• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

stefaniapaz

Active member
Chissà che anche Costa Crociere non si adegui ai tempi, considerando le coppie di fatto (quasi) come quelle sposate, equiparandone quindi i privilegi in fase di prenotazione....
Il nuovo catalogo 2010 "Lune di miele e non solo...", con speciali tariffe che si applicano:
- agli sposi in viaggio di nozze, indipendentemente dall'età per crociere entro un anno dalla data del matrimonio su presentazione del certificato;
- ai giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni.
La nuova tariffa è cumulabile con gli sconti CostaClub, non è cumulabile invece con le promozioni dedicate alle famiglie (Ragazzi gratis, Uno&Mezzo, Spazio alle famiglie).

Fonte: Costaclick.
http://www.costaclick.net/CostaClick/it ... n+solo.htm
 

rocky

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

io ho provato a chiederlo alla mia agenzia e mi ha detto che avevano solo la copia per loro,quindi il nuovo catalogo cartaceo e' gia disponibile semmai e' fortuna a trovare l'agenzia che ne abbia copie a sufficienza.
 

gattopiccolo

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

io ho richiesto il catalogo carteaceo al sito...........vorrei capire se ci rientro per eventuale crociera a dicembre o gennaio......anche se solo io ho il range d'età adatto! :oops: mio marito è più grande..vedremo!
 

marilù

Well-known member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

Una volta facevano (Costa) degli sconti per gli anniversari di matrimonio; ora non li fanno più: ne sapete qualcosa :?: :?:
In questi cataloghi, infatti, non è previsto alcuno sconto per questi anniversari :(
 

drusa

Active member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

marilù ha detto:
Una volta facevano (Costa) degli sconti per gli anniversari di matrimonio; ora non li fanno più: ne sapete qualcosa :?: :?:
In questi cataloghi, infatti, non è previsto alcuno sconto per questi anniversari :(

Gli sconti per gli anniversari multipli di 5 sono scomparsi..... chi sa se prima del mio 10 anniversario li ripristineranno!!!
Altrimenti per poter usufruire di qualche sconto potrei risposarmi :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

è vero gli sconti per i multilpi !!!!!!!!!!!
non li fanno più che peccato..ma quindi per usufruire di questa tariffa giovani non solo bisogna avere 34 anni ma anche non essere sposati?
che fanno controllano lo stato di famiglia??? :lol:
 

adipkmn

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

gattopiccolo ha detto:
io ho richiesto il catalogo carteaceo al sito...........vorrei capire se ci rientro per eventuale crociera a dicembre o gennaio......anche se solo io ho il range d'età adatto! :oops: mio marito è più grande..vedremo!

secondo te è possibile, cioè solo uno può beccarsi lo sconto? speriamo!
 

gattopiccolo

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

si io penso di si!!!!!!!!!!!!!!
penso che quello con l'età giusta becca lo sconto..non ho capito se il oimite dei 34 anni è già compiuti ( quindi alla data del compleanno) o basta essere nel 34esimo anno d'età.........io vorrei sfruttarla o per agosto 2010 ( ma la vedo dura per quella data avrò 35 anni :evil: ) o per gennaio febbraio 2010 e allora sarò ancora una giovane 34enne!!!!!!!!!!! :D
 

indifferent

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

ciao, volevo chiedere una cosa...ditemi se mi sto sbagliando...in pratica visto che ho prenotato tempo fa una transatlantica per dicembre con fortuna e sia io che mio marito siamo under 34 abbiamo perso 300 euro di sconto :?:
 

mars

New member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

indifferent, prova a chiedere alla tua adv.
se la tariffa, al momento della prenotazione, non esisteva ancora, ci sono buone probabilità che te lo facciano
 

stefaniapaz

Active member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

Al limite disdici la crociera, paghi la penale di 30 €. a testa e la riprenoti con lo sconto, avrai almeno 240 €. di margine.
 

Storm75

Member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

stefaniapaz ha detto:
- agli sposi in viaggio di nozze, indipendentemente dall'età per crociere entro un anno dalla data del matrimonio su presentazione del certificato;
.......................


Ecco ragazzi io voglio capire questa cosa. Come faccio ad ottenere lo sconto matrimonio?? Io andrò in crociera a dicembre 2009 facendo la transatlantica x i caraibi come luna di miele visto che ci sposiamo appunto il 3 dicembre. Abbiamo già prenotato a febbraio la crociera, ma non mi pare di aver visto lo sconto x gli sposi, ma solo lo sconto costaclub. Quando riandrò in agenzia x pagare il saldo dovrò ricordarglielo??? :?: :?:

grazie
 

marilù

Well-known member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

storm, secondo me dovresti andare subito in agenzia e chiedere: in ogni caso lo sconto sposi è cumulabile con lo sconto del costa club.
Quando avrai notizie, facci sapere :D
 

Storm75

Member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

marilù ha detto:
storm, secondo me dovresti andare subito in agenzia e chiedere: in ogni caso lo sconto sposi è cumulabile con lo sconto del costa club.
Quando avrai notizie, facci sapere :D

ok lo farò.
 

Storm75

Member
Re: Nuova tariffa giovani - Crociere Costa 2010

marilù ha detto:
storm, secondo me dovresti andare subito in agenzia e chiedere: in ogni caso lo sconto sposi è cumulabile con lo sconto del costa club.
Quando avrai notizie, facci sapere :D

Ho telefonato direttamente alla COsta e dando il numero prenotazione mi hanno detto che ho già lo sconto "viaggio di nozze", cmq quando andrò in agenzia mi farò dare un'ulteriore conferma. :D
 
Top