• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgataeVittorio

New member
Grazie a tutti di seguirci !!!! Pensavo che i fiordi fossero grandiosi,ma no ..sono stupefacenti !!!!!

Adesso....monte dalsnibba

D0007E17-C601-4F7E-AE05-C0533B3413FB-472-00000027ADB00122_zps3ce19820.jpg
 

AgataeVittorio

New member
Buongiornoooooo
Anche oggi sveglia presto, ma ho avuto una pessima sorpresa ...... A bergen piove.... E pure parecchio!!!!
Al momento siamo in navigazione e speriamo che passi, anche se il cielome' nero nero,un vero peccato perche' la discesa a terra dura davvero pochissimo ,alle 12:30 tutti a bordo,quindi l'idea era di fare tutto a piedi con immancabile tappa al mercato del pesce ,ma non posso proprio lamentarmi..abbiamo avuto un tempo meraviglioso per tutta la crociera, una tappa no ci puo' anche stare, giusto????? Sara' l'ennesima scusa per ritornare ai fiordi ehehehehhehehehehehe ;-)
 

AgataeVittorio

New member
E adesso 2 fotine per rendere l'idea di cosa ci aspetta a bergen

CF1EA7AC-9631-4123-8930-9AC8C381D226-128-0000000388C913E3_zpsfcb4e22f.jpg


806E09F1-E81C-4854-AA12-26C8255BB891-128-000000038F38C038_zpsfa1479b0.jpg



Siamo ma bergen !!!!!!!!!!! La nave e' in fase di attracco....... Siamo pronti per questa nuova avventura
Buona giornata a tutti
Baci baci
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Che foto !!!!!!
Buona giornata a bergen ed incrocio le dita che migliori un pochino il tempo !!! Bacio
 

principessapam

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Agata e Vittorio foto spettacolari!
 

principessapam

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Foto stupende!
 

RITANNA

Active member
Bellissime foto Agata!!!!!!!!! Buon proseguimento!! peccato per la pioggia, ma speriamo almeno per un buon mare!!!! ;) Ciao ciao.... ancora qualche altra foto ....chè mi stai quasi convincendo!!!!! :D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
E già ......stai convincendo anche me x i Fiordi.
mumble....mumble......me la penso per il prossimo giugno ..........doppio giro non potrei troppi giorni e poi le Capitali già fatte 2 volte . Belle foto, bei posti . Assolutamente da vedere.
 

Didia

Member
Vi seguo dall'inizio, ho fatto i due giri separatamente e a 10 anni di differenza, ma la vostra crociera mi rinfresca la memoria molto bene
Nuovo sms:

Buongiorno, la prima settimana e' volata,adesso siamo curiosi di vedere i fiordi ! Stasera nuovamente lo spettacolo dedicato a frank sinatra ,molto bello,ma speravo variassero durante il secondo giro,stesso teatro,stesse serate con l'animazione e stesso menu' al ristorante. Nuovi compagni al tavolo .... Rimpiangiamo i vecchi commensali sigh sigh in compenso oramai siamo i boss del ristorante,tutti passano a salutarci,ieri sembrava una processione :D



Mio commento: in effetti considerando che molte persone abbinano il giro capitali + fiordi potevano variare almeno per il Teatro .

Stessa cosa Msc e Costa allora, se imbarcano i tedeschi in Germania gli italiani restano sempre un passo indietro, dispiace che non considerino effettivamente i 14 giorni che molti fanno, ma che l'organizzazione sia un 7 + 7, a chi fa la settimana non cambierebbe nulla, a chi fa l'abbinata si.

Buongiornoooooo
Anche oggi sveglia presto, ma ho avuto una pessima sorpresa ...... A bergen piove.... E pure parecchio!!!!
Al momento siamo in navigazione e speriamo che passi, anche se il cielome' nero nero,un vero peccato perche' la discesa a terra dura davvero pochissimo ,alle 12:30 tutti a bordo,quindi l'idea era di fare tutto a piedi con immancabile tappa al mercato del pesce ,ma non posso proprio lamentarmi..abbiamo avuto un tempo meraviglioso per tutta la crociera, una tappa no ci puo' anche stare, giusto????? Sara' l'ennesima scusa per ritornare ai fiordi ehehehehhehehehehehe ;-)

Sappiate che Bergen è statisticamente una delle città più piovose, non so se del mondo o solo in Europa, 260 giorni medi di pioggia l'anno.
 

AgataeVittorio

New member
Buongiorno a tutti, mi spiace per ieri, ma a bergen il cellulare proprio non faceva ne telefonare ne tantomeno mandare messaggi, idem il wifi a bordo, molto molto lento ( mentre durante l'intera crociera e' stato una vera scheggia) e non riuscivo a inserirmi in pagina,mundi ho rinunciato.
Purtroppo a bergen abbiamo preso pioggia,morti altamente e' durata meta' giro, quindi le ultime 2 ore le abbiamo girate senza ombrello il che e' stato un enorme passo avanti. La citta' e' un vero gioielli no, adesso capisco perche' patrimonio dell'unesco. Purtroppo il tempo e ' stato davvero troppo poco, 4 ore e quindi moltissimo l' abbiamo perso o visto al volo. Tappa obbligata al mercato del pesce dove abbiamo mangiato un salmone che ancora abbiamo gli occhi lucidi. Abbiamo vissuto una stupenda avventura con un italiano che poi raccontero' meglio nel diario, ma credetemi......andare al mercatomdelmpesce e non provare il salmone e' un peccato mortale!!!!! Il nostro bel salmone sotto vuoto ci guarda dal frigobar in attesa di toccare terra italiana ed essere.....divorato! :)
Ieri sera serata di gala, il comandante.....che uomo!!!! Ci ha rivisti per,a 4 volta e ci ha nuovamente riconosciuti, e' stato di una gentilezza incredibile!!! Ma adesso..qualche fotina ve la posto.... Faccio la brava ;-)
 

AgataeVittorio

New member
Scusate per il messaggio doppio, ma mi aveva detto errore ed ho quindi riprovato a inserirle!!!!

Adesso mi sto godendo la navigazione al,buffet (ancora stranamente deserto) in attesa che Vittorio si svegli!!!

7D9906D7-3F07-4E89-BE4D-E8E4DA62D877-128-0000005F9534B652_zpse18bcd3e.jpg
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Che belle foto agata !!!! Ben sveglia !! Sei super mattiniera !!! Buona giornata ad oslo !!!
 

AgataeVittorio

New member
E già ......stai convincendo anche me x i Fiordi.
mumble....mumble......me la penso per il prossimo giugno ..........doppio giro non potrei troppi giorni e poi le Capitali già fatte 2 volte . Belle foto, bei posti . Assolutamente da vedere.

Ciao marina, so quanto sia difficile per te fare il doppio giro, ma e' spettacolare!!!!! Non riescono spiegarlo, ma e' proprio diverso,non e'' come fare un'unica crociera da 13/14 giorni, a bordo cambia, perche' a fare il doppio giro si e' in pochi e si sente un'attenzione al cliente particolare, aggiungendo pure che tu rispetto agli altri conosci gia' l'equipaggio ,sai come muoverti,no lo so, forse e' una sensazione tutta mia , ma quando rifaremo il nord sara' di certo doppio giro!!!!!!! ;-)
 

AgataeVittorio

New member
Che belle foto agata !!!! Ben sveglia !! Sei super mattiniera !!! Buona giornata ad oslo !!!

Buongiorno anche a te cara,meta mattina sveglia alle 5:40 ,oramai il mio corpo e' Crocierista a tutti gli effetti , dopomgiorninampuntarelasvegliamper vedere l'entrata nei fiordi o nei porti adesso va in automatico, ed e' un piacere, mi sto godendo la nave e il mare in solitaria...... Non ha prezzo.
A dopo per altri aggiornamenti
Baci baci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top