• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vanno a vedere relitto Concordia, soccorsi

La76

New member
...certo che ci vuole una bella incoscienza ad andare al Giglio con un gommone, soprattutto d'inverno....gli è andata bene, altro che.

Sulle motivazioni della "gita" preferisco non commentare...

:( :( :(
 
T

tano

Guest
Quanti fanno il fuori pista o le passeggiate alpinistiche rischiando la vita.....credo in tanti, anzi quanti spericolati, mi da la sensazione piú di questi cinque tedeschi.
Io credo che rimanga nella coscienza delle persone e credo che i motivi siano tutti personali e secondo me da rispettare.
Pre esempio Tano che ha la passione per le navi sarei andato a vedere il relitto della Concordia, come avrei fatto con il Rex, la Raffaello o la Bianca C a Grenada.
Sicuramente in massima sicurezza, e qui metto un punto interrogativo.
Essendo Tedeschi e conoscendo un minimo delle loro abitudini credo che siano partiti sicuri e tranquilli di quello che facevano, credo anche esperti, non improvvisano.
E poi, susate se c´é tanto di questo pericolo, chi é l´incosciente che affita gommoni senza dire quello che si puó fare e quello che non si puó fare senza chiedere esperienza e non esperienza ?
Poi, la quasi tragedia che se non fosse successo niente, non avremmo saputo niente.
Disgraziatamente la notizia é notizia quando accade qualcosa

Un saluto.
 

elenamaria

New member
Non ho parole, e neanche si vergognano, immagino.
Tanto per la cronaca, è da un paio d'anni che volevamo fare una vacanza al Giglio e dintorni, a settembre ne avremmo avuta l'occasione, ma l'idea di andare lì in vacanza dopo quello che era successo non ci è sembrata proprio una bella idea e abbiamo rinunciato...
 

gabriele e romina

Well-known member
Spero solo che schettino non si permetta di rilasciare interviste....anzi, spero proprio che non si faccia vedere da nessuna parte.

Hai fatto bene a scriverlo con la "s" minuscola ahah
Purtroppo dovrebbero essere gli organi di informazione a NON cercarlo

Silviette al peggio non c'è mai fine
 
Ultima modifica:

YODA

Member
Conteplare il suicidio non è legale ma rientra nel libero arbitrio, ma coinvolgere altre persone e, soprattutto, far scomodare i mezzi di soccorso per l'imbecillità, questo non è tollerabile.
La discutibilità della "meta turistica" la metto da parte, ma la sicurezza...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
leggo solo ora questa notizia.
Mi spaventa vedere le immagini in tv del relitto adagiato su un fianco figuriamoci vederlo dal vivo. E' una curiosità che non provo e non comprendo cosa possa suscitare nelle persone cosi tanto interesse.
Addirittura noleggiare un auto e poi un gommone esclusivamente per questo mi sembra squallido .
Altrettanto squallido è vedere le immagini del relitto sul google maps. L'immagine di casa mia su goolgle maps è aggiornata forse a 4/5 anni fa mentre hanno ritenuto utile aggiornare subito quella dove è il relitto.
 

Roby71

New member
leggo solo ora questa notizia.
Mi spaventa vedere le immagini in tv del relitto adagiato su un fianco figuriamoci vederlo dal vivo. E' una curiosità che non provo e non comprendo cosa possa suscitare nelle persone cosi tanto interesse.
Addirittura noleggiare un auto e poi un gommone esclusivamente per questo mi sembra squallido .
Altrettanto squallido è vedere le immagini del relitto sul google maps. L'immagine di casa mia su goolgle maps è aggiornata forse a 4/5 anni fa mentre hanno ritenuto utile aggiornare subito quella dove è il relitto.

Che la Concordia era su google maps "io" neanche lo sapevo o me veniva in mente perche' non seguo la storia del Concordia dal lontano luglio 2012...
 

Broke

New member
-.-''
Avrei voluto vedere io i 5 tedeschi a bordo della Concordia quella sera..sarebbe stata per loro una gioia immensa! Al posto del gommone una bella lancia di salvataggio che quindi è anche più sicura!
Che vogliamo di più dalla vita?

Ma perfavore -.-''.
Comqunque la storia delle gite al Giglio non è nuova..
cartoline.jpg
gita-al-giglio-con-foto-della-concordia-manifesto_partp.jpg

costa+concordia+sinking+incidente+foto.PNG


isola-giglio-costa-concordia-meta-turistica-L-YKHYSt.jpeg
costa+concordia+sinking+incidente+foto+hd+panchina.jpg

Qui nell'ultima foto magari al posto di quel fotografo ci sono passati dei passeggeri piangendo.
_._
 

paolocecchi

Well-known member
Locandina terribile.E che dire delle foto? Se non sbaglio e' una poltroncina di plastica del bordo piscina,chissa' mi sarò anche seduto sopra.
 

toniingli

New member
Che dire solo Schifo.............Per quanto riguarda Google maps io potendo farei uscire un sacco di soldini!!!!!Sciacalli....
 
Top