• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/18 - Norwegian Jade - Civitavecchia Grecia Turchia

ReginaCali

New member
Ciao a tutti
prima esperienza sulla Jade, abbiamo due bambine di 8 e 9 anni;
c'è qualcun altro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

simovitto

Member
Ciao, forse noi...
Siamo ancora indecisi se fare questa o Costa Pacifica il 21 da Savona. Ci convince molto l'itinerario, un po' meno il tipo di nave per una crociera invernale, noi saremo alla quinta crociera, tutte le altre fatte con msc.
Vedo che hai due bambine, noi ne abbiamo una di 8 anni e mezzo...
 

Perla

Member
Ciao, saremo anche io e mio marito a bordo a Natale. E' la nostra nona crociera, la prima volta con Norvegian cruise .... qualche dubbio e perplessita' sulla Jade, in effetti non sembra molto indicata per l'inverno. Vedremo.
 

nadia_1982

New member
Anche noi sulla jade ;) e prima esperienza con norwegian!
siamo una coppia con un bimbo di un anno, abbiamo già prenotato l'escursione ad Instabul per due giorni con il famoso sito xxxxx prezzo ottimo!magari possiamo farla insieme :D

@Reginacali vedo che sei siciliana, anche noi;)

Noi avevamo prenotato tempo fa questa crociera ma adesso hanno abbassato un sacco i prezzi, ci sono rimasta malissimo e peraltro avevo preso l'interna garantita!:(
 

nadia_1982

New member
Ho scritto un messaggio ma non riesco a visualizzarlo..avrò sbagliato qualcosa?
Volevo solo dire che abbiamo prenotato anche noi ;) abbiamo già prenotato anche l'escursione per i due giorni ad Instabul ma non con la norwegian, siamo una coppia con un neonato, ci vediamo a bordo!!!
 

ReginaCali

New member
Ho scritto un messaggio ma non riesco a visualizzarlo..avrò sbagliato qualcosa?
Volevo solo dire che abbiamo prenotato anche noi ;) abbiamo già prenotato anche l'escursione per i due giorni ad Instabul ma non con la norwegian, siamo una coppia con un neonato, ci vediamo a bordo!!!

Che tour avete prenotato? mi dareste dei dettagli?
 

ReginaCali

New member
Nadia ciao
anche noi abbiamo prenotato ad ottobre e poi a fine Novembre hanno abbassato i prezzi, dei nostri amici hanno preso la nostra stessa cabina ben 300 euro in meno!
Si noi siamo siciliani, di catania, con chi avete prenotato l'escursione?
 

nadia_1982

New member
scusami reginacali ho letto adesso!noi abbiamo prenotato con scoprireistanbul basta mandare una mail a [email protected]

la guida è in italiano, ho cercato su internet ottime recensioni ed è quella + economica, avendo un bimbo piccolo non volevamo girare a zonzo da soli ;-)
anche noi siciliani, agrigento e caltanissetta.
 

tea75

New member
Grazie Nadia per le informazioni, ci vediamo a Civitavecchia. Anche io e la mia famiglia e un'altra coppia in partenza siamo siciliani, da Mazara.
 

milù65

New member
ciao a tutti anche noi sulla jade
siamo in4: 2 adulti e due bambini/ragazzi, c'è nessuno con figli adolescenti? (mia figlia 16 mi odierà)
per atene olimpia ed efeso avete prenotato qualcosa?
ci diamo un appuntamento a bordo così ci conosciamo tutti e ci organizziamo per le escursioni/mezzi di trasposto?
milù
 
Top