestino.Sai dirmi per i tavoli come funziona, vengono assegnati da loro o possiamo organizzarci noi ?
 

Stubing

New member
I n arrivo

I n arrivo

Ciao ! Noi partiremo il 24 da Messina con la Navigator of the sea!

Ciao! Noi partiremo il 23 , io sono di Napoli ma la mia ragazza ( ancora non sa che partiremo per una crociera..:eek:) e' inglese e non parla italiano.
Per le escursioni non prenotero' niente in anticpo perchè conoscendo i suoi ritmi/orari preferisco essere libero e decidedere all 'ultimo momento, anzi per la cena pensavo anche al my time dinning.
Messina non l ho mai vista e mi farebbe piacere fare una passeggiata, anche se tentato da taormina già visitata ma da me non da lei, Atene, sicuramente non Acropoli ( già vista) , piu probabile un giro in città (taxi o metro) , Efeso ancora da "studiare"...
 
Ultima modifica:

paolo78cn

Member
scusate mi sono perso in questi giorni... fissiamo l'incontro lunedì alle ore 18.00 al caffè promenade oppure al viking crown lounge così vediamo la partenza da messina??...
Oppure se volete ci si può vedere la sera... l'importante e sapere più o meno l'orario di cena... in modo da vederci tutti..
Si accettano proposte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top