• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Voucher Settembre 2014

G

Guardacoste

Guest
A un mio caro amico ho donato 2 voucher dopo che aveva già prenotato , parte il 2 novembre , siamo andati assieme in agenzia , di fronte a noi hanno telefonato a costa e glieli hanno conteggiati ! Scalando dal costo complessivo
 

gattopiccolo

New member
uff quindi niente voucher!!!
io vorrei prenotare per agosto 2015 a bordo di Luminosa vediamo cosa mi dicono!
anche io so che una volta prenotato senza voucher non si possono aggiungere
 

Alettia

Active member
A un mio caro amico ho donato 2 voucher dopo che aveva già prenotato , parte il 2 novembre , siamo andati assieme in agenzia , di fronte a noi hanno telefonato a costa e glieli hanno conteggiati ! Scalando dal costo complessivo


Ma di quali voucher si tratta? Io ho ricevuto giorni fa il "C magazine" ma di voucher....neanche l'ombra!
 
G

Guardacoste

Guest
Ma di quali voucher si tratta? Io ho ricevuto giorni fa il "C magazine" ma di voucher....neanche l'ombra!

No parlo di quelli scaduti se non ricordo male a luglio , era per dire all'utente precedente che anche se già acquistata la crociera li accettano in un secondo momento
 

Babs

New member
ehm ehm...io non ho mai sentito parlare di sconto ambassador!!!! qualcuno mi può illuminare?
Ho ricevuto oggi il C magazine e niente voucher. Forse con la formula "Gioca d'anticipo" non li inseriranno più.
 

Alettia

Active member
No parlo di quelli scaduti se non ricordo male a luglio , era per dire all'utente precedente che anche se già acquistata la crociera li accettano in un secondo momento

Ah ecco....già mi fanno arrabbiare che mandano sempre la rivista a nome di mio marito e non al mio ( ;) ) ci manca pure che non mi mandano gli sconti....

ehm ehm...io non ho mai sentito parlare di sconto ambassador!!!! qualcuno mi può illuminare?
Ho ricevuto oggi il C magazine e niente voucher. Forse con la formula "Gioca d'anticipo" non li inseriranno più.

Devi fare una ricerca sul forum e vedrai che se ne parla, io non lo sapevo, mi ha consigliato diver67!!!
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
No è proprio costa. Se fai una ricerca c'è un argomento che ne parla ampiamente.

Hai ragione!!! Ho ricercato su google (che faccio prima) e l'ho trovato. Non ne sapevo proprio niente...vedi come si fa presto a dare info sbagliate? Se riesco correggo il messaggio precedente.
 

MAAT

New member
Ciao Sara779
mi riferivo agli sconti gioca d'anticipo.
Ho ricevuto anch'io giusto ieri il c-magazine e niente voucher
uff
Certo che sarebbe il colmo prenotare per agosto 2015 e poi ti fanno gli sconti!!!!
La crociera che ho indicato in agenzia mi hanno detto che non è scontata (altro che gioca d'anticipo) niente sconto e niente voucher

Ma scusate cos'è lo sconto ambassador?

Ti confermo che dal 2015 non c'è più lo sconto anniversario. Io ho prenotato per settembre 2015 attraverso il call center costa e me lo hanno confermato (sigh!) e infatti non è riportato neanche sul nuovo catalogo. Per quanto riguarda i voucher, quando ho prenotato mi hanno detto che una volt prenotato non si poteva successivamente scontare i voucher ( "ma può utilizzarli su un'altra crociera"- come se avessi la cava di banconote da 100€[emoji36]), non so se prenotando in agenzia la situazione cambi!! Infine per gli sconti extra a cosa ti riferisci? Agli sconti costa club oppure alla promozione "gioca d'anticipo"?
 
Ultima modifica:

sara.779

New member
Maat,
Mi sembra molto strano che non ti abbiano applicato lo sconto gioca d'anticipo... Eventualmente prova a sentire direttamente Costa se sulla crociera da te scelta si può applicare il "gioca d'anticipo" o no. A me lo hanno applicato, sommandolo allo sconto frequent e costa club.
Ti confermo che anche io ho ricevuto il C magazine senza voucher.. Anzi mio marito perché anche a noi arriva intestato a lui (nonostante le prenotazioni le faccia tutte a nome mio.. Mah!).

Per quanto riguarda i voucher dell'amico di Guardacoste, forse in passato li scontavano anche successivamente alla prenotazione, ma a me Costa mi ha detto assolutamente niente voucher una volta confermato!
 
Lo sconto ambassador c'e' stato lo scorso anno. A dire la verita' ce ne sono stati di diversi tipi: io essendo gia' membro costaclub potevo usufruire solo di quello col 30% di sconto che grazie sono riuscita ad avere grazie ad un membro dei crocieristi e l'ho utilizzato per visitare le capitali del Baltico. Poi se non ricordo male c'erano quelli in cui potevi avere 200-300 euro circa di sconto ora non ricordo piu' le cifre esatte ma non credo lo abbiano riproposto quest'anno.
 
G

Guardacoste

Guest
Maat,
Mi sembra molto strano che non ti abbiano applicato lo sconto gioca d'anticipo... Eventualmente prova a sentire direttamente Costa se sulla crociera da te scelta si può applicare il "gioca d'anticipo" o no. A me lo hanno applicato, sommandolo allo sconto frequent e costa club.
Ti confermo che anche io ho ricevuto il C magazine senza voucher.. Anzi mio marito perché anche a noi arriva intestato a lui (nonostante le prenotazioni le faccia tutte a nome mio.. Mah!).

Per quanto riguarda i voucher dell'amico di Guardacoste, forse in passato li scontavano anche successivamente alla prenotazione, ma a me Costa mi ha detto assolutamente niente voucher una volta confermato!

Ciao Sara , i voucher che ho dato al mio amico che aveva già prenotato la sua crociera son stati dati a luglio , sta tutto a chi trovi al call center , questa è stata molto gentile e li ha conteggiati ugualmente .
 

giuli68

New member
Salve a tutti,ma voi sapete come funziona la promozione "gioca d'anticipo"?cioè l'importo di 150 o 250 euro viene sottratto al costo che viene visualizzato o lo sconto è gia compreso nel costo che vediamo in fase di prenotazione?
 

capitanmonviso

Active member
A un mio parente sono arrivati nuovi voucher del 10% a cabina su selezionate crociere della stagione 2015 insieme al nuovo c magazine. Sono un voucher personale e uno da dare a un amico non ancora iscritto a costa club.
Le partenze sono Pacifica a marzo e aprile oltre le colonne d'ercole
Magica oltre le colonne d'ercole da aprile a ottobre
neoRiviera tutte le partenze dal 10/4 al 4/11
Mediterranea tutte le crociere settimanali nel mediterraneo orientale
Favolosa tutte le settimanali da Warnemunde
Fortuna le crociere di 9 notti ai fiordi tutte le partenze
Luminosa da Stoccolma tutte le partenze
neoRomantica crociere di 12 notti da Amburgo "Lofoten: oltre il Circolo Polare Artico) tutte le partenze

I voucher sono cumulabili con sconti costaclub (incluse partenze privilegio), prenota subito, gioca d'anticipo, pacchetti premium e tariffa luna di miele
 

mariaefiglio

Active member
mi è arrivato il C-Magazzine
trovo strani gli ultimi voucher, sono scontabili solo per suite e balcone e per le cabine vista mare sono sulle rotte neocollections
quindi, niente interne e vista mare su tutte le navi e quindi ancora non per tutti i clienti
peccato!
 
Top