• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pessima esperienza con Agenzia di Viaggio ....

Rodolfo

Super Moderatore
Aspetta Christian, diamogli il tempo di replicare; può essere impegnato. Gli abbiamo chiesto anche dei chiarimenti.
 

francy75

Active member
Ciao, la mia esperienza in fase di rimborso è stata positiva (per quanto possa essere rinunciare ad una crociera:()

Io non sono partita più e il danno è successo il giorno dell' imbarco , penale 100 % , assicurazione mi ha rimborsato il costo della crociera esclusa la franchigia e costa in tempi brevi forse 2 o 3 settimane al max tramite la mia agenzia viaggi mi ha restituito i diritti portuali .

Quindi anche secondo me, qui c'è di mezzo l' agenzia viaggi ,)
 

Sandro 09

Well-known member
GRANDE TANO
Dapistis senza tanta diplomazia te la dico molto chiara: é la agenzia che ti sta fregando !!!!!!!
Costa crociere non entra.

Un saluto.
[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:
 

oliver72

New member
ciao ,devo dire che la mia esperienza in caso di annullamento crociera con costa è stata più che positiva :).
quando ho annullato la crociera di rientro dal mar rosso a venezia con costa allegra , costa mi ha rimborsato in circa 15 giorni !!!! più veloci di cosi !!!!
io avevo fatto la prenotazione direttamente con costa dal sito ....
penso che il ritardo nel caso di dapistis sia da imputare all'agenzia , che magari temporeggia perche non vuole perdere la propria percentuale !!!!!
 
Ultima modifica:

ilary

New member
ciao... io nel 2009 ho dovuto annullare una crociera (ho partorito il giorno in cui saremmo partiti :))... ho pagato 60 euro di penale (30 euro a persona) e i restanti 440 euro mi sono stati versati nel conto dieci giorni dopo dall'agenzia.... Direi quindi che il mancato rimborso dei soldi non dipenda da Costa ma dalla sua Agenzia Viaggi.
 
P

patty56

Guest
Mah! Penso che l'abbiamo spaventato, oppure si è fiondato in agenzia con un pc portatile e gli ha fatto leggere questa discussione.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io ravvedo una violazione all'articolo 25 della Netiquette. Siamo in presenza di accuse nei confronti della Compagnia, molto probabilmente infondate e alle quali non è stato dato seguito da parte dell'utente.

Io darei ancora un margine di tempo per un suo intervento chiarificatore, dopo di che riterrei opportuna la rimozione dell'argomento.
 
Ultima modifica:

teresa72

New member
D'accordissimo con voi, una persona che fa delle accuse, dovrebbe aspettare con ansia le opinioni degli altri, invece è sparito....
Io quando annullai la crociera con Costa, molto tempo prima, l'agenzia mi ridette in contanti e immediatamente tutti i soldi indietro, ovviamente al saldo delle penali di 30 euro ad adulto. Ma in questo post mi sa tanto che stiamo parlando di una storia fantasma...
 

cryyy

New member
cancelliamolo....via.....allora ho ragione quando aprono un topic e poi spariscono sempre!!!come quello che criticava per la pulizia della nave,che fine ha fatto???un saluto ragazzi
 
P

patty56

Guest
Farà parte della schiera di quelli che non gli va mai bene niente?
 
Ultima modifica:

dapistis

New member
Ragazzi ho letto tutte le vostre risposte e terrò conto dei vostri consigli....in seguito ad ulteriori indagini ho scoperto che l'agenzia viaggi alla quale mi sono rivolto è una filiale di un altra agenzia più grande gestita da una persona poco seria....pare che la ragazza che lavori li non sia nuova a certe "magiche" situazioni.....(soldi scomparsi nel nulla).. a giorni avrò un incontro con il titolare per risolvere la questione.....il danno è grave perchè si tratta di truffa.....sono costernato e quindi chiedo pubblicamente scusa a Costa Crociere per le mie accuse affrettate.....vi terrò aggiornati in merito[smilie=in_attesa[1:
saluti
 

dapistis

New member
cancelliamolo....via.....allora ho ragione quando aprono un topic e poi spariscono sempre!!!come quello che criticava per la pulizia della nave,che fine ha fatto???un saluto ragazzi

Non ho potuto rispondere subito perchè lavoro e non ho molto tempo come te per scrivere cazzate.....per cui se vuoi darmi consigli li accetto altrimenti puoi anche evitare di rispondere......
 

FrancescoT

Member
Mi fa piacere che gli utenti del forum ti abbiano aiutato a capire la varità. L'esperienza degli utenti con più crociere serve propio a questo. Ero sicuro che Costa Crociere non era responsabile del rimborso nel tuo caso.
Ti auguro di risolvere al più presto la tua situazione.
 

diver67

Active member
Non ho potuto rispondere subito perchè lavoro e non ho molto tempo come te per scrivere cazzate.....per cui se vuoi darmi consigli li accetto altrimenti puoi anche evitare di rispondere......

No per difendere ma le c@@@@@@e le hai scritte tu per primo, , e ne hai scritte di molto pesanti. Le altre sono conseguenze. E poi potevi anche definirle banalità avresti fatto più figura. :)
 

FrancescoT

Member
A questo punto direi che forse sarebbe opportuno che, chi ha il potere di farlo, cambiasse il titolo della discussione in: " pessima esperienza con agenzia di viaggi ".
 
Top