• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Queen Elizabeth

zanzarina

Member
Qualcuno ha fatto una crociera nel Mediterraneo con questa nave? Mi piacerebbe sentire la vostra esperienza visto che ci stiamo facendo un pensierino!
 

Tarlo65

New member
Ciao Zanza , ci stavo pensando anchio e se osservi bene è stato aperta una discussione sulla Regina nel forum con prossime partenze dall'Italia, sarà sicuramente un successo ma mi chiedo se sarà possibile prenotare, so che è sempre perennemente affollata e scordati la suite imperiale o altre perchè non sono mai disponibili!!!

Chissà quali celebrità vi soggiornano....

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Dalle suite sto alla larga, quindi non ne conosco la disponibilità.
In altre categorie di cabine molta molta disponibilità, ancora in questi giorni.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho trascorso recentemente alcuni giorni su questa nave. Inserisco qualche fotografia, ahimè di bassa qualità,ma spero efficaci per descrivere la QE che ho trovato eccellente sotto ogni punto di vista:

L'accoglienza all'imbarco



Eleganti armadi dove si custodiscono i teli piscina



L'attenzione alla completa soddisfazione del cliente



La Queen's Room















In biblioteca...













L'area negozi e la galleria d'arte































La sala carte, con giochi e bibite a disposizione









Dettagli degli ambienti comuni...





























Il Club dei bambini



La consuetudine Cunard: chi si avvicina aggiunge un pezzo....



La Hall Centrale











La Palestra





Bar e Lounge







































Il Photoshop



Al ristorante




Gli Esterni









































 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Innanzitutto le foto sono belle, sei modesto, dalle foto mi sembra un'atmosfera da altri "tempi" tutto mi sembra tranquillo, senza quella frenesia che si vede sulle "nostre" navi da crociera, è una mia impressione? Beato te che hai viaggiato su questa meravigliosa nave, ti invidio, ciao.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Innanzitutto le foto sono belle, sei modesto, dalle foto mi sembra un'atmosfera da altri "tempi" tutto mi sembra tranquillo, senza quella frenesia che si vede sulle "nostre" navi da crociera, è una mia impressione? Beato te che hai viaggiato su questa meravigliosa nave, ti invidio, ciao.

Hai colto in pieno l'aspetto che ho apprezzato di più: la calma, rilassatezza, l'agio, le comodità.

Foto meravigliose e nave anche :) ma piscina vi é solo quella a poppa ?? Il campo da tennis é in erba vera??

Sono due, anche una centrale. Hai ragione, non l'ho inserita nelle fotografie.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ha dimensioni in linea con molte altre navi. soltanto che qui ci sono altri tre campi in sintetico per alcuni giochi di cui non ricordo neanche il nome... (in foto si vedono)
 

vorbe1974

New member
Assistenza Italiani....

Assistenza Italiani....

Sarei interessato in giugno,a provare una esperienza con questa bellissima nave.
Dopo Costa e Msc ho provato la Norwegian Epic,e con quel poco di Inglese che conosco non ho avuto problemi.
Com'è l'assistenza per noi Italiani sulla Queen Elizabeth...???
 

tiziano

Well-known member
Sarei interessato in giugno,a provare una esperienza con questa bellissima nave.
Dopo Costa e Msc ho provato la Norwegian Epic,e con quel poco di Inglese che conosco non ho avuto problemi.
Com'è l'assistenza per noi Italiani sulla Queen Elizabeth...???

L'assistenza per gli italiani non c'è, sia parlato che scritto è in lingua inglese, perciò regolati di conseguenza.
 

Albert one

Member
Il menu al ristorante solo inglese o magari anche in qualche altra lingua tipo spagnolo o francese? (Dato per certo che in italiano non c'e')....
 

sweetmartina

New member
Scusa, se sulla nave ci sono passeggeri, cinesi, arabi, russi e non viene parlato il cinese,l'arabo o il russo sgnifica non essere interessati ai cinesi, agli arabi o ai russi? Dammi una risposta!!

Tranquillo.. Ti rispondo anche se non metti i punti esclamativi.. :)
Beh secondo me é piacevole per qualsiasi persona aver un punto di riferimento che parli la sua lingua.. Stampare dei menù in italiano cinese ecc non credo che comporti un grande sforzo..
Sono sicuramente piccole cose..
Io credo che ogni compagnia punti ad aver clientela internazionale..
Quindi non credo che non siano interessati.. Ma che lo siano in maniera superficiale..
 

Silviette

Active member
Martina, questo e' un'argomento ampiamente trattato, discusso e macinato. Il fatto e' che noi italiani partiamo dal presupposto che tutto il mondo debba parlare la nostra lingua e non che noi forse dovremo parlare la lingua del mondo, ossia, l'inglese. In questo pecchiamo di molta presunzione e ormai siamo ampiamente derisi a motivo della nostra poca predisposizione ad approcciarci ad altri idiomi. Sapessi quante ne ho viste e sentite........
Ovviamente, che si tratti di una compagnia aerea o crocieristica, e' impossibile parlare le lingue di ogni ospite a bordo e mi sembra francamente ingenuo aspettarsi ciò.
A proposito, ricordiamo anche che l'italiano e' una lingua di minoranza, a differenza dell'inglese o dello spagnolo.
E' triste capire che questa attitudine e' manifesta solo in noi italiani, peccato proprio.
 
Top