• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Strano incidente mortale su Ecstasy

Rodolfo

Super Moderatore
Altroché Max, il preoccupante potrebbe essere quando ce n'è più di uno che si contende l'ambito primato. ;) ;) Quelli che son saliti sull'albero della nave, a 20 anni, non è che sian da meno. Oltre al pericolo di caduta anche l'estrema vicinanza dalle emissioni delle onde elettromagnetiche.
 

Anlu

Active member
Quello degli indennizzi è un approccio molto americano. Le fonti del diritto in USA sono principalmente le sentenze. Essendo queste "storicamente" sbilanciate a favore del consumatore, le aziende si cautelano con istruzioni a prova "di scemo". Ma non perchè gli americani siano "scemi"..piuttosto per tutelarsi verso cause d'indennizzo future.......

La penso anch'io cosi! E' una politica aziendale del "mettere le mani avanti" per parare colpi a più ampio raggio possibile! Una volta, di ritorno dall'America, mio marito mi raccontò di aver letto sulle indicazioni d'utilizzo di un microonde che, era vietato introdurvi, tra le altre cose, anche i gatti! Ora...a chi verrebbe in mente di mettere un gatto in un forno: o ad un idiota che è tale con volontà e perfidia...o ad uno che è ingenuamente idiota per patologia...e in questo caso non bisogna essere nemmeno tanto bravi come avvocati per spuntarla in giudizio! se però, io azienda, ti posso opporre che "c'era scritto"....diventa più difficile sanzionarmi!

Preferirei che ci americanizzassimo su altri aspetti......

Su quali Max...?
 
F

Felix73

Guest
Senso di appartenenza ed attaccamento al proprio paese Lucrezia...
Senza sfociare nel fanatismo però. ..
 
F

Felix73

Guest
Mi accontenterei di accordi bipartisan su questioni di priorità pubblica....come è accaduto a loro due estati fà quando hanno evitato un quasi default finanziario ...e repubblicani e democratici hanno, insieme, risolto il problema...
Noi invece siamo solo alla 203esima votazione semplicemente per eleggere dei giudici "garanti"...mah...
 
Top