• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ed un grandissimo a Nicola Fank !!!!

Grazie della notizia, garzie a te ho giá prenotato !!!!
Speriamo di avere le mie richieste.

Un saluto.
 

lingoss

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

tano ha detto:
Ed un grandissimo a Nicola Fank !!!!
Grazie della notizia, garzie a te ho giá prenotato !!!!
Speriamo di avere le mie richieste.

Un saluto.
Seriamente? Quanto costa? :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Dr. Pianale ha detto:
Suppongo che tu non abbia dei figli o delle passioni sincere e pure (vogliamo dire infantili?)...perchè se no ti renderesti conto da solo che un commento del genere, nel contesto di QUESTA discussione, era meglio non farlo.
Si, non ho dei figli. Non so distinguere le mie passioni tra sincere, pure ed infantili.

Spero, che Costa Crociere pubblichi il suo catalogo il prima possibile e che tu lo possa avere al più presto.
quote="tano"]Ed un grandissimo a Nicola Fank !!!!
Grazie della notizia, garzie a te ho giá prenotato !!!!
Speriamo di avere le mie richieste.
Un saluto.[/quote]hai prenotato il giro del mondo Tano :?:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Bene Nicola; quindi tutto confermato per Allegra e Favolosa da Venezia, come mi avevano anticipato in porto.
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ciao Lingoss

Non importa quanto costa, importa che quando contempli il mare e guardi nei dintorni, ti trovi quella favolosa cimeniera gialla con la C.
Ho fatto 4 riserve in quattro differenti navi delle quali ne uscirá una e mi toccherá pagare 3 penali !!!!
L´altro giorno dopo aver avuto quelle due spettacolari foto della cimeniera e del bulbo dedicatami da Rodolfo della splendida Deliziosa, dopo una lacrimuccia d´emozione, ho preso 5 Euro e sono andato a giocare al lotto.
Se vinco...mi faccio il giro al mondo su Deliziosa !!! Al remengo le gelaterie !!!!! :mrgreen:

Un saluto.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

tano ha detto:
Ed un grandissimo a Nicola Fank !!!!
Grazie della notizia, garzie a te ho giá prenotato !!!!
Speriamo di avere le mie richieste.
Un saluto.
Madonna quanti applausi! :D
Ma hai prenotato tutti quanti i segmenti? Se venissi a conoscenza dei prezzi ti prego di pubblicarli...sono davvero curioso!
Rodolfo ha detto:
Bene Nicola; quindi tutto confermato per Allegra e Favolosa da Venezia, come mi avevano anticipato in porto.
Sono estremamente contento per la Costa Allegra. Finalmente la piccola di casa Costa riprende le crociere da Venezia nel mediterraneo.
 

capitanmonviso

Active member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Civitavecchi quindi non avrà più le settimanali fatte quest'estate da Allegra
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

capitanmonviso ha detto:
Civitavecchi quindi non avrà più le settimanali fatte quest'estate da Allegra

Evviva...... [smilie=impiccato[1].gif]
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

capitanmonviso ha detto:
Civitavecchi quindi non avrà più le settimanali fatte quest'estate da Allegra
Finalmente...praticamente era schiacciata dai vari giganti dei mari.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ma scusate adesso mi incacchio veramente! :twisted:
Che senso ha in estate il triplo imbarco della Magica Savona - Civitavecchia - Napoli?????
Lo so che sono ripetitivo, ma la Concordia fa Palermo - Civitavecchia - Savona e la Serena Savona - Napoli - Catania, sarò fissato io o questo vuol dire proprio voler tagliare fuori Messina??? :evil: :evil: :evil:
E in più da quello che ho letto su cruisecritic non ci sono notizie sull'itinerario autunnale "Mari e Miti Classici", volete vedere che ci rifilano di nuovo Atlantica????
E che cavolo va....
 

capitanmonviso

Active member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Alla fine avevamo ragione tutti e due per il mar rosso :mrgreen:
Mi dispiace per Messina, magari ci sarà MSC :roll:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

capitanmonviso ha detto:
Alla fine avevamo ragione tutti e due per il mar rosso :mrgreen:
Mi dispiace per Messina, magari ci sarà MSC :roll:

Si, la stessa Msc che toglie d'inverno la Splendida per mandarla a Palermo.....
Scusatemi ma mi infervoro quando accadono certe cose.
Ogni volta, dico ogni volta che bisogna tagliare un porto ci va di mezzo sempre Messina.
 

nicoland

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

scusatemi ma allora riepilogando l'anno prox da catania partirà la costa serena e l'msc musica? non trovo il post anticipaz msc.. :oops:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Guizzo90 ha detto:
capitanmonviso ha detto:
Alla fine avevamo ragione tutti e due per il mar rosso :mrgreen:
Mi dispiace per Messina, magari ci sarà MSC :roll:

Si, la stessa Msc che toglie d'inverno la Splendida per mandarla a Palermo.....
Scusatemi ma mi infervoro quando accadono certe cose.
Ogni volta, dico ogni volta che bisogna tagliare un porto ci va di mezzo sempre Messina.
Guizzo posso capire perfettamente il tuo stato d'animo...ma dovresti chiederti il perchè.
E non penso che una decisione del genere venga presa solo perchè Palermo è più simpatica di Messina...ci saranno sicuramente delle motivazioni serie.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Guizzo90 ha detto:
capitanmonviso ha detto:
Alla fine avevamo ragione tutti e due per il mar rosso :mrgreen:
Mi dispiace per Messina, magari ci sarà MSC :roll:
Si, la stessa Msc che toglie d'inverno la Splendida per mandarla a Palermo.....
Scusatemi ma mi infervoro quando accadono certe cose.
Ogni volta, dico ogni volta che bisogna tagliare un porto ci va di mezzo sempre Messina.
Roberto, non arrabbiarti; forse è una questione di numeri, di preferenze e di pianificazione, non certo per penalizzare il porto della tua città.
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ciao Guizzo.

Non ti arrabbiare, che a Messina ci va la Deliziosa, settembre, ottobre e novembre.....non si sa mai !!!!

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Rodolfo ha detto:
Roberto, non arrabbiarti; forse è una questione di numeri, di preferenze e di pianificazione, non certo per penalizzare il porto della tua città.
Il problema è che (secondo me) Messina offre molte escursioni :mrgreen: :mrgreen: e quindi molti [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif] e non conviene star lì a perder tempo ad imbarcare e sbarcare crocieristi :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Forse è anche il fatto che Messina attualmente non ha un terminal mentre Palermo si.
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Scusate ma ne manca una , Costa Victoria ???? Che fa nell´estate del 2011 di nuovo Venezia ?

Un saluto.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Lo so, lo so ragazzi, avete perfettamente ragione.
Vi chiedo scusa, è che mi aspettavo qualche novità per il 2011, tutto qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top