• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2011 - 2012 quante crociere ho fatto e quante ne farò:

piuma1979

New member
2010 Msc Armonia Croazia e Grecia
2011 Msc Orchestra Capitali Baltiche
2012 rccl Mariner of the seas mediteranneo occidentale.
 

Paquito

Member
2011: 1 - Le Perle del Caribe con Costa Mediterranea
2012: per ora 1 (poi chissà) Caraibi Magici con Costa Atlantica
Francesco
 

ANTOXD

New member
2011:Natale Fra Samba e Tango Costa Victoria + un viaggio non crociera d'estate;

2012:Ad agosto Msc Lirica(Scozia-Irlanda)gia prenotata e se tutto va bene(lavoro e pochi extra) e viene confermata, a Capodanno Msc Divina "Le isole del sole"
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io a cavallo tra il 2011 e 2012 ho fatto la crociera di Capodanno con Costa Mediterranea
nel 2012 in luglio farò Royal con NOS da Civitavecchia per la prima volta Royal dopo molte esperienze con Costa
nel 2013 se esperienza Royal positiva l'obiettivo sarebbe Oasis o Allure . Incrocio le dita e speriamo bene
 

oliver72

New member
dunque dunque vediamo !!!!

2011: 5 crociere , 30.01 Costa concordia ,05.04 Royal Caribbean con la Mainer , 26.09 Costa Fortuna , 17.10 Costa Allegra ; 04.12 Costa concordia (comandante Schettino) .
2012 : per ora 0 crociere causa gravidanza di mia moglie :) .. ma spero dopo la nascita della bambina di riuscire a prenotare e fare almeno 1 crociera......entro il 2012.
 

Claudio63

Member
Io sono ancora all'inizio della "carriera" da crocierista, ma come dice quel vecchio proverbio: "chi si ferma è perduto".
Ottobre 2010: Costa Pacifica;
ottobre 2011: Costa Romantica.
Quest'anno ad ottobre, se tutto fila liscio, Costa Serena.
 

wallygator60

New member
2010 la prima crociera con Costa Pacifica nel mediterraneo
2011la seconda con MSC Magnifica mediterraneo orientale Grecia Turchia Croazia, la terza con Costa Luminosa oltre le colonne d'Ercole
2012 la quarta con Costa Atlantica magici Caraibi..sicuramente la più bella in assoluto.....in attesa della prossima e se va bene a ssettembre
 

PaolaV

Member
2011 0 crociere causa ginocchio (e remore psicologiche) fuori uso a causa della crociera 11/2010
2012 1 crociera Royal ai Caraibi
2013 speriamo 1 (non importa con chi ma certamente non con Costa)
 

vice1950

New member
2009 le isole del sole con costa luminosa a ottobre 12 giorni cabina con balcone
2011 il vicino oriente con costa deliziosa ad aprile 19 giorni suite
2012 matrimonio figlia? quindi tutto da stabilire,pero' io e mia moglie se possibile ,preferiamo fare una crociera in meno ma fatta minimo dai 12 giorni in su e possibilmente in una cabina con balcone

[smilie=barca[1].gi:
 

CostaMagica

Super Moderatore
2011 - 1 crociera Royal
2012 - non ho ancora prenotato ma si sta pensando seriamente di tornare a bordo di Costa.

Mauro, come va il sondaggio?
 

sbinness

New member
2011 nessuna crociera in attesa 2012
2012 marzo crociera neoromantica con tutta la famiglia 12 persone per festeggiare anniversario matrimonio 40°
2013 prevista crociera Costa per canarie
 

stefim12

New member
Crociere già fatte:

2011 - MSC Magnifica, Mediterraneo orientale (Venezia, Bari, Katakolon, Izmir, Istanbul, Dubrovnik, Venezia).

2012 - MSC Splendida, Mediterraneo occidentale (Genova, Barcellona, Tunisi, La Valletta, Messina, Civitavecchia, Genova).

Crociere da fare:

Ci piacerebbe tantissimo fare una crociera nei mari del Nord, una in Sudafrica e una sul Nilo. :)
 
Ultima modifica:

kucciola1991

New member
2011:Aprile-Msc Lirica:Crociera smart di pasqua (Genova,Ajaccio e Civitavecchia)
Settembre-Costa Mediterranea:Festa dei colori (Savona,Marsiglia,Barcellona,Ajaccio e Savona)
2012:Ma per ora nulla di certo ma si aspettano delle offerte....anche perché senza lavoro non ho molte possibilità!!!!
 

espi64

Member
2011: tre crociere. Atlantica a maggio (con Schettino comandante, brrrr.), Voyager of the Seas a giugno e Mediterranea a settembre (uno splendido upgrade in suite).
2012: Costa Classica da Trieste e poi, si vedrà...
 

ValentinaVito

New member
Noi abbiamo fatto la prima crociera con Costa Crociere a bordo della splendida Pacifica, nel Giugno del 2010,"Profumi di Mediterraneo" e da lì è nata una passione sfrenata!!! Poi ne abbiamo fatta una l'anno scorso (12/2011) su Costa Mediterranea, "Festa dei colori" sempre sul Mediterraneo. Quest'anno ne faremo 2: a Giugno saremo a bordo della Costa Atlantica, per una mini crociera di 4 gg e a Settembre saremo a bordo della MSC Divina per un giro tra la Grecia e la Turchia [smilie=moto[1].gif]
 

marta77

Active member
2011: nessuna crociera nè vacanza causa casa nuova
2012: prima crociera Costa Luminosa ai caraibi (viaggio di nozze) + 2 settimane in vacanza in Sardegna
2013: spero in una seconda crociera in Emirati Arabi oppure Mediterraneo, magari di nuovo ai Caraibi ma ho budget piuttosto limitato :(
 

ged_

Member
2011 2 crociere (1 con costa a maggio e 1 con royal a settembre)
2012 1 crociera con royal ad agosto
2013 è troppo presto... :(
 

katia75

New member
Devo aggiornare la risposta precedentemente data:
2011 : 3 crociere Costa ( Dubai, Oltre le Colonne d'Ercole, mini crociera )
2012 : 2 crociere Costa ( Rosso sangrai a maggio e Verde lime ad ottobre )
2013 : Le perle del Caribe con Costa a febbraio + eventuali altre da programmare
 

Egidio

Member
2011 2 Costa Romantica (luglio) - Costa Mediterranea (Dicembre transatlantica caraibi)
2012 al momento 1 NOS (luglio)
 

Raffa28

New member
2011: Celebrity Silhuette + 2 viaggi S Domingo
2012: Costa Pacifica (Maggio)
MSC Divina (Giugno)
Silver Spirit (Agosto)
1 a Ottobre non ancora prenotata, aspetto last minute
 
Top