• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/13 - celebrity constellation- capitali baltiche

Ducale

New member
ho contattato stoccolmaviaggi... per fare l'escursione con loro ci vuole un minimo di partecipanti... se qualcuno volesse fare l'escursione con questa agenzia alzi la mano :p

noi pensiamo di fare con Celebrity solo Spb, mentre tutte le altre città pensiamo di farle da freelance :D:D

In ogni modo, ideka2 mi dai due dritte su questa escursione? :cool:
 

ideka2

New member
Allora noi faremo sanp con heyrussia... 175 per due giorni facendo un bel giro...se vai sul sito trovi il programma...e oggi abbiamo ottenuto i visti...non la facciamo non celebrity perche vogliamo la guida in italiano e con la compagnia crocieristica non é prevista
Per stoccolma vai sul sito stoccolmaviaggi e anche li c'é il programma ad un ottimo prezzo...
Helsinki e tallin la faremo sicuramente senza guida anche perche sono molto piccole...warnemunde lo stesso ma andremo a rostock... cmq se voleate fare qualche escursione da soli ma in gruppo con gli italiani noi siamo disponibili
 

Debora DeMartin

New member
Ciao a tutti! Ci siamo anche noi sulla crociera dal 13 al 25 .08! Stiamo prenotando escursione per spb con escursioni.ru , dovrebbe arrivarci a breve il programma..in italiano e di 2 giorni.. non abbiamo ancora il preventivo..varia da quante persone ci partecipano! Per le altre escursioni siamo disponibili! Dateci delle dritte! ( noi 25 e 45 anni) :)
 

waves

Member
noi pensiamo di fare con Celebrity solo Spb, mentre tutte le altre città pensiamo di farle da freelance :D:D

In ogni modo, ideka2 mi dai due dritte su questa escursione? :cool:

Anche noi San Pietroburgo con Celebrity, nelle escursioni fatte con Silhouette ci siamo trovati molto bene, e talvolta le guide oltre all'inglese, parlavano anche italiano . Tutte le altre escursioni per conto nostro.per la prima andremo a Rostock , a Berlino siamo già. stati qualche anno fa.
 

Ducale

New member
Allora noi faremo sanp con heyrussia... 175 per due giorni facendo un bel giro...se vai sul sito trovi il programma...e oggi abbiamo ottenuto i visti...
Interessante... una domanda: ma prenotando questa escursione nei prossimi giorni, facciamo in tempo ad ottenere i visti, secondo te?

Anche noi San Pietroburgo con Celebrity,
Per quale delle 40 escursioni disponibile, avete optato? Escursione di 1 giorno o 2 giorni?
....andremo a Rostock , a Berlino siamo già. stati qualche anno fa.
Penso opteremo per questa soluzione anche noi. Berlino la vedo spesso per lavoro!! E dal porto al centro città ci vogliono almeno 2 ore e mezza!!! (non so se c'è un treno più veloce del tragitto in pullman!)
Rostock, mai vista... La consigliate?

Stiamo prenotando escursione per spb con escursioni.ru ,
good... tienici informati!!!
 

waves

Member
Interessante... una domanda: ma prenotando questa escursione nei prossimi giorni, facciamo in tempo ad ottenere i visti, secondo te?


Per quale delle 40 escursioni disponibile, avete optato? Escursione di 1 giorno o 2 giorni?

Penso opteremo per questa soluzione anche noi. Berlino la vedo spesso per lavoro!! E dal porto al centro città ci vogliono almeno 2 ore e mezza!!! (non so se c'è un treno più veloce del tragitto in pullman!)
Rostock, mai vista... La consigliate?


good... tienici informati!!!

A San Pietroburgo il primo giorno vorremmo fare un'escursione di 9/10 ore il secondo una di mezza giornata. Per il secondo giorno stavamo pensando a quella in battello.
 

Ducale

New member
Stiamo valutando anche noi questa possibilitá.
Quanto è il gruppo minimo per realizzare l'escursione?
quale initeraio? Intera giornata o mezza?
Siano sicuri che lo organizzano? Perche constallation non c'è tra l'elenco escursioni crociere
 

ideka2

New member
Chiamate il numero indicato sul sito vi risponderà un ragazzo gentile e.disponibile che vi soieghera tutto...ovviamnete piu lo chiamiamo tanto piu sicura sarà l'escursione
E chiamatelo la sera.perche durante il giorno é impegnato con le escursioni
 

danydalk

New member
Chiamate il numero indicato sul sito vi risponderà un ragazzo gentile e.disponibile che vi soieghera tutto...ovviamnete piu lo chiamiamo tanto piu sicura sarà l'escursione
E chiamatelo la sera.perche durante il giorno é impegnato con le escursioni
Bene avevo guardato anch'io la stessa agenzia x Stoccolma ma sul sito non parlano di celebrity quindi avevo mandato una mail a cui non ho ricevuto risposta. Se dici che risponde per telefono domani chiamo.
Manca poco e di parte!!
 

danydalk

New member
stoccolma 17.8

stoccolma 17.8

Ragazzi ho appena contattato telefonicamente Stoccolma viaggi. Sul sito non riportano la nostra nave XK negli anni non ci sono mai state richieste.
Al momento saremo in 4 interessati, noi e ideka. Quindi mi diceva che per quattro persone fatica a organizzarla o almeno dovrebbe aumentare la tariffa.
Per la mezza giornata il costo standard sarebbe 15 EUR. Si tratterebbe di trovare almeno altre 4-6 persone interessate. Quindi se siete interessati mandategli una mail così organizziamo un giro per la cifra indicata nel sito. Poi ci resta la mezza giornata in libertà.
 

ideka2

New member
Si infatti per questo avevo scritto ai ragazzi informandoli...anche perche é davvero una piccola cifra,stiamo a stoccolma davvero.poco visto che alle 16 si riparte e il miglior modo per visitarla secondo me era con una agenzia...spero di.ricevete gia conferma per sabato.visto che noi già domenica siamo ad amsterdam
 

ideka2

New member
Noi per Stoccolma ci saremmo!! Cosa avete chiesto? Cosi ci aggreghiamo!

io personalmente ho mandato dapprima una mail e visto che non mi rispondeva, l'ho chiamato direttamente.
ho chiesto per l'escursione e lui mi ha detto che sarebbe disposto a farla, ma occorre raggiungere un minimo di persone...quindi quante più persone lo contattato più probabilità ci sono di farla...
cmq se siete interessati affrettatevi, perchè da quello che mi ha detto non vuole fare escursioni con più di 20 persone
 

ideka2

New member
ho appena ricevuto il programma di escursioni.ru
chi di voi parte con loro e chi con l'altra agenzia?
 

danydalk

New member
Noi per Stoccolma ci saremmo!! Cosa avete chiesto? Cosi ci aggreghiamo!
Ieri mi ha detto che preferisce la mail in quanto non risponde a più di una telefonata alla volta. Basta un gruppo di dieci persone. Basta che gli dici il GG che siamo a Stoccolma con la celebrity e che sei interessata all'escursione per mezza giornata.
 

Marilisa S

New member
Ciao, chi di voi ha prenotato con escursioni ru ? Oggi è arrivato il programma, molto simile a quello della 'altra agenzia, ma costa meno . Ora siamo indecisi.....ancora non mi hanno detto se devo inviare le copie dei passaporti o se bastano i dati. Spero solo che facciano in tempo a. Andarci il tutto.
 
Top