• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/15 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Andre978

New member
Anche per noi è la prima volta con Celebrity, le 2 precedenti crociere le abbiamo fatte rispettivamente su Mariner of the Seas e Navigator of the Seas.
 

itachil

Member
Questa é la nostra terza esperienza con celebrity. Non ti antipo nulla... ma vedrai che dopo averla provata sará il tuo nuovo standard di riferimento per le future crociere.
Per i pacchetti bevande non posso darti informazioni in quanto ho sempre preferito consumare a la carte.
Per il resto chiedi pure... se posso esserti utile lo farò volentieri.
P.s. la scelta é stata tra la reflection e la princess regal... ma nonostante la prenotazione fatta non é detta l'ultima parola... in casa il derby é acceso... al momento reflection 1 - regal 0 ma siamo solo al primo tempo.
 

raffaele79

New member
Anche noi saremo a bordo, sesta volta con Celebrity Cruises :)
@benny989 I pacchetti possono essere acquistati separatamente, ma a bordo potrai ordinare solo una bevanda alla volta. Vai a dare un occhiata sul sito do Celebrity e registrati nel myCelebrity cosi vedi i pacchetti e i relativi costi.
 

raffaele79

New member
Ci saremo anche noi per la nostra sesta esperienza con celebrity cruises.
@benny983 per i pacchetti bevande possono essere acquistati singolarmente, ma a bordo potrai di conseguenza effettuare un ordinazione alla volta compresa da pacchetto. Per vedere i vari pacchetti, i costi e per poi procedere all'acquisto se interessato, accedi al sito di celebritycruises.com e registrati in "myCelebrity".
 

Millygrisu

New member
Siamo anche noi a bordo! [smilie=sole_02[1].: . Per noi sarà la settima crociera con Celebrity.
@benny983 I pacchetti bevande puoi acquistarli anche singolarmente, ma ricordati che di conseguenza potrai solo fare solo un'ordinazione di bevanda alla volta :eek:.
Se ti registri nel my Celebrity vedi i prezzi per ogni pacchetto a persona.
Per me Celebrity é la miglior compagnia [smilie=innamorato_:
 

sara467

New member
..ci siamo anche io e il mio compagno con voi :)...prenotato proprio oggi.
Seconda esperienza in Celebrity ma la considero una prima volta visto la prima vera volta fu sulla Millennium nella crociera d'inaugurazione, fu per lavoro e non ne ricordo molto forse anche perché avevamo tutto organizzato.
Ciao a tuttiiiii
 

benny983

Member
ciao Sara anche noi siamo per il fai da te al 100%...mi sono documentato un po e mipiacerebbe andare a positano e soorrento e a kusadasi andrei addirittura a selcuk al parco acquatico ma non so quanto sia fattibile.. preferisco cmq quando scendo shopping tempo libero e divertimento no cose troppo culturali e chiese... una domanda sei un agente di viaggio? ho visto che hai alle spalle 21 crociere???
 

sara467

New member
ciao Sara anche noi siamo per il fai da te al 100%...mi sono documentato un po e mipiacerebbe andare a positano e soorrento e a kusadasi andrei addirittura a selcuk al parco acquatico ma non so quanto sia fattibile.. preferisco cmq quando scendo shopping tempo libero e divertimento no cose troppo culturali e chiese... una domanda sei un agente di viaggio? ho visto che hai alle spalle 21 crociere???

...ero agente di viaggio!!!
Anche noi in questa crociera opteremo per il divertimento e lo shopping...Positano mi piacerebbe anche a me (io sono stata sia a ischia che a Capri) ma la vedo dura..ci vogliono 1 e 10 per arrivare a Sorrento con il treno e poi 40/60 minuti con il pulman; ma considerando che è domenica e che le strade già di per se strette (così mi hanno detto) non permetteranno di camminare molto agevolmente considero che il pulman ci metterà di piu...allora a quel punto mi tocca fare quasi 6 ore di viaggio fra a/r per poi stare solo 2 ore?...nooooooo non ce la posso fare; o trovo qualcosa che ci arrivi via mare senza scali oppure opto per andare a mangiarmi una bella pizza Napoletana in un locale storico di Napoli, mi faccio un giro per la città e finisco così la giornata.
Sorrento invece è fattibilissima ma devo informarmi cosa c'è a Sorrento.
Noi a Kusadasi siamo andati in spiaggia l'anno scorso...l'acqua è bella, pulita ma la spiaggia non è niente di che (se vai nel mio diario della navigator OTS dell'anno scorso ci ho messo delle foto)..selcuk mi suona nuovo gli darò un occhiata.
 

Silviette

Active member
Sara ottima considerazione circa la costiera, proibitiva a luglio quanto agosto... Sorrento ve la consiglio vivamente, molto carina.
Sennò molto da vedere a Napoli.
 

benny983

Member
grazie silviette e grazie sara...ottime considerazioni...la penso come voi meglio la citta per bene una bella pizza una signora sfogliatella.. avevo dato unocchiata al bus rosso scoperto che oltre alla città, fa anche un giro che porta fino a posillipo e quella parte di costa..tanto ce una giornata davanti per girare la città,,,che ne pensate? vale la pena il bus scoperto silviette? grazie
 

Silviette

Active member
Si vale la pena per farsi una panoramica della città, almeno da farsi un'idea delle sue diverse vedute attraversando più quartieri e zone. Per la sfogliatella, il must è Mary, un chiosco famosissimo che si trova sotto la galleria umberto o Pintauro dove mangiare sfoglia o riccia appena sfornate..
 

ValeTony

New member
Ciao a tutti, anche io e il mio compagno abbiamo prenotato una crociera su Reflection
...saliremo a bordo il 4 agosto e ci fermeremo anche per la successiva:
quindi saremo a bordo anche 15/8, quando si unirà a noi una coppia di amici!

Non vediamo l'ora...! :)

Vale e Tony
 

benny983

Member
ciao ragazzi una domanda come fate ad andare da fiumicino a civitavecchia e viceversa per questa crociera? io ancora sono indeciso se transfer privato otreno?
 

sara467

New member
Noi arriviamo in macchina ma posso dirti che il treno è comodo, poi a Civitavecchia stazione prendi il taxi per arrivare all'imbarco. Spendi di meno.
Benny per Napoli possiamo organizzarci insieme...dammi il tempo di capire se abbiamo tempo per fare Sorrento al mattino con il treno (2 ore di viaggio fra a/r); rientrare a napoli verso le 13,30 mangiare una bella pizza e proseguire la visita di napoli fino all'imbarco o se faremo solo ed sclusivamente Napoli.
Diciamo che Sorrento è un mordi e fuggi di circa 2 ore.
Tu Silvia che dici?

Benny voi invece che volete fare a Rodì?
Noi pensavamo di prendere taxi ed andare al mattino in spiaggia o a Kalithea o Anthony Queen (la prima è piu vicina ma è carina almeno dalle foto che ho visto), rientrare a pranzo in nave (un pasto al buffet veloce) poi scendere e visitare la citta medievale.
 
Ultima modifica:

benny983

Member
ciao Sara le tue idee sono buone.. anche io sto dando un occhiata sul da farsi..a rodi sono tentato per andare a lindos magari affittando con un altra coppia la macchina e arrivarci presto dato che ce un po da camminare.. poi andare al mare e infine la citta per lo shopping.. e molto piu dura ma hanno detto tutti che vale la pena
 
Top