• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweetmartina

New member
avete visto che costa voleva far un evento a genova ma pare che le banchine principali siano già state affittate da msc ..
sarà mica spostato a savona l'arrivo??
 

mariaefiglio

Active member
pietààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
 

elifede

Member
Ciaooooo !!!! Come state ?????
Girano voci e articoli di giornale su fb che il battesimo sarà a Genova il 7/11 quando noi sbarchiamo .... Avete maggiori info ?????
 

elifede

Member
Ho appena letto il comunicato ufficiale di Costa, dice che i festeggiamenti ci saranno x 1 mese intero e che noi che saremo sulla crociera vernissage ( e coloro che hanno prenotato l'inaugurale) possono prenotare la partecipazione alla festa del battesimo il 7/11 a Genova ..... o_O ovvero ????? Come facciamo ???? Nessuno lo ha già fatto ?????
Eventualmente scrivo direttamente a Costa e poi vi farò sapere !!!!
Ciao a tutti
 

elifede

Member
2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Mail inviata.... Speriamo rispondono a breve !!!!!
Ovviamente appena rispondono vi scrivo tutto .... Anzi no .... Copio/incollo !!! ;)
 

manula56

Member
Parlato la mia agenzia, domani 13/05 dopo le 16 mi fanno sapere la possibilita' di rimanere a bordo per l'inaugurazione.
Io ho un problema in più di una cabina normare, in quanto avendo una Samsara sono le prime che vengono date agli invitati.
Mi potrebbero proporre un cambio di cabina e a che cifra me la propongo?
Aspetto domani, con impazienza poi valutero' la cosa tutto dipende dal costo.
 

sabbamadda

Active member
Il mio agente mi ha comunicato che ci sarà la possibilità di "estendere"la crociera vernissage prenotando la partecipazione all'evento previsto per il Battesimo della Diadema pagando 150 euro a persona ma non ho ancora ben chiare le modalità in quanto avranno questa possibilità anche gli ospiti della crociera inaugurale!!!
 

sweetmartina

New member
Il mio agente mi ha comunicato che ci sarà la possibilità di "estendere"la crociera vernissage prenotando la partecipazione all'evento previsto per il Battesimo della Diadema pagando 150 euro a persona ma non ho ancora ben chiare le modalità in quanto avranno questa possibilità anche gli ospiti della crociera inaugurale!!!

Bisogna veder cosa comprendono questi 150..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top