• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
Ciao Maria, grazie mille per l'interessamento, però altre amiche mi hanno confermato questa nuova scelta da parte di Costa, quindi ho già provveduto a contattare la Costa e chiedere l'anticipo al 1' turno :(
Mi dispiace veramente molto lasciare il ns tavolo ma .... I miei figli hanno la precedenza su tutto !!!!
Ci saranno comunque altre occasioni per stare insieme giusto ????
Buon fine settimana a tutti ;)

ma ci mancherebbe!!
inoltre l'appuntamento per la cena, penso di esprimere il pensiero di tutti gli amici che saranno a bordo, è solo uno dei momenti che ci vedrà insieme, poi in base alle necessità individuali ci saranno e ne sono certissima molti momenti "insieme" che, ci daranno modo di conoscerci e di accrescere un amicizia già virtualmente sperimentata
un bacione ai tuoi figli, a novembre lo riceveranno personalmente
 

elifede

Member
Maria sei gentilissima come sempre ;) .... loro non vedono l'ora di risalire in nave .... Abbiamo prenotato anche Mediterranea x ott 2015 ed indovina cosa mi hanno detto ?!?" Mamma ancora più lontano ?!?!" ......
.... Ed io non vedo l'ora di conoscere voi tutti ...
 

mariaefiglio

Active member
Maria sei gentilissima come sempre ;) .... loro non vedono l'ora di risalire in nave .... Abbiamo prenotato anche Mediterranea x ott 2015 ed indovina cosa mi hanno detto ?!?" Mamma ancora più lontano ?!?!" ......
.... Ed io non vedo l'ora di conoscere voi tutti ...

e dove vai con Mediterranea ad ottobre 2015?
 

elifede

Member
La crociera che avevo già prenotato con la Voyager ma che poi hanno annullato x la vendita della nave
Grecia Croazia e Montenegro con partenza da Trieste il 31/10/2015 ..... In un anno parto da Trieste 2 volte O_O .... Ho usufruito dello sconto che c'è adesso !!!!
Ps. Scusa l'Ot ma x Maria si può fare ;)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Elifede ma quello sconto funziona solo per 2 persone o anche per una famiglia di 4 persone?
 

mariaefiglio

Active member
per chi può interessare sono state messe in vendita le garantite per la partenza del 1° novembre in quasi tutte le categorie e sia con battesimo che senza
 

mariaefiglio

Active member
riporto quanto ho scritto sui 3 mondi

lo speravo pure io e invece........
allora, avevo tolto mio figlio da Diadema perché non può più accompagnarmi e visto che vado solo avevo caricato i voli e transfert Costa
ebbene, quando ho chiesto, la settimana scorsa, il tutto era rimasto in sospeso perché ancora al booking "non avevano le idee chiare"
adesso, ho saputo che, togliendo mio figlio il supplemento singola è al 100% e non perché è stato fatto ora ma per la partenza vernisage e crociere inaugurazione il supplemento è così, però tenuto conto di tutta una serie di circostanza il responsabile ma riconosce tutte le scontistiche che invece cadrebbero essendo non più in cabina doppia
e, vabbè, ormai guardo positivo e desidero e voglio partecipare e, ok, mi sta bene
però la nota dolente sono i voli
al momento non inseriscono voli completi perché non hanno ancora ne bretelle d'allaccio andata e ritorno ne, disponibilità di rientri da Genova visto che la nave invece sbarca a Savona e...................dopo di chè non ho seguito più, so solo che al momento ho la crociera e..................basta
mi hanno rimandato ovvero hanno rimandato la mia agente fra una quindicina di giorni
 

mariaefiglio

Active member
Maria coraggio, non vorrai mica abbandonarci?:(:(:(

abbandonarvi? non ci penso proprio
in un modo o in un altro ci sarò, ancora non so come ma sarò con voi

Ma nessuno dei tuoi può venire?:(

purtroppo no, speravo nell'amica che mi ha accompagnata su Neoriviera ma anche lei ha problemi
vabbè, in fondo sarò sola fino ad un certo punto, una volta a bordo..............
 

mariaefiglio

Active member
e questo mi riempie di gioia, tanti amici del forum, che c'è di meglio?
adesso, l'unica cosa è trovare come arrivarci
ma c'è tempo e non dispero, intanto aspetto Costa che risponda per i "suoi" possibili voli
 

LuigiB

Well-known member
Ciao a tutti,
sto cercando di avere le idee chiare sull'organizzazione dei voli, visto che si salperà da Trieste alle 20:00, dovrei decidere se fare il volo giorno 1 novembre o anticipare un giorno e passare una notte a Venezia.
Sapete qualcuno cosa si dovrebbe fare giorno 1 a Trieste? Cioè, trattandosi di vernissage ci sarà una manifestazione di apertura, o qualcosa del genere, l'imbarco si farà nel pomeriggio?

By
Luigi
 

manula56

Member
Ciao a tutti,
sto cercando di avere le idee chiare sull'organizzazione dei voli, visto che si salperà da Trieste alle 20:00, dovrei decidere se fare il volo giorno 1 novembre o anticipare un giorno e passare una notte a Venezia.
Sapete qualcuno cosa si dovrebbe fare giorno 1 a Trieste? Cioè, trattandosi di vernissage ci sarà una manifestazione di apertura, o qualcosa del genere, l'imbarco si farà nel pomeriggio?

By
Luigi


Noi abbiamo prenotato la notte del 31 ottobre a Trieste, ne approfittiamo non avendo mai visto la citta'
 

LuigiB

Well-known member
Noi abbiamo prenotato la notte del 31 ottobre a Trieste, ne approfittiamo non avendo mai visto la citta'
Ottima idea, ma pensavo di prendere un hotel vicino la stazione di Venezia e fare una lunga passeggiata tra i canali stazione-piazza san marco, andata e ritorno, bellissima, già fatta appena 35 anni fa!
 

manula56

Member
Ottima idea, ma pensavo di prendere un hotel vicino la stazione di Venezia e fare una lunga passeggiata tra i canali stazione-piazza san marco, andata e ritorno, bellissima, già fatta appena 35 anni fa!

Noi avevamo gia' prenotato a Venezia, poi col cambio programma ci siamo spostati a Trieste,
anche per evitare per me' un po' difficoltoso lo scendere a Venezia e ripartire la mattina dopo.

Venezia a fine ottobre deve essere bellissima, ha un certo fascino nella nebbia, dal mio punto di vista
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top