• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Domande sugli eventi inaugurali di Diadema

Anche secondo me!!! Comunque non capisco quale sia il problema , prima avrebbero dovuto in automatico proporre a noi del vernissage la notte in più essendo già a bordo invece ci troviamo a dover cambiare " forse " cabina solo per quella notte
 
Anche su Facebook l operatrice mi ha detto ci contattarli all 848 etc per info poi chiami ma alla fine non concludi nulla , mah ! Aspettiamo !!!
 

mariaefiglio

Active member
Che ti racconta?

che ha chiamato Costa per l'ennesima volta anche perché, il suo referente doveva richiamare nel giro di qualche ora e invece ormai sono due giorni che si fa aspettare e il booking risponde che fino al momento della chiamata non hanno disposizioni in merito e che appena anno qualcosa di definitivo chiamano loro
e a sto punto, visto che anche alle mie e-mail, mandate già da tempo, non rispondono, non resta che attendere loro
mi sembra pure brutto star sopra la mia agenzia che poverini non sanno neanche loro cosa fare di più
se ho notizie, comunque, avverto subito

p.s. scusa se mi permetto ma, non puoi raddrizzare quel fumaiolo? mi fa una certa impressione così
 

Ronin72

Active member
Ciao, mi hanno contattato da Costa, proponendo la notte aggiuntiva a 150,00€/adulto ed i minori le sole tasse portuali che se non erro dovrebbero ammontare a 35€/child.

Ho chiesto cosa sia previsto e compreso nel costo ma la sola risposta è stata del tipo
: la notte in più e tutti i festeggiamenti che ci saranno, sa non capita spesso che inauguriamo una nave.

In conclusione, vista la spiegazione poco esaustiva, ed il costo, credo che passeremo
 

Ronin72

Active member
Nel caso si accettasse la cabina rimarrebbe la stessa??? Lo hai chiesto???
L' operatrice ha esordito dicendo che prima di mettere in vendita la cabina preferivano sentire me che già l'occupavo. Pertanto non ho chiesto deducendo che non fosse previsto il cambio cabina da quanto affermato in incipit.

Poi sentito il prezzo ho immediatamente realizzato di non essere interessato e quindi non ho esplorato ulteriormente.
 

sabbamadda

Active member
L' operatrice ha esordito dicendo che prima di mettere in vendita la cabina preferivano sentire me che già l'occupavo. Pertanto non ho chiesto deducendo che non fosse previsto il cambio cabina da quanto affermato in incipit.

Poi sentito il prezzo ho immediatamente realizzato di non essere interessato e quindi non ho esplorato ulteriormente.

Grazie!!! Ma tu hai prenotato il vernissage o l'inaugurale???
 

manula56

Member
Ancora nulla, noi siamo prossimi alla partenza e volevamo risolvere il problema se cosi' si puo' chiamare.
La mia agenzia mi ha detto che a partire da Lunedi' 26 maggio iniziavano a chiamare, come scrive Ronin 72 è vero, ma con che criterio veniamo contattati? :(
 

sweetmartina

New member
Più che altro spero che data la cifra la sera di gala sarà seria.. Con una cena degna di quel nome e con un' atmosfera a bordo davvero irripetibile..
 

vince990

Active member
e io che salgo l 8 a genova?? posso partecipare al evento della sera prima? anche senza prenotare la nave e asndando a dormire in hotel come funziona?
 

sweetmartina

New member
e io che salgo l 8 a genova?? posso partecipare al evento della sera prima? anche senza prenotare la nave e asndando a dormire in hotel come funziona?

Eh bella domanda.. Credo che per ora neppure costa sappia risponderti..
Ho un amico che sarà al battesimo da esterno ma lui conosce il direttore del palacrociere.. Non sapendo ancora come si svolge la serata sarà difficile aver risposte..
Magari chi ha la tua cabina durante il venissage rinuncia al battesimo e puoi assistere dalla nave..
 

mariaefiglio

Active member
se risponde a verità quello che hanno detto in agenzia, da esterni si può assistere solo ad eventuali giochi d'artificio ed è per questa privaticità che hanno messo in vendita la giornata del 7 e la nottata fra il 7/8 novembre
un mio pensiero personalissimo è che Genova, in ogni caso, vivrà un meraviglioso momento
 
Top