• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Giro del Mondo con Costa Deliziosa

violetta

New member
Ho prenotato la crociera di 100 giorni in partenza da Savona il 28/12/2011. Mio malgrado per forza maggiore non potrò partire. So che moltissime persone non hanno trovato più posto per questa partenza ed è esaurita anche la seconda crociera simile che partirà a gennaio del 2013.
Sto cercando una crocierista donna che possa prendere il mio posto e condividere una cabina con balcone con altra signora già prenotata. So che molte persone sono in lista d'attesa....ma non so come contattarle. Scrivetemi e vi darò tutti i chiarimenti in merito. Un saluto a tutti da violetta.
 

Cokj72

New member
Ho prenotato la crociera di 100 giorni in partenza da Savona il 28/12/2011. Mio malgrado per forza maggiore non potrò partire. So che moltissime persone non hanno trovato più posto per questa partenza ed è esaurita anche la seconda crociera simile che partirà a gennaio del 2013.
Sto cercando una crocierista donna che possa prendere il mio posto e condividere una cabina con balcone con altra signora già prenotata. So che molte persone sono in lista d'attesa....ma non so come contattarle. Scrivetemi e vi darò tutti i chiarimenti in merito. Un saluto a tutti da violetta.

se paghi tu, posso depilarmi e partire.
 

cryyy

New member
anchio come coky....pero' sono gia' depilato e faccio da bravo con la signora...e' grande di eta'?un saluto
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho prenotato la crociera di 100 giorni in partenza da Savona il 28/12/2011. Mio malgrado per forza maggiore non potrò partire. So che moltissime persone non hanno trovato più posto per questa partenza ed è esaurita anche la seconda crociera simile che partirà a gennaio del 2013.
Sto cercando una crocierista donna che possa prendere il mio posto e condividere una cabina con balcone con altra signora già prenotata. So che molte persone sono in lista d'attesa....ma non so come contattarle. Scrivetemi e vi darò tutti i chiarimenti in merito. Un saluto a tutti da violetta.

Per precisione: la crociera in partenza a gennaio 2013 non è esaurita ma non è ancora neppure stata messa in vendita.
Ciao
 

Giulianino

New member
Giro del mondo con Costa Deliziosa

Giro del mondo con Costa Deliziosa

Mi piacerebbe sentire le opinioni di " lupi di mare " come voi su questa novità 2011 proposta da Costa Crociere.

Un sogno per me irrealizzabile almeno per il prossimo futuro, 100 ( 37 scali ) giorni sulle rotte dei grandi navigatori.

Fortunatamente questa " super " crociera è divisibile in 3 tratte

1^ tratta 30 giorni CRISTOFORO COLOMBO Praticamente parte da Savona, attraversa l' Oceano Atlantico fino al sud America, poi per il canale di Panama si fa la costa Ovest degli stati uniti fino a Los Angeles.

2^ tratta 39 giorni JAMES COOK Si continua il giro partendo da Los Angeles attraversando il Pacifico, Oceania e arrivo a Singapore.

3^ tratta (quella che mi piace di più e con meno giorni di navigazione complessivi e anche continuati ) MARCO POLO, Da Singapore si va in India e s poi Emirati Arabi, Dubai, si costeggia fino al canale di Suez e si rientra a Savona.

Insomma, delle belle crocierine non trovate ?
Bevande e 5 escursioni per tratta sono incluse nel prezzo ( 15 escursioni se fate il giro completo )

La nave è la Costa Deliziosa

I prezzi con il prenota subito

1^ tratta 3990€
2^ tratta 5790
3^ tratta 3990

A voi i commenti.
 

Comax

Active member
Beh ti ringrazio per la Accurata presentazione della crociera ma credo che qui tutti già la conoscano a menadito e bramino di parteciparvi prima o poi. Penso che sia il sogno proibito di parecchi croceristi.
 

Cokj72

New member
io preferisco gli itinerari (le navi, i prezzi, etc.) delle sue cugine
 
Ultima modifica da un moderatore:

vascomane79

New member
Quali altre compagnia, oltre a Costa e Princess, offrono il giro del mondo?
Hai dei link da mettere per consultarli così a livello di curiosità???
 
T

tano

Guest
Che vuoi che ti dica....io non so al giorno di oggi che viviamo attacati ad un PC siamo preparati ad una crociera di 100 Giorni.
Credo che quando si sta per mare 30 giorni giá é un bel periodo, poi si vuole tornare a casa.
Credo che manca la mentalitá e maturitá per fare una crociera cosí, oggi si ha troppe pretese, siamo tutti da hollywood.
Sicuramente é una crociera per Inglesi e tedeschi

Un saluto
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
Tano ha ragione... il Giro del Mondo è un tipo di viaggio offerto in prevalenza da compagnie inglesi e tedesche.

Quello di Costa è interessante... ed ancora più interessanti sono i prezzi. Il problema è avere tutti quei giorni di ferie... anche per una sola tratta mica è facile.
 

vacanziera79

New member
Tano ha ragione... il Giro del Mondo è un tipo di viaggio offerto in prevalenza da compagnie inglesi e tedesche.

Quello di Costa è interessante... ed ancora più interessanti sono i prezzi. Il problema è avere tutti quei giorni di ferie... anche per una sola tratta mica è facile.

Esatto condivido anche io il vostro pensiero!!
 

La76

New member
Io, in tutta sincerità, se dovessi avere i soldi per farla, partirei anche domani senza farmi nesun tipo di problema!;)
 
Top