• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Gigi

New member
Nel catalogo del 2012 non l'ho trovata, ma forse avrò guardato male, il periodo possibile per me è fine luglio- tutto agosto....grazie.[/QUOTE

Vabè puoi provare la Classica da Trieste altrimenti da Venezia c'è la MSC Musica che fa: Venezia,Bari,Katakolon,Santorini,Mikonos,Atene,Corfù,Dubrovinik,Veneziaacneh se il tragitto è simile a quello della Fortuna :/

22 dicembre 2011: Dubai ed Emirati Arabi con Costa Favolosa

02 settembre 2012: Tunisia,Spagna e Provenza con Costa Atlantica o Grecia,Turchia e Croazia su MSC Divina


Penso che prenderò Msc Armonia...Venezia, Ancona, Corfù, Santorini, Atene, Cefalonia, Kotor...
 

Licisca

Member
Costa Atlantica da Copenaghen domenica prox, partenza domani per Copenaghen. Non vedo l'ora e spero non faccia troppo freddo;)
 

ilaria73

New member
Io poco fa ho fatto la pazzia, ho opzionato tramite il sito l'unica cabina esterna disponibile cat. E1 quadrupla e domani devo andare in agenzia per confermarla e dare l'acconto. Una pazzia per tanti motivi, il più importante è che abbiamo avuto tantissime spese quest'anno e la crociera non era nelle previsioni, però la partenza da Olbia è un occasione irrinunciabile. L'itinerario per me fa schifo, la nave è la stessa dell'anno scorso, la Serena su cui mi sono trovata benissimo, vorrà dire che sarà di puro relax e poche escursioni.
 

sabbamadda

Active member
Sono troppo felice e devo condividerlo con voi, stasera Mio marito a sorpresa ha prenotato la Grande Crociera del Vicino Oriente con partenza da Napoli il 29 novembre con la Favolosa. Da domani comincio a spulciare nel forum tutte le notizie utili per gli scali.
 

alco56

Super Moderatore
30 ottobre Navigator of the Seas, Mediterraneo Orientale Prima crociera per me mia moglie e gli amici che vengono con noi, siamo molto emozionati. Sto spulciando il forum in lungo ed in largo e chiedendo di tutto a tutti.
 

Teo

New member
19 - 26 settembre 2011 - Costa Concordia - Magico Mediterraneo
ecco siccome c'ho preso gusto, se tutto va bene domani prenotiamo (con la gentile donzella) anche con MSC Splendida da Genova partenza il 13/11 scali: Katakolon Heraklion Marmaris Izmir Pireo/Atene Palermo Civitavecchia

edit: prenotato invece con Costa Atlantica partenza del 11/11 Mari e Miti
 
Ultima modifica:

stellaunica80

New member
parto tra qualche giorno con MSC crociere per fare il giro del Mediterraneo con mio marito!!! abbiamo trovato un´offerta su Groupon e non ce la siamo fatta scappare!! anche perché da anni andiamo sempre con Msc e ci siamo sempre trovati molto bene!!! bacioniiiii :)
 

Gioval

Member
14 ottobre 2011 Ritorno in terra Santa con la Costa Pacifica.. mancano 26 giorni ma sono già stra felice..
speriamo bene siamo al ponte 1 un Esterna centrale..
 

marcalm

New member
Mediterraneo Orientale sulla Mariner OTS dal 3 al 14 ottobre da Civitavecchia. Prima esperienza per me e mia moglie in occasione delle nostre "nozze d'argento".
 

silvana

Member
sera a tutti...partenza 8-09-2012 passaggio ad est c. mediterranea bellissima nave e la 2 che faccio con lei ormai la conosco bene (anche perche la mia prima crociera l ho fatta suc atlantica adorabile!!)
per alco56.. se vuoi chiedere qualcosa della navigator fai pure.. ci sono stata nel 2009...
 

alco56

Super Moderatore
sera a tutti...per alco56.. se vuoi chiedere qualcosa della navigator fai pure.. ci sono stata nel 2009...

Non so in che periodo sei stata su Navigator, ma visto che vado in autunno volevo sapere se sai se la zona delle piscine in quel periodo è coperta e protetta dal vento.

il ristorante coppelia quando è aperto a pranzo? solo nei giorni di navigazione o anche in altri?
 
Top