• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa ma Plasticosa 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Al di la delle affermazioni, per le più gravi delle quali la nostra Netiquette esige delle dimostrazioni, invito l'utente autore del diario a rivolgersi ai moderatori e a tutti gli utenti con maggiore rispetto. Appena entrato sul forum, senza presentazioni nè partecipazione, con l'esclusivo intento di denunciare disservizi, che si mantengano almeno le distanze. Le confidenze si acquistano con l'umiltà e con il tempo.
 

luck

Member
All'abbinamento Costa Rodolfo, non val nemmeno la pena di rispondere.

Guarda che lo sappiamo benissimo che Costa è partecipata al 85 % dal gruppo Americano Carnival e dal 15 % dalla Rodolfo el venessian Spa ......

E poi sei già stato visto a porto Marghera con la vernice a cambiare la scritta da "Diadema" a "Rodolfo".

La siora Maria è già disperata perchè sul boarding pass trova scritto "Rodolfo" e non "Diadema"....

Prova solo a mettere le mani anche su Princess e te sugo el canal !!!!

[smilie=diavoletto_:
 

mariaefiglio

Active member
Guarda che lo sappiamo benissimo che Costa è partecipata al 85 % dal gruppo Americano Carnival e dal 15 % dalla Rodolfo el venessian Spa ......

E poi sei già stato visto a porto Marghera con la vernice a cambiare la scritta da "Diadema" a "Rodolfo".

La siora Maria è già disperata perchè sul boarding pass trova scritto "Rodolfo" e non "Diadema"....

Prova solo a mettere le mani anche su Princess e te sugo el canal !!!!

[smilie=diavoletto_:[/QUOTE]




:lol: :lol: :lol:

certo che già di prima mattina..........

:lol: :lol: :lol:
 

elenamaria

New member
Mah!!!......cosa altro dire?!.....
Ps: Luciana Costa, piacere (tanto questa sarà la tua risposta)
Pps: il mondo del web è grande, perchè ostinarsi a stare in un forum che non ti capisce e che è di parte (secondo te)?
 
F

Felix73

Guest
Mi presento...Felix do Nascimiento Serbellanti Vien dal Mare da Costa ....molto lieto....
Attendiamo ancora tue risposte sulle pagine del menù (l'ho sempre scritto nel questionario di bordo...le pagine del menù vanno NUMERATE ed inserito un'indice ...non tutti arrivano a pensare che dopo la prima ce ne sono altre...ed aggiungerei anche delle figure....perché non tutti arrivano a leggere cosa c'è scritto...) ma anche su altre questioni...

Un saluto
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
Addirittura mi tagli la testa? Mi frusti? Mi prendi a martellate?
Mi do da solo una punizione: niente crociere per 2 anni (mi verrà una crisi di astinenza.....)

noooooooo, questo è troppo, non si può, frustate, martellate si, ma senza crociere assolutamente nooooooooo
partiamo insieme? magari su Fascinosa
vado a prenotare :p (MAGARI!!!!!!!!!!)
 

fam.Verderio

New member
noooooooo, questo è troppo, non si può, frustate, martellate, si ma senza crociere assolutamente nooooooooo
partiamo insieme? magari su Fascinosa
vado a prenotare :p (MAGARI!!!!!!!!!!)

Hai ragione, è troppo.
Se prenoti Fascinosa per il 14 luglio.....va bene. E sarebbe la terza (o seconda) crociera dell'anno (per te naturalmente).
 

mariaefiglio

Active member
festeggi la presa della Bastiglia
bravo, coì si fa, globalizzazione pure nelle feste, bellissimo
a me tocca festeggiare i Santi e i Morti e prima.......................ripeto, MAGARI!!!!
 

fam.Verderio

New member
festeggi la presa della Bastiglia
bravo, coì si fa, globalizzazione pure nelle feste, bellissimo
a me tocca festeggiare i Santi e i Morti e prima.......................ripeto, MAGARI!!!!

Io quando ho prenotato ero totalmente inconsapevole che il 14 luglio ci fosse stata la presa della bastiglia, poi un giorno torna a casa mio figlio da scuola e mi dice:"Sai che il 14 luglio c'è stata la presa della bastiglia? Dobbiamo festeggiare in crociera!"
E ora tu me lo ricordi. Peccato che non puoi prenotare, ma ti capisco fare 4 crociere in un anno non sarebbe da tutti (so che farai anche quello con Diadema, io so tutto!).
 

Anlu

Active member
Mi presento...Felix do Nascimiento Serbellanti Vien dal Mare da Costa ....molto lieto....

Lo sapevo che in fondo, in fondo, in fondo eri di nobili origini!!!! Senti ma...al varo dell'ultima nave Costa, quando tua zia la contessa ha lanciato la bottiglia...ti sei spostato giusto in tempo???
 
F

Felix73

Guest
Lo sapevo che in fondo, in fondo, in fondo eri di nobili origini!!!! Senti ma...al varo dell'ultima nave Costa, quando tua zia la contessa ha lanciato la bottiglia...ti sei spostato giusto in tempo???

Purtroppo no Lucrezia... leggendomi ...si capisce subito che ho subito un grave trauma....la tua domanda è legittima. ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top